![]() |
Quote:
CCCCHETTTELODICAFFFFA............................. .Se le vedi montate sul GS vedi che sono le piu' belle.........ti parlano di avventure in terre lontane! Sono il MAX della comodità e robustezza. Sono le n° 1 ,e non lo dico solo io. Le altre sono solo borse..... LORO SONO LE ZEGA. |
Insomma ... ZEGA: what else?
|
Quote:
io della Helpco (Gobi) ho il top case e mi trovo molto bene e vorrei prendere anche le laterali, ma ho notato che quella di sinistra nn ha l'incavo per la marmitta, quindi presumo che esca e anche parecchio. Qualcuno le ha? |
Ma queste hepco & Backer gobi non le ha montate nessuno? chi le vende?
le ho viste a Milano, molto ingombranti ma secondo me assolutamente le più belle! |
Quote:
A roma le vende Marmorada, altrimenti vai su www.motowind.it che è il rivenditore ufficiale x l'Italia. Se hai qualche foto che mostrano l'ingombro o qualche sito che le fa vedere... illuminami :D |
Ormai che ci sono.
Per uso normale sul STD le originali sono belle e poco ingombranti.
Sono poco capienti, ma altamente ottimizzate per la moto. Bauletto, l'unico accettabile, ma veramente piccolo. Le originali a meno di difetti sono stagne, almeno le mie. Caschi: un casco da 400 euro non si lascia nel bauletto, meglio una sacca stagna (Tucano ne fa una comodissima) e un lucchetto con cavo in acciaio). Meglio ancora protarselo dietro, idem per giacche che costano un botto. Comunque le borse non sono mai sicure, si aprono in 5 secondi. Poi dipende dove si è, per mia esperienza: in Italia non si può più stare tranquilli da nessuna parte, Francia Germania e Spagna mi sembrano un po' meno aggressive... |
Una cosa è certa: nelle vario non ci piove dentro... e vi assicuro che l'acqua era tanta...
|
Ma tanto che ci fate con le borse laterali capienti, visto che le plasticose le usate solo per andare al bar?
Piripicchioooooo!!!! :lol::lol::lol::lol: |
Don ma te hai il 1200? sui siti vari, anche quello da te consigliato, non trovo le specifiche per gli attacchi ( foto-prezzi). Magari per te passare da Marmorada è più comodo... continuo a lavorarci se hai notizie contattami anche in mp se vuoi, io farò lo stesso.
|
Quando scendo dalle montagne le zega fanno addirittura il vuoto....stagnissime sono :lol:
|
@ Kili
ma se l'unica cosa di metallo che hai/abbiamo sono le valigie :lol::lol::lol: |
Quote:
per la Francia ti consiglio la Camargue ed il Verdon (per non allontanarsi troppo) per la Spagna tutta la costa meridionale è a rischio per la Germania............. non saprei :-o |
Migliaia di iscritti e nessuno monta le gobi sul gs 1200!
|
Quando avevo il GS std, anche a me nelle vario mai entrata una goccia d'acqua (neanche lavandole a getto).
Nell'Adv ho le originali in alluminio ma fin ora ho utilizzato solo il top case. |
Quote:
Per le specifiche degli attacchi e prezzi, mi sono fatto mandare un pò di info dal sito di motowind, mandami la tua mail in mp e te li rigiro. nn cìè nessuno che ha i Gobi laterali???? |
Quote:
|
Quote:
|
Le Gobi....ma quelle in plastica?
|
Quote:
AHAHAHAH :lol: le ho scritte io queste "info" :-o visto che le gobi le ho avute. senza andare tanto lontano, basta che ti leggi il post #42 di questo stesso 3ad. ;) ma se vuoi approfondire ce ne sono altri. |
Originali BMW e mi trovo benissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |