![]() |
Quote:
|
anche stamattina niente freddo qui ci sono ancora 12 gradi, ma penso che stasera batteremo i denti....:rolleyes:
|
dalle mie parti (prov di PD) stamattina è addirittura un pò più caldo
delle altre mattine.. 9 gradi contro gli abituali 6/7... mah??? non ci capisco più niente... :cool: |
siete un'ammasso di fighette :lol:
il concetto di freddo è tutto soggettivo se dico zero gradi al Tropico .... è freddo se dico zero gradi in Siberia .... è caldo per me il freddo inizia da -10 |
Quote:
|
tutto 'sto freddo dov'è???:rolleyes:
piuttosto qui (pavia-milano) un po' di nebbia ma meno freddo di ieri :lol: |
...anche qui a MANTOVA...meno freddo di ieri:)
|
ragazzi il freddo arriva da stanotte a domani: le giornate più fredde saranno sabato e domenica ...
|
domenica mattina vorrei fare un giro lo stesso, ma ho paura di trovare gelate le strade.....mi porterò le catene...:lol::lol::lol:
|
stasera qui sulla fascia prealpina c'è un bel vento da Nord ma ci sono almeno 2 gradi in + di ieri.
Sperem (per Domenica ho in programma un giro con la moglie) |
beato te, ha belle zone li vicino per girare, io mi devo curare sempre una 60ina di KM per vedere un pò di montagne...
|
Quote:
Sabato sole in Toscana (pare) :-)) |
Mi ha fatto piacere tirare fuori dall'armadio l'abbigliamento della Bikers e l'imbottitura della giacca. Domani sera dopo il lavoro parto per Trento, meglio prepararsi bene. Sabato giro sul Delta del Po. Domenica rientro forse dalla Gardesana Bresciana o dalla Val di Ledro! :D
|
imbotisciti bene che certo non farà caldo, neanche con il sole...
|
Sì, mamma!!!!
|
:(...fa sempre più caldo...
|
Quote:
Ogni stagione ha il suo piccolo stupore :-) ps qui giornata di sole splendido. Fa solo un pò più freddino ma nulla di che.. |
L'imbottitura rimane nella borsa serbatoio! Questa sera il pail e il sottotuta penso bastino. Non vedo l'ora di arrivare di sera in Val d'Adige. :D
|
sul prossimo numero di Riders la prova comparativa dei pellicciotti firmati cavalli per motociclisti da bar...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |