![]() |
Quote:
Comunque, ragazzi, sto post ha stufato... in cima al Walwal ce ne sono due interessantissimi, uno sulla barra corta ed uno che cerca di spiegare come mai qualcuno porta una borsa sola... dai dai continuiamo di là. :lol::lol::lol: Tra l'altro si dice che di là ci siano ancora le birre e le patatine! F. |
bella questa storia del saluto,fra motociclisti.....aveva un senso quarantanni fa ,quando eravamo in pochi,qualche inglese e poche bmw...e due o tre guzzi 700......adesso che senso volete che abbia,che saremo cinque o sei milioni di moto ,in giro.....pi' i fessi col t max e similari....?
|
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
bella la storia del saluto fra motociclisti....aveva senza dubbio un senso 40 anni fa, quando c'erano molte inglesi, poche bmw e due o tre guzzi 700.....adesso che saremo sei o sette milioni, compresi gli stro..zi cn le t max e similari, che senso volete che abbia ?
|
Via Ragazzi..... basta anche solo staccare 2 dita dalla manopola come segno di cortesia ( evitando pero' indice e mignolo insieme, mi raccomando )
|
e se incrociate un motociclista in divisa..
|
Quote:
:lol: saluto sempre e comunque..:D |
Quote:
|
è troppo presto pel patatine e :partyman:?
le moto fanno la fine delle sardomobili ricordo da bambino in auto con papà su e giù per i passi delle alpi, ogni macchina di tedeschi che si incrociava scattava il saluto |
Settimane fa mi ha salutato uno in autostrada, si sbracciava di brutto....aveva un cappello con visiera in testa....:mad::mad::mad: non ho ricambiato!
|
... ma gli scootersisti possono essere considerati motociclisti.... altro annoso problema.... in base a questo inizierò o meno a salutarli....
mah.... |
quando andavo in giro col guzzi tutti si sbracciavano e ci si salutava con piacere.. ora con la bmw non mi caga nessuno, io saluto e nessuno risponde...
certe volte penso che essere bmwisti è come essere interisti!!:lol: |
post vuoto.....
|
borsa dx o borsa sin,
ghisa o plasticone, olio/gomme, barra corta, caricabatteria LIDL, assicurazione moto.....ma mancava qualcosa nel 2009.... ma certo !!! I L S A L U T O !!!!! grazie 1000 !!! manca ancora qualcosa dei cult ??? aiutatemi !!!! ;-))))) |
Sto pensando di vendere il GS1150 per prendere una GS1100.
Faccio bene? |
qualcuno mi spiega cosa vuol dire "rimasti"?
|
Quote:
|
Io saluto tutti, prima di tutto mi metto di traverso poi abbraccio l'altro motociclista tempo di togliersi il casco e tiro fuori la bottiglia di grappa fatta in casa illegalmente, due panini col formaggio e un sorso di bevanda calda d'inverno e fredda in estate, saluto ancora scambio di telefono (che non usero' mai) e riparto e cosi' con tutti perche' io ho tanto amore dentro.
La sett scorsa sono uscito alle 0600 e son tornato alle 2300 e ho fatto un pacco di km (38!!!) Chi saluta sbrigativamente con un gesto e' stronzo e superficiale... |
Quote:
|
Io
Io non so mai che cazzo fare,quando saluto non ricevo risposta e quando mi salutano non faccio mai in tempo a rispondere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |