![]() |
Eccomi! Mi son rotto le balle di essere sverniciato da tutti...
|
Per la primavera 2008 ci starei anche io! Segnatemi pure da Trieste.:D:D:D
anche se non sono abituato a programmi a così lunga scadenza! |
Anch'io in verità, non sono abituato, ma diciamo che è una lista di interessamento/gradimento; vedremo in prossimità l'effettiva disponibilità da impegni lavorativo/familiari/economici.... :D
|
ottimo: un'altra buona attività di QdE!:D:D:D
|
Io ci sto...per forza direi. Ho preso la patente per la moto la settimana scorsa e anche se da maggio ad oggi ho fatto i miei primi 3k, con relativa zainetta, non mi sento affatto sicuro :pale: (del tipo che nei tornanti mi viene quasi da mettere il piede per terra, per intenderci :lol::lol::lol:)
Obbligatorio direi. Se c'è una lista voglio farne parte!:D Grazie! |
Mentre voi vi organizzate per la prossima primavera...
Con la presente si comunica che il Corso Gsss del 5-8 settembre è ufficialmente attivato. La attendiamo nel pomeriggio di mercoledì 5 entro le ore 19.00. Ricordiamo, per coloro che non fossero già tesserati o coloro in attesa dell’attivazione, che è possibile effettuare il tesseramento FMI come di consueto presso un Moto Club federale (a costo variabile – lista dei MC visionabile su http://www.federmoto.it/motoclub.asp ) o in modalità on line al Moto Club Italia attraverso la home page del sito federale http://www.federmoto.it/ al costo di €.50 , con la preghiera di comunicarci il numero identificativo della tessera e di portarla con sé al Corso. Ricordiamo nuovamente che per il saldo della quota non sarà possibile il pagamento in modalità elettronica ma solo in contanti o assegno. Cordiali saluti. Roberto Besi Federazione Motociclistica Italiana Dipartimento Tecnico Scientifico Documentale Centro Tecnico Federale "Bruno Comanducci" Via del Motocross, 7 50032 Polcanto - Borgo San Lorenzo FI e-mail: centro.tecnico@federmoto.it tel. 055.8409006 fax 055.8409514 ......io comincio a scaldare il motore :lol::D:lol: Un abbraccio ai futuri corsisti :D |
Se ho capito bene x partecipare al corso bisogna fare la tessera F.M.I.? :confused:
|
te la fanno loro prima di iniziare anna
|
:!:ho letto solo ora il post di saetta :confused: però mi sembrava di aver letto da qualche parte che la tessera si poteva fare contestualmente all'inizio del corso
|
Fabrizio fammi il riassunto va :lol:, che vado un po' di fretta :confused: :lol: ... il corso costa 400 neuri a cui bisogna aggiunguere 50 neuri x la tessera F.M.I.?
E' così? :confused: |
Quote:
|
Quote:
nel 2008 possiamo prevedere anche un piccolo aumento, aumenta tutto.... ti conto sempre? |
isa sempre precisa
Quote:
...per tutto il resto c'è mastercard (o mio fratello, a scelta) |
per la precisione:
http://www.curveetornanti.it/gsss/GS...cnica_2007.pdf tariffe 2007: 395 il corso, + la tessera FMI |
X Isabella: sì, sì contami pure... era solo x chiarirmi le idee! :confused: Grazie mille! :!: :D
X Breeze: tuo fratello? :lol: Sì, sì da come l'hai descritto sembra un tipetto interessante! :eek::lol::lol: Ti aspetto con lui a settembre! ;) :lol::lol::lol: |
te l'ho scritto sull'altro 3ad, se gli dai un pezzo di pizza fredda e due birrette quello ti mette in piedi pure un sound system puro jamaica-style!!
|
Ok, aggiudicato ! :D :lol: :lol::lol:
|
da quest'anno la tessera non si può più fare a polcanto all'inizio del corso.
si può fare via internet, costo 50 euro, comodo e veloce, oppure presso un motoclub. a differenza degli altri anni, costa un po' di più però sono inclusi anche i tutti i pranzi... e che pranzi! :) e qualche gudget in più. (uno zainetto... nel senso originale della parola...) p.s.: non dimenticatemi nell'elenco se si organizza per l'anno prossimo! p.s.2: ISABELLA, anche se di sfuggita ci siamo conosciuti domenica al giro del bianco! io ero l'unico con la esse! |
ciao!!!
aggiunto, siamo a 18 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io allora la tessera FMI la farò tramite AG visto che QdE non è strutturato come motoclub |
1 allegato(i)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |