Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   R1150r Adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131098)

architetto 02-08-2007 14:16

al massimo lunedì saprete con precisione la data dell'incontro, io, Rebb ed Etyenne stiamo lavorando per voi..........

lamps

slint 06-08-2007 01:44

be'...
io sono toscano ;)

dove è previsto?

architetto 06-08-2007 15:45

Prossimamente, cioè dopo il venti di agosto, io Rebb e Etyenne vi comunicheremo il programma ufficiale.
Per ora, buon ferragosto a tutti i possessori di ERRE1150ERRE.

ERRARE HUMANUM EST PRIMO RADUNO NAZIONALE DI SOLE ERRE1150ERRE.

Luponero 29-08-2007 21:13

Rebb sei un grande!

rebb 29-08-2007 21:50

troppobbuono! :!::lol:

etyenne11 29-08-2007 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 2227742)
Rebb sei un grande!

...vero:lol::lol::lol:

erre1150erre 30-08-2007 12:20

torno un pò alle origini del post.... :lol:

intanto complimenti per la RR ADV, volevo fare un paio di domande:

- il vario screen wunderlich si aggancia agli attacchi originali del cupolino speedster o necessita di attacchi propri?
- Quello della MRA è uguale?
- con lo scarico hp si montano le borse bmw? :arrow:

Grazie mille.

etyenne11 30-08-2007 13:25

ciao...allora in ordine: il vario screen wunderlich si aggancia agli attacchi propri,quello dell MRA non l'ho mai visto, da foto sembra uguale ma col fatto che non riportano le misure non saprei...ad esempio questo (segnalato da slint in un'altro 3ad sui cupolini)
http://www.louis.de/_30d517a01558c35...6526&anzeige=0

sembra uguale ma è un pò più piccolo e apparentemente più curato...con il terminale hp puoi montare tranquillamente le valigie BMW xkè è più corto e piccolo di quello originale!

viceboxer71 03-09-2007 13:02

ciao ethienne11. sono paolo da vicenza (quello che in 4 ore ha visto su e-bay una remus per l'R1150r, montata e provata). come ti accennavo sto pensando di pseudo-rebbizzare la mia mukka. quindi ti lascio alcune domande, quando hai tempo mi risponderai.
1- mi pare di aver letto da te che col manubrio del gs 1200 hai una guida più comoda.Non va un po in contraddizione con l'assetto che hai irrigidito ? Per capirci, visto che vedo che fai anche lunghi viaggi, tu hai una guida turistica o ti piace anche dominare un po la strada e dove si può avvicinare almeno in parte le testine per far loro sentire un pò l'odore dell'asfalto ?
2- a proposito di ammo. mi consigli cosa è il caso di fare per averla bella piantata, senza spendere più del necessario, tanto non credo la si possa trasformare in una stradale pura ? (neanche lo vorrei)
3- ora che ho lo scarico "a posto" mi confermi che potrebbe bastare un filtro aria sportivo e una centralina aggiuntiva per notare delle differenze abbastanza percepibili di motore ?
ti ringrazio ancora. a quando puoi...
Paolo.

Panda 06-09-2007 10:30

domandina :

quanto costa il manubrio del gs ???

(vorrei apportare la stessa modifica di etyenne e rebb) :lol:

rebb 06-09-2007 11:38

costa 256 euronazzi, ma usati ogni tanto se netrovano, come nel mio caso e di etyenne sui 50/60 euro.

Panda 06-09-2007 11:49

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 2246783)
costa 256 euronazzi, ma usati ogni tanto se netrovano, come nel mio caso e di etyenne sui 50/60 euro.

GRAZIE per la dritta...!

mi apposterò come un falco nella sezione del mercatino ;)

Panda 06-09-2007 18:48

OT sto agghindanto la mukka help

domanda per i cavalieri del tempio :

se monto sulla mia R nera una bagster della rokster è fattibile??
e se compro questa basgter in colorazione doppia (foto sotto) è da tamarro :lol: visto che ma mia moto è tutta nera?

rebb 07-09-2007 08:44

certo che è fattibile, i due serbatoi sono identici, sul risultato esteico ho dei dubbi....dal momento che non c'è altro riscontro col bianco, tipo i cerchi o i coperchi valvole per intenderci.....

Panda 07-09-2007 09:06

mhmhmh..............effettivamente non hai tutti i torti.......!

la prendo nera e non ci penso piu ;)

etyenne11 11-09-2007 10:22

finalmente

era da un pezzo che se ne parlava e finalmente ci siamo...questo è il link del raduno delle RR :eek: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=137421 con le nostre MUKKE e dal vivo :cool:

rebb 13-09-2007 18:10

sono sconcertato e un po' deluso.....tutti i buoni propositi espressi quà per il raduno e nessuno che si fa SERIAMENTE avanti nel 3D che abbiamo aperto!
Ma dove sono finiti gli ERRATI?

Panda 13-09-2007 18:23

verrei volentieri.....anche con zainetto............ma mi viene "un pò" distante....(ps il giorno dopo lavoro.....:mad: )

rebb 08-01-2008 15:00

in arrivo nuove immagini della ADV! :arrow::arrow::arrow:

etyenne11 08-01-2008 15:38

come promesso ecco le foto...:arrow:
ma prima una piccola presentazione dei lavori fatti:
ESTETICI
telelever verniciato a polvere nero bmw:eek:
teste verniciate a polvere nero bmw
cerchi verniciati a polvere nero bmw
paratacco biker factory verniciato a polvere nero bmw
barra corta biker factory inserto nero carbonio
tappo serbatoio verniciato
coperchi serbatoi liquido freno frizione rizoma neri
parafango posteriore wunderlich carbonio tagliato e verniciato nero by REBB:!:
fanale post clear alternative bianco a led
frecce direzionali bianche serie 1200 a led
scritta serbatoio e profili cerchi in vinile colore alluminio
stemma bmw(che sembra un cd:lol:)coperchio alternatore
logo bmw(piccolo) vinile nero cardano by REBB
FUNZIONALI
eprom preparata x doppia candela by conce bmw
freni a disco margherita serie wave braking...
e deve ancora finire l'inverno...miiiiiiiiiiiiii:mad: :arrow::mad::arrow::mad: :arrow:
ps:sempre tutta colpa di REBB:!::lol::lol::lol:

UNA NOTA:invertendo l'apertura del tappo serbatoio fare rifornimento è diventato molto più comodo e pratico,specie quando si fà rifornimento durante un viaggio da soli e in sella;)
NOTA 2:non sgridatemi per i collettori che non sono lucidi:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.