Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mel'hanno portata via... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131185)

Duca 19-07-2007 12:46

Ziubelu...sono solidale con te...
A me è successo di trovare uno che armeggiava sulla mia moto!
SOLO CHE ERA ITALIANO...ha mollato "la preda" quando mi sono messo ad urlare...in queste situazioni si rischia veramente di fare la cazzata...che poi ti costa molto caro!
Un lampeggio.

Beemer2V 19-07-2007 12:46

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 2153295)
I rumeni sono cittadini comunitari, come i tedeschi o i francesi.
Generalizzare è triste, come dire che noi italiani siamo tutti mafiosi.
Piuttosto sarebbero da fare leggi più severe, per tutti ovviamente.

le leggi ci sono già

da sempre

ma non vengono fatte rispettare

adventurer 19-07-2007 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Beemer2V (Messaggio 2153316)
le leggi ci sono già

da sempre

ma non vengono fatte rispettare

o per lo meno vengo fatte rispettare su chi ha qualcosa da perdere....lo che "non hanno niente",non provano nemmeno ad incriminarli...e parlo per esperienze personali.

zork 19-07-2007 12:52

UN bel "Tosi" anche a Monza....

Curteo 19-07-2007 12:52

e poi si scoprì che era il fratello del vicino...

devo purtroppo ammettere che sempre più spesso mi vergogno di certi commenti.

per ziebelù
mi dispiace spero che riescano a ritrovarla.

Eric 19-07-2007 12:55

Ho conosciuto persone di nazionalità rumena bravissime. Anzi, tutti i rumeni conosciuti erano brave persone.
Gli zingari, anche se in alcuni ceppi provengono dalla romania, non sono brave persone. Ne ho conosciuti e non mi hanno mai dato l'impressione di esserlo.
Conclusione: generalizzare sui rumeni è sbagliato. Farlo sugli zingari... lo è un po' meno!

dpelago 19-07-2007 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 2153277)
Potremmo aumentare il tasso di solidarietà ed evitare di inneggiare alla violenza? :mad::mad::mad: :(:(:(

Grazie!

Ziubelu tutta la mia solidarietà

Hai ragione, mi scuso per il post.....

Dpelago KTM 990 Adv.

andrew1 19-07-2007 12:58

Quote:

se continua così, saremo noi che dovremo andarcene via dall'italia
Già, da questa parte non siamo (ancora) a quei livelli, ma ci arriveremo; io sono già stato in Austria a dare una occhiata al mercato immobiliare, è avvilente ma è così, ormai qui non ne veniamo fuori; un mio ex prof di storia mi ripete continuamente che siamo ritornati al periodo dei barbari, tutti possono fare quello che vogliono che non esiste legge.

Certo che per portarti via tutta quella roba devono essere arrivati con un furgone, ma possibile che NESSUNO veda / senta ...

Mettono velox in ogni angolo, perchè invece di puntare le macchine non puntano le abitazioni?

Marzi 19-07-2007 12:58

Mi dispiace davvero, so bene che cosa si provi...

PS: per il resto, quoto completamente l'invito di Muttley

Tommone 19-07-2007 12:58

Mi Dispiace ! e sono furioso perché lasciano che ciò accada !!

Stefano77 19-07-2007 13:07

Non ho parole, chissa che colpo... in questi casi spero sempre di non trovarmi nella condizione di vedere colui che mi sta rubando la moto se no non so come reagirei :mad::mad::mad:

Fancho 19-07-2007 13:08

E ancora tanti che invocano le misure drastiche :mad: :mad: :mad:

NON SERVONO A NIENTE! Il Beccaria l'aveva già capito nel '700. E' la CERTEZZA della pena, non la SEVERITA' della stessa, a determinare il rispetto delle leggi.

Poi se ci piace sfogare quel po' di violenza che è in ognuno di noi, allora lanciamoci pure in frasi ad effetto. Ma la realtà è un'altra... :( :(

Aristoc@z 19-07-2007 13:10

a me a sentire che al campo nomadi la polizia non ci va perchè è troppo pericoloso mi fa cadere le braccia..........

sempre premesso che magari la moto è nel garage del vicino Altoatesino

il BXC dov'è?

Manga R80 19-07-2007 13:11

tante volte queste moto vengono riciclate come pezzi di ricambio.
da parte di chi?
Per conto di chi?

ahia...

ma qualcuno, il lavoro sporco lo dovrà pur fare...

http://www.motoblog.it/post/4499/operazione-superbike

Rumeno!, no, aspetta... c'è scritto.... lasciamo stare....

Giro di pista, cazzata, 3000 euro di preventivo... guarda riusciamo con 1000, ti va? ecomeno!!!! fatto!

O meglio ancora... vieni in pista? si! Oh, ma che motohai? sai l'hocomprata apposta... Ficus! usata, ehsiunoccasione....

Muttley 19-07-2007 13:12

Aristocaz se per questo la polizia non va neppure nei depositi ferroviari la notte e li non ci sono zingari.....

klasi 19-07-2007 13:13

sono cittadini comunitari da 3 mesi, non mischiarli ai tedeshi o francesi che lo sono da sempre, le loro abitudini e stili di vita li conosci bene anche tu se leggi il giornale della nostra città, ci sono solo loro e i nordafricani nella cronaca nera, furti, rapine, borseggi, droga, puttane ecc., tanto sanno bene che grazie al buonismo e a certi partiti sono anche più tutelati di te, non facciamo di un'erba un fascio ma a scanso di equivoci rispediamoli tutti da dove son venuti

Muttley 19-07-2007 13:15

Quote:

Originariamente inviata da klasi (Messaggio 2153435)
, non facciamo di un'erba un fascio ma a scanso di equivoci rispediamoli tutti da dove son venuti

Poche idee ma ben confuse??? :lol::lol::lol:

teodoro gabrieli 19-07-2007 13:16

mi dispiace un sacco...veramente!
poi ci si stupisce se qualcuno si incazza è incendia i campi nomadi......
:(

klasi 19-07-2007 13:19

la prima parte"non facciamo di un'eraba un fascio" è la classica frase da buonista, la seconda parte è il mio pensiero, non l'hai capita

Muttley 19-07-2007 13:19

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli (Messaggio 2153449)
mi dispiace un sacco...veramente!
poi ci si stupisce se qualcuno si incazza è incendia i campi nomadi......
:(

Ma si dai ! Un bello auto da fé

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.