![]() |
Quote:
Questa mattina alla Posta devo ritirare per davvero 2 raccomandate i cui avvisi di notifica mi sono stati consegnati venerdì... E purtroppo non sono k-zingarate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei riuscito ad asciugarti tutto dopo il tifone di sabato? Tu me fai morì come racconti le barze. Un abbraccio! |
Com'erano quelle dei preliminari?
Comunque il top è stata quella dei carabinieri... |
tu a 240 all'ora ce vai solo quando trombi (ogni volta arrivi in un attimo....) :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
MA VAI PIANOOOOOOOOOO
!!!! anche a me m'hanno fotografato a 91 km/h -10 pt. e 370 neuri.... |
Quote:
:lol::lol::lol: |
[QUOTE=barney_panofsky;2328510]Per manterene serenamente goliardico lo spirito del mio 3ead vorrei spiegarvi che quella foto è orgininale e non c'è alcun taroccamento.
Come si evince dallo studio del professor Luigi Merolli, docente di balistica (...)[QUOTE] Se è possibile andare a quella velocità vicino una curva, non mi interessa (tanto io non ho ne' coraggio ne' capacità di farlo), ma com'é possibile che le razze del cerchio post siano così ben definite a 240 hm/h? ... xché in quel caso, sarei interessato alla macchina fotografica! p.s 1 sviluppo lineare ruota post circa 3 metri (per eccesso) 240000 mt-h / 3 / 3600" = circa 22 giri / sec. (o sbaglio???) p.s. 2 Luigi Merolli, docente di balistica o BALLISTICA??? |
[QUOTE=AlexZ;2330409][QUOTE=barney_panofsky;2328510]Per manterene serenamente goliardico lo spirito del mio 3ead vorrei spiegarvi che quella foto è orgininale e non c'è alcun taroccamento.
Come si evince dallo studio del professor Luigi Merolli, docente di balistica (...) Quote:
|
240 km/h!?
fotomontaggio ??
|
Quote:
La foto in questione, invece, è molto ben dettagliata ... e le condizioni di luce che paiono avere il luogo dove è stata scattata, non sembrano poter garantire tempi di scatto più brevi di 1/1000 sec... |
tre pagine per capire che è una foto taroccata?
bastava leggere il nik di chi l'ha postata per capirlo. |
Sono salvo!!! (per adesso)
Le 2 raccomandate che dovevo ritirare stamattina non erano velox, ma a) Solita multa del Comune di Roma per atti osceni in luogo pubblico, fortunatamente nessuna decurtazione di punti. b) un secco no della mia cassa di previdenza professionale alla quale avevo chiesto un piccolo anticipo del TFR (due milioni di euro per prendere una barca nuova) http://img411.imageshack.us/img411/5013/multemj3.th.jpg Fiu, meno male, sospiro di sollievo.. |
non cantar vittoria...................................:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ei..!!!! el trumbè, non hai trombato nessuno...riprova sarai più fortunato
|
X MaurizoP: caro Maurizio, che acqua..........La ProRain si è sfilata da sola e se ne è andata borbottando cose come <<Mi tocca fare gli straordinari>> e <<Non sono stata progettata per questo>> e altre amenità del genere...........
Ricambio la simpatia e una sana invidia per il bel "ferro" che hai (specialmente con gli Ohlins...) X Barney: te le mando in MP, altrimenti "Jack the Banner" interviene....... Saludos |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |