![]() |
bravo flatwin!
|
Ancora con sta storia...
1 allegato(i)
Usti, va bene la novità, la scimmia, la frenesia per il nuovo...
..ma c'è solo una moto universale... TU, la tua *moto* e la strada!!! La moto è lei.... R 1150 R . |
Quote:
Adesso cominciano i rimasti della eRRe... :lol: AHO' LO VOLETE DA CAPI' CHE LA SERIE 1200 (TUTTA, GS, R, RT) JE DA IN CULO E FOCO AI CAPELLI ALLA SERIE 1150 (GS, R, RT) ???? :rolleyes: :lol::lol::lol: Lamps! P.S. Si fa per scherzare, neh... ;) |
Vedremo...vedremo :lol::lol::lol:
Noi siamo qua, con moto da mille mila km, voi...boh....chi li ha visti ? :lol::lol::lol: Abso, se scherza, lo sanno tutti che le vostre moto sono le migliori, il mercatino è li a testimoniare!!! :lol::lol::lol: |
be' tornando al topic,di sicuro questo caso è l'apoteosi dello "sfizio".
vulture,come ha detto spesso sostituisce il GS con una bicicletta :rolleyes:la userebbe solo o quasi per il lavoro. uno sputer magari coperto,contro le pioggierelle,sarebbe il max.;) poi se è cosi' ricco da prendersi pure la eRRe e cosi' facendo il gs gli invecchia nel box,contento lui,contenti i venditori,contenti tutti ;) ps.poi cosi' al bar potresti dire:be sai sono qua' in bici,ma in box ho un paio di 1200,ci POTREI fare tutto!:lol: |
flatwin, ti amo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'estetica è soggettiva... Ribadisco, per me insieme al 1200 ADV la 1200R è la BMW più bella in circolazione. ;) lamps! |
Quote:
è una naked e NON E' FATTA PER VIAGGIARE, non ha protezione areodinamica e... non è questione di mettere cupolini isotta, la protezione non è come in una moto da viaggio, oltretutto con i cupolini la eRRe diventa davvero una cagata mostruosa! se parliamo di estetica... beh, la eRRe1150 ha uno stile e una linea che la eRRe1200 puo solo invidiare! Quote:
.............e quindi? che vuol dire??? la R1 la lascio agli smanettoni, a me non piace per nulla, preferisco lo stile classico di una moto intramontabile alla velocità di una moto che dopo 1 anno non vale mezza cartuccia ;) |
diventerà come la R100R, la classica bmw, non cagata dai fighetti tutti intenti ad immaginare epici raid amazzonici/africani/islandesi e chi più ne ha più ne metta a bordo delle loro GS superaccessoriatissime, sempre attenti però a scansare le pozzanghere sulla strada per il bar... :cool: :lol::lol::lol:
|
Quote:
E poi c'era la sella comoda per la gnocchetta del momento...ahhh, allora si che si cuccava... |
Anch'io ho avuto il corsarino Scrambler 50 AzzurroMet!! La GS dei motorini di allora! Da vero fighetto! Gli altri puzzavano di Benza e olio bruciati..e tu bello lindo.
E poi c'era la sella comoda per la gnocchetta del momento...ahhh, allora si che cuccavo... |
m'è uscito doppio! mah
|
Quote:
Voglio dire che posso anche dimenticarmi di controllare l'olio perchè il 1200 non ne consuma una goccia... Non so cosa cazzarola siano i battiti in testa e la V Power, l'acquatortura e tutte le minchiate perchè la mia non batte... Non devo prendere a calci il cambio per effettuare un passaggio di marcia... E' più leggera ed agile. certo anche avere un 17% in più di potenza e coppia non fa schifo...ma non era quello cui mi riferivo... Lamps! P.S. Nulla è intramontabile. |
abso..
secondo me sta cosa dell'olio sono falsi miti o alcuni difetti di alcuni modelli! io posso andare tranquillo per 6.000km prima di dover fare un rabocco olio, non ho mai avuto un battito in testa, pero l'ho sentito ad un GS1200!!! (quello di Plastic) il cambio della mia è molto rumoroso, davvero stressante per chi non è abituato ma sinceramente non posso assolutamente dire che è duro. di coppia, beh... la mia gia è data con un accelerazione da 0-100 in 4 secondi, non vedo perchè dovrei volere di meglio... oltretutto in accelerazione fino a 100km/h il GS1200 non se ne va poi cosi tanto rispetto la mia ;) resta il fatto che sono gusti, se mi dici che ti piace di piu la eRRe1200 rispetto alla eRRe1150 son problemi tuoi, penso che li è una questione di classe e stile, non tutti posso averla :lol: per il GS... siamo alla solita minestra, sono gusti anche quelli, piu che altro di.sgusti veramente... :lol: pace e bene fratello abso, Laps! ;) |
Quote:
La R90S non perderà mai una virgola del suo fascino. E comunque tutte le BMW restano per sempre oggetti belli. Compreso il mio misero 45, tantè che trovo sempre qualcuno che mi blocca per dirmi quant'è bella.. cosa che peraltro so già ;) :lol: |
Quote:
Ma non confondiamo l'Alfa Romeo Giulietta con l'Alfa 156... La prima è d'epoca, la seconda è... VECCHIA. Lamps! |
amarcord mode on...
maledetto mio padre che ha venduto la sua 80 T....quanto darei per averla oggi in garage amarcord mode off |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |