![]() |
Quote:
Da morire dalle risate. |
A Genova la polizia mi pare che abbia fatto cose ben + gravi che nn elevare una contravvenzione :(
e con questo finiamo in cantina :) :) :) :) |
ma!!!! io ero certo che....
"LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" ma siccome la legge è cieca (bendata) come la fortuna.......... ........... dipende (da chi è il personaggio in questione) ma allora non è bendata, CI VEDE. |
Ma mi chiedo perchè non gli hanno fatto il test alcol e droga.
Mi chiedo inoltre come possa un'essere simile parlare di sicurezza stradale come ha fatto in passato. Domenica scorsa ero proprio su quel tratto di strada in moto. Mi chiedo inoltre cose succede se fermano uno di noi senza patente con se, testimoni o non testimoni. Questo non è probabilmente un delinquente ma solo un cretino e che per di piu' ci governa. Questa è l'Italia signori. |
Quote:
|
dico la mia........
burlando ha fato mea culpa DOPO che e' venuta fuori la notizia ed i poliziotti nn hanno fatto il loro dovere ....... tutto cio' e' triste e molto grave :( |
Quote:
Un'episodio davvero edificante viste le parti coinvolte. |
:lol:mio ciuggino mi ha raccontato che un suo amico,fratello della sorella di massimo ranieri una volta per aver pensato di fare 10 metri in contromano in autostrada è stato costretto a fare da parafulmine la bibblioteca comunale nel suo paese padano in lombardia;)
|
Quote:
Ripeto (ferma restando la veridicità della ricostruzione giornalistica): se i poliziotti avessero fatto il loro dovere senza farsi condizionare dallo status di Burlando, questi non avrebbe potuto fare nient'altro che prendersi il verbale. |
Il fatto che non avesse in tasca un documento valido, ma, guarda caso, un tesserino da parlamentare scaduto da un paio d'anni, chiude ogni discussione sulla rispettabilità del soggetto in questione. :cool:
|
Quote:
è un caso fortuito, mica voleva fare il fico. |
Quote:
|
Quote:
Sono sconcertato, fin'ora avevo avuto una fiducia incondizionata in loro. |
|
Quote:
per inciso lo svincolo è vicino a dove abito, lo conosco bene. aldilà di questo di sanzioni e tesserini mi importa poco, un errore di guida ci può stare, ma mi viene da dubitare che una persona che fa errori simili possa poi guidare una regione. penso anche che ad un comune mortale avrebbero anche fatto il test alcool/droghe, anzichè una bonaria pacca sulle spalle. |
Per correttezza...
"Come lui stesso aveva chiesto, la pena inflitta al presidente della Regione Liguria colpevole di aver percorso contromano un tratto della A10, è stata esemplare: "Sospensione della patente di guida per un anno; decurtazione di dieci punti-patente; sanzione di 3.508 euro e fermo amministrativo per tre mesi dell'auto".
Al presidente della Regione - si legge in una nota redatta dal Prefetto di Genova - sarà inoltre "comminata nei prossimi giorni la sanzione di 72 euro prevista dall'articolo 180 del Codice della strada perchè al momento dell'infrazione non aveva con sé la patente di guida". Il diretto interessato incassa senza batter cigilio. "Ho ammesso immediatamente il mio errore, ed è giusto che io paghi", ha commentato Burlando." |
Dopo il V-Day è un atto dovuto...
|
e agli agenti che lo hanno fermato?
|
Quote:
|
ma la patente F gli è rimasta??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |