Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuove gs 1200 ed adventure (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=141195)

KappaElleTi 05-10-2007 22:29

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2326664)

TI INVIDIO , PERO', MOLTISSIMO, ...

ma c'hai ancora su il clacson del cinquino?

NON C'HAI ANCORA MESSO UN PAR DI TROMBE??? :rolleyes:

slow_ahead 05-10-2007 22:40

trombe' :confused: ..trombe' :confused: ... trombe'... :confused: mmmmhhh qui a milan e' dialettale per "idraulico" ...dalle tue partin chevuol dire???? :lol::lol:

comunque: pirlun! :lol:

il polis c'ha la sirena dela "polisia" appunto! e' quella che gli nvidio :!: :arrow:

Sa' 06-10-2007 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2325358)
io l'ho intestato al conce e ne sono felicissimo ;)

Con tutti quei messaggi puoi dire ciò che vuoi, anche che il 1150 è un GS!:lol:

Themau 06-10-2007 00:18

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi (Messaggio 2326663)
comunque l'adventure cambia solo colore del serbatoio e dei fiancheti

il GS invece c'ha un muso ancora più strano...io torno al GS100

e dove l'avresti visto il nuovo 1200? nella pescheria dove faccio rifornimento io? :cool::cool::lol::lol:

Piripicchio 06-10-2007 09:04

ragazzi... ok che è un occasione e benvengano i cretini, ma qui siamo di fornte al top della cretinagine!!!
http://cgi.ebay.it/BMW-R-1150-GS-Ann...QQcmdZViewItem

2400km, 2 proprietari!!! :(
il primo proprietario l'ha comprata e non l'ha mai usata!!!!!!!
ma quanta gente non degna di moto c'è in italia?

1Muschio1 06-10-2007 09:29

.. ma che ve ne frega del nuovo GS ...??? godetevi il ferro che avete .... e fate dei KM !!!! HAHAHAAHAA ..!! di moto nuove ne faranno sempre .. a starci dietro viene il mal di stomaco ... poi se il marchietto dell'elica l'avete già ... non importa l'età ... al bar farà sempre la sua porka figura .... ;)

Calidreaming 06-10-2007 10:37

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi (Messaggio 2326379)
c'hai 5 lattine di birra in mano e parli !!

toh, quanti ne vuoi?

quale vuoi la lager o la pils?
la pils è meno fresca toh prendi la lager per ora.

Saetta 06-10-2007 16:52

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 2327035)
.. ma che ve ne frega del nuovo GS ...??? godetevi il ferro che avete .... e fate dei KM !!!! HAHAHAAHAA ..!! di moto nuove ne faranno sempre .. a starci dietro viene il mal di stomaco ... poi se il marchietto dell'elica l'avete già ... non importa l'età ... al bar farà sempre la sua porka figura .... ;)

Dimentichi un simpatico risvolto della situazione, l'uscita del nuovo modello porta ad un drastico ridimensionamento del prezzo del modello precedente (almeno nei primi anni :lol:) , che la cosa piaccia o meno, il che crea la possibilità per alcuni di arrivare a mettere le mani sull'agognata moto :D (usata, si fa per dire :lol: ), mentre permette ad altri più....abbienti (:confused:) di sfoggiare l'ultimissimo modello di BMW ! ;)

Per questo vedo sempre con estremo favore l'arrivo dell'ultimo modello ! :cool:

aWiL 06-10-2007 16:54

con una Enfield Royal questi problemi non si pongono. E' la stessa da 50 anni.

craa 06-10-2007 16:57

Quote:

Originariamente inviata da aWiL (Messaggio 2327610)
con una Enfield Royal questi problemi non si pongono. E' la stessa da 50 anni.

:!::!::!::lol::lol::lol:

Smokey 06-10-2007 17:13

insomma:
chi ha l'attuale, difende il presente e trova inutile il futuro;
chi sta per comprare, naturalmente e logicamente, tende al modello futuro;
chi ha il trapassato, glissa, proponendo il persistere come criterio vincente per emendarsi dal consumismo, ma magari acquista l'ultimo modello di giacca tecnica quasi uguale a quella dell'anno prima...
motociclisti si diventa, non si nasce.

in mai opinio, il restailin è la naturale conseguenze dell'evoluzione tecnica e commerciale. penso che nella produzione da un anno all'altro ci sono state chiss° quante piccole modifiche tecniche mai rese di pubblico dominio ( michele Tn dice, infatti, che comprando il modello 2007 prende il migliore che c'è, poiché il più perfezionato). ed allora, se l'eveluzione deve essserci, perché disturba il restailin?

tanti cambiano dopo due anni, non perché hanno i soldi, ma perché non ce li hanno: se sbielli dopo la garanzia, sono bei soldini... e non c'è mamma bmw che garantisce o contro cui scrivere le mail di proteste..

Alexetadv 06-10-2007 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Smokey (Messaggio 2327636)
tanti cambiano dopo due anni, non perché hanno i soldi, ma perché non ce li hanno: se sbielli dopo la garanzia, sono bei soldini... e non c'è mamma bmw che garantisce o contro cui scrivere le mail di proteste..

scusa sai, ma con 4000€ o più che ti chiedono per il nuovo "restailing" sai quante sbiellate ci stanno???

craa 06-10-2007 17:37

Infatti!! Se poi, in caso di rotture serie, hai la capacità e la pazienza di girare un pò sul Web per i pezzi di ricambio, e poi affidarti ad un buon mecca non ufficiale .... :)

Smokey 06-10-2007 17:40

certo, ma hai anche una moto nuova. insomma, ti assicuri per due anni con la garanzia, moto nuova (migliorata, magari), ed hai perso, forse due mila euri all'anno, che equivalgono ad un noleggio. ormai, il valore è quello.
e poi, sei sicuro che su una bmw, se sbielli e devi cambiare il blocco motore, ce la faresti con 4 mila? compresa la mano d'opera... certo, è un'eventualità, ma proprio chi usa di più la moto, tende a cambiarla.
quindi, il mito del dentista, va almeno rivisto ( io non sono dentista, ben inteso)

brujodelasalsa 06-10-2007 17:40

io sono un mese che scrivevo, che sarebbe uscito l'adventure nuovo, sarà 1250, in più....il controllo elettronico delle sospensioni, e altre cose ...ogni pezzo sarà diverso da quello attuale, volevo p'render l'adv attuale, ma non cene sono!!:))

Alexetadv 06-10-2007 17:46

sono di quelli che rincorrono la tecnologia, ma per qualche modifica proprio non ne vale la pena, mettessero di serie degli ammo seri, si può vedere. ma con il controllo elettronico ci sono anche gli svantaggi, preferisco un controllo manuale

X-MAN 06-10-2007 18:04

certo che molti ci perdono il sonno con sta roba dei nuovi modelli....

Alexetadv 06-10-2007 18:08

tanto che cosa sarà mai, ho deciso di tenerla per un altro anno, non prenderò di certo la prima serie, con quel che comporta .................. vedi esperianze passate.

Smokey 06-10-2007 18:08

concordo. io dico, se devi comprare una moto, e sei orientato verso la gs, conviene attendere la nuova, anche se con poche migliorie, sempre meglio la nuova ( che poi, poche non sono: motore nuovo, non mi sembra un leggero ritocco);
se hai l'attuale e devi cambiare perché sei oltre la garanzia, conviene comunque attendere la nuova;
se invece sei innamorato della tua che ormai è un feticcio, qualsiasi kilometraggio abbia, allora tienila.

in definitiva: ognuno faccia quel che gli pare.
:-)))))))))))))))))))))))))))))

Shark17 06-10-2007 18:16

Perchè vi lamentate? .. se foste voi alla direzione di una grande società come la BMW, non perseguireste lo stesso la strada che porta a un maggior profitto???
Non siamo dei privileggiati solo perchè bmwisti ... siamo solo dei consumatori con un alto potere d'acquisto che soccombono all'effetto marchio della BMW :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38.