![]() |
Aperitivi solo con HP2, l'ho presa apposta.
Ks per gli spari al semaforo. |
NN fraintendete, la KR la trovo esteticamente cattivissima, una moto che si fa' guardare alla grande e sicuramente su percorsi di montagna una vera libidine.... l'ho provata e quel motore è da sballo ma senza una protezione consona è come avere nel letto la Arcuri ed essere impotenti.
Qualche giorno fa' tornando dall'Irlanda sulla autostrada francese ne ho incontrato una, arrancava a 130/140 ..... credo mi abbia visto passare. :lol: |
Quote:
anzi forse non ti ha proprio visto.....:arrow: |
Ci ho fatto 40mila km in 15 mesi ma, se dite che va bene solo per l'aperitivo, mi fido.
|
....... per me ci puoi andare anche a Pechino. :lol:
L'importante è usarla la moto. ;) |
Esatto ;) +dieciK1200R
|
Pero' la R mi dicono abbia problemi di cambio!
|
Tutte balle! In compenso esce dai tornanti come nessun'altra moto (sapendola guidare...)!
|
son le cose tra parentesi che reputo importanti.
a parte gli schersi: il kr sport possiede l'agilità del kr che tra i tornanti ti permette di uscire allegretto,senza dover usare la retro del ks;).e sicuramente,nei trasferimenti autostradali,è quasi avvicinabile al ks per protezione dall'aria. purtroppo le ho avute entrambe,averle sapute guidare bene.puntini puntini |
hahahhha Geg......
|
ma cosa fuma il Marzi? Cohiba no di sicuro
|
la mia esperienza mi dice che in città i semimaubri si sentono. ma già su una statale non senti più la fatica sui polsi. io però ho guidato solo per 6 ore consecutive...........................
|
mi inserisco nella discussione perché mi è salita una mega scimmia x la KRSport...
Tra i pochi difetti che tutti citano c'è la mancanza di sensibilità sulla ruota anteriore a causa del Duolever. Poichè tale critica la muovevano anche al telelever ed io tutto sommato mi ci trovo bene, vi chiedo: si sente qualcosa dalla ruota davanti o bisogna fidarsi del tutto? Grazie! |
io prenderei la KR.
mi è piaciuta davvero tanto. miseriaccia piace pure alla mia morosa. |
zitto va, che a una tipa con cui esco piace il gs 1200 :mad:
se lo sanno Abso e Jorge sono rovinato. |
fortunatamente la mia morosa trova il GS1200 bruttissimo.
|
a mia morosa piace di più il KRSport...
Bisogna sempre ascoltare il giudizio estetico delle femmine...metti che ti molla e ritorni scapolone...e la tipa che rimorchi ti dice...mmm, non mi piace la tua moto!!!!! O la uccidi o ti uccidi :lol: |
Quote:
|
si svaluta parecchio... bella nera opaca...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1261587 come si fa a montarci il topcase....:mad::mad::mad::mad: |
e pure il bagster ci ha messo... comunque secondo me viene meglio nero lucido (e la mia lo sarà presto).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |