![]() |
COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
appena sono pronti ne voglio una scatola ! |
Ottimo lavoro quello con il tricolore...
BRAVO! |
Ciao Cosimo, veramente belli, mi prenoto
Saluti |
Ciao Cosimo, sono veramente belli gli adesivi, ma visto che anche noi ERRISTI siamo di Ghisa non potresti fare una variante con su la R1150R?
La frase fedeli alla Ghisa è spettacolare, anche se Fedeli alla Linea mi piaceva assai.....che ricordi......CCCP. Saluti Albe |
Forse mi sono perso qualcosa!?!?!?!?!?!.....Segnika, come si fa ad avere gli adesivi??? :arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
si potrebbe vedere con la sella lunga ADV invece del 2 pezzi std ?:confused:
capisco che chiedo troppo, ma ci provo ;) |
CARINI :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
da orgoglioso proprietario di un bel pezzo di ghisa, mi metto in lista per avere gli adesivi, meraviglioso quello con il tricolore
|
Un n. 1 per il plexiglass e due n. 2 per le borse ... ;)
Il n. 2 non si potrebbe fare con la scritta azzurra (azzurro BMW ovviamente... :eek:) anzichè rossa ? :!: C'è qualche "grafico" che mi fa vedere come viene ? :D Ciaooo :D |
Bellissimi :eek:
l |
Complimenti sono stupendi
|
Quote:
questa è l'apoteosi... :lol: visto che si parla di colmi... a sto punto perchè non fate un adesivo per i plasticosi "NOI CON IL 1200 NON RIMARREMO MAI A PIEDI, ALTRO CHE 1150..." :lol: |
è inevitabile, non posso non prenotarmi anche io! Qualsiasi colore, qualsiasi quel che vi pare ma ci son oanche io!!! Poi mi direte come si dovrà procedere per pagare ed averli eh ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oppure... se volevo tirare mi prendevo un ape cross altro che R1?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |