![]() |
Porca vacca...
Che dirti, solidarietà... anche perché la Fjr ti porta a tirare.. Ciao Piggei |
Quote:
6.500/10.000 = 0,65 |
ah...dimenticavamo...sei un criminale...(strano che non sia ancora venuto fuori un post del genere).
|
Quote:
m'ha fregato la velocita' :lol: sorry! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nella ripresa fotografica conta la velocità angolare dell'immagine sulla pellicola e non quella lineare del veicolo. O se vuoi, conta la componente trasversale del movimento dell'immagine sulla pellicola o sul sensore. Essendo che la moto è di 3/4 posteriore (o più), essa componente è molto bassa. Sottoprodotto utile del fatto che devono beccare bene la targa e quindi riprendere il posteriore del mezzo. |
...quel rettilineo lo conosco, non finisce mai
|
bravo bepin, non fa una grinza
|
ma alla fine il conto quanto è stato??:!:
|
Quote:
|
:!::!::!::!::!:
|
complimenti bella foto! peccato per i colori... :lol::lol:
|
:(:(:(
...secondo me non c'è niente da vantarsi e la contravvenzione ci sta tutta! :(:(:( |
Quote:
|
Quote:
|
Beh, quando ero a palla (come nella foto) il tachimetro segnava circa 250 km/h, ed in effetti è strano come sia ferma la foto anche a quelle velocità; probabilmente usano tempi di scatto molto molto brevi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La multa "inizialmente" era 337 €. Poi ho fatto ricorso e l' ho perso ed è raddoppiata. Poi "pare" che mi abbiano notificato (ma io non ricordo) la bocciatura del ricorso ed io non l' ho pagata nei tempi richiesti; ora dopo qualche anno diciamo che la cifra che devo pagare (cartella esattoriale) è quattro volte quella originaria :mad::mad::mad::mad: Però non immaginate le facce dei carabinieri quando ho richiesto la foto e me l' hanno data con la velocità impressa :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Con cupolino maggiorato!:!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |