![]() |
tu rischi la fucilazione in dogana per questa affermazione...
per tutti gli scassaminchia della vignette e della colla: sciabordio! |
Quote:
bisognerebbe averlo .....R1200R !!! sorry !! |
Quote:
io quando vado a roma e ritorno sono 60€ e mi devo portare il panino per evitare il travaso di bile. e se ti scappa da cagare è meglio la scarpata. |
Quote:
with love ... |
Quote:
|
Tanto più che non lo pago io ma l'azienda. E' che mi da proprio fastidio lo spreco.
|
Quote:
meno male che per ora in Italia "tutto tace" ........ |
...all'interno delle borse o dietro la targa...
|
Quote:
|
...mamma mia... tutto 'sto sbattimento per il bollino?
prendine un altro! :) |
come dicevano quelli che hanno studiato il latino alla scuola Radio Elettra di Torino:
lex dura lex sed lex |
ABEMUS PAPAM !!! :D
tra kit e giubbottini una motovaligia e´ quasi andata via ... sto seriamente pensando di cambiare itinerario !!! ... ah ah ah ----- Original Message ----- From: Servizio Informazioni Austria Turismo Sent: Thursday, July 19, 2007 10:52 AM Subject: Austria Turismo Gentile Signore, per chi si reca in motocicletta in Austria è obbligatorio avere a bordo un cassettina di Pronto soccorso e un giubbotto ad alta visibilitá (anche per il passeggero). Per ulteriori informazioni la rimandiamo al nostro sito www.austria.inf/it nella sezione Tutto sull’Austria/Informazioni Pratiche. Cordiali Saluti, Fabio Quondam Angelo Maria Servizio Informazioni Austria Turismo Casella Postale 83 A-1043 Vienna Tel 840 9999 18 Fax 840 9999 19 E-Mail: vacanze@austria.info b2c: www.austria.info/it ZVR:075857630 L'Austria, paese di vacanze, oggi vi offre qualcosa "Di più”! Diventate soci di austria & more – gratis e senza impegno. Per ulteriori informazioni: www.austria-and-more.it |
Il bollino deve essere incollato nel mezzo.
Se lo piazzate nello zaino/casco etc= multazza Mai e poi mai nelle forcelle. Vero che la colla e' forte ma la forcella e' un po'sporca. L' adesivo si stacca e puo' entrare dentro le forcelle eeeeeee..............BUHHHHHHHH forcella andata (successo ad un amico, forcella che sputava olio da tutte le parti) Location perfetta: sotta la sella Ciao |
Quote:
avrebbe dovuto togliere i tappi e montarla all'interno dello stelo, la colla svizzera è talmente tenace che resiste anche all'olio! per la visibilità poi un oblò sullo stelo e una passata al tornio per la scorrevolezza. ahhhh... quante ne sanno sti motociclistici! |
ho chiesto ad un amico di studiarmi un ologramma utilizzando come base riflettente la cromatura della forca...
se però uno ha una sciova dorata? il colore si confonde e potrebbero contestarti la cosa dal punto di vista cromatico... ma ci si può sempre avvalere delle esperienze cromatiche soggettive... basta portarsi dietro Walter Gerbino. |
ahahahaahaahahaah si ma metterlo sullo stelo che scorre all interno del fodero .... scusate.... ahaahahahahahaahahah
|
cosa cazzo ridi tu?
nemico del progresso! |
incollatela sulla gomma posteriore.
|
deve essere biondo
|
oppure sui terminali di scarico.
secondo me poi si leva facilmente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |