![]() |
Ciao Fabio e ben tornato!
Un forte abbraccio a tua moglie Porcaccia la miseria, che giornate!!! |
Un grosso abbraccio......
e se hai bisogno chiama pure.... |
Ke dire, nonostante la disavventura sei qui a raccontarla ! e già non è poco.
Oltretutto la lucidità di scriverla dettagliata ............ complimenti, ti ammiro, Tom |
150 orari, va bene, è andata, ogni cosa a suo tempo.
|
ciao Fabio
Prima cosa bentornato :) adesso mi leggo tutto |
|
Boia d'un treno... mi dispiace tanto!
|
bravo bravo e ancora bravo così si fa, coraggio quando serve, non sul passo delle radici dove attraversano cani e porci
|
Fabio ci hai provato e solo per questo hai tutto il mio rispetto ed ammirazione. La sfortuna, purtroppo, non ti ha permesso di continuare la gara ma leggendo la breve descrizione della tua caduta, sono dell'opinione che qualcuno dal cielo ti ha dato una mano.
Vedrai che la spalla tornerà a posto e anche il morale si sistemerà. Stai vicino a tua moglie che sicuramente ha bisogno di te. Tanti auguri |
Che invidia per la tua avventura!!! Condoglianze per la mamma di tua moglie. Sei stato grande anche a rinunciare.
Quote:
|
Fabio complimenti per aver preso parte a una competizione del genere!!!
E condoglianze per la cognata. Saluti Riccardo |
complimenti e ammirazione :!::!::!:per quel che hai fatto :!::!::!:, spero un giorno di conoscerti di persona :D:D:D
mi dispiace x tua suocera un abbraccio a tutta la tua famiglia...... |
complimenti Fabio... molti di noi vorrebbero aver vissuto una storia come la tua. ciao e in bocca al lupo per la spalla. ciao
|
bravo, bentornato e un abbraccio
|
bravoforever :D
|
Certo ragazzo mio che in poco tempo ne hai fatta di strada!!!! Ti ricordo alla prima via del sale con la frizione della tua nuova mukka che fumava,fumava...però già da allora si vedeva che tu avevi del manico!!!!!Bravissimo e anche un pochino sfigato...d'altronde cosi è la vita.
Mi dispiace per tua suocera: a Lei una preghiera e a voi tutti un arrivederci a presto. ciao ciao |
..............
|
Non sei grande, sei immenso:D:D:D: peccato che la fortuna non ti ha assistito come doveva.
Condoglianze a te e famiglia ... |
complimenti. sii orgoglioso di quello che hai fatto. la sfiga si è accanita contro di te. condoglianze per tua suocera. ma sono contento che sei qui a scrivere
|
Ciao Fabio,
felice di saperti sano e salvo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |