![]() |
|
... d'accordo ... Ma non son mai io ad incominciare...:binky::salute:
|
....inutile fare paragoni con gli scorsi anni... le moto ora sono imbottite di elettronica...il pilota fa meno la differenza...
...purtroppo. |
E' tutto opinabile. Si potrebbe pensare il contrario: se le moto sono più omogenee fra di loro, la differenza la fa il pilota ... Rossi non si trova bene con le 800 ... etc. etc. Evidenti errori, poi, son errori evidenti, e anche se non evidenti, che siano di Rossi, della Michelin, della Yamaha fanno parte del gioco.
A me rimane il dubbio che Rossi, in passato, non abbia avuto concorrenza all'altezza. Anche questo fa parte del gioco. Ma, quando perde, pure lui perde, e basta. Per me poi il Campione eccelso, assoluto, indiscutibile è quello che non manca nel momento, come si suol dire, "topico", fondamentale, quando ti giochi tutto. Come nella finale di Coppa dei campioni, all'Olimpiade .. e la sua caduta l'altr'anno .. Per me l'arma in più di Rossi era la sua naturale ma assassina e fulminea capacità di conduzione della gara e nel "duello". Che mi sembra calata. Che soffre, da l'altr'anno, ... |
....bravo... adesso prova a fare l'avvocato del diavolo....
Ma tu pensi veramente che tra Loris e Casey ci sia realmente tutta stà differenza ???....a parità di moto?!.....(Ora ne avranno due diverse...) |
Almeno Rossi ha ammesso di aver sbagliato di suo----
Ma che sorrriso il Carletto......grande Capirex!:D |
Ma, oggi o le altre volte?
Il paragone tra i due e ciò che è avvenuto dimostra quanto poco sia comprensibile al volgo il perchè uno vince e l'altro no ovvero che - date le minime differenza e gli impalpabili fattori che son determinanti - una sola cosa è sicura: è più forte quello che vince ma quello che vince sul serio è il "pacchetto", cui io aggiungo la qualità e il numero della "concorrenza". |
Non sono una grande tifoso di Rossi, ma credo che il dottore non debba dimostrare una beata fava a nessuno;)
Amo tutte le moto e giudico obiettivamente e a parte tutto vedo una netta ripresa della Honda, una giusta riconsiderazione dell'ex campione del mondo Hayden e un gran pacchetto come lo chiami tu Stoner-Ducati! Oggi sono felice per Capirex!:D |
....è già successo in altre discipline motoristiche.... con l'avvento di due fornitori di pneumatici.....e con la seguente "imbottitura" di elettronica il valore del pilota scende in percentuale......
Non mi stupirei di vedere Elias (una volta risolti i problemi Honda) non cadere più ...ed'essere costantemente tra i primi...... Ma che senso ha ???!!!....Piloti da PlayStation...tieni sempre giù tanto c'è chi lavora per te.... Se prima il valore del pilota era determinante con una alta percentuale....ora è da dividere con il "pacchetto".... Bella storia... OK... ma allora niente paragoni con il passato... |
OH MAX mi stai diventando obsoleto!?!?
il passato!?!?!? il passato non conta se non per il pedigree....quello che conta è il presente.....e il pilota conta...conta ancora molto |
....si...penso che quest'anno vincerà ancora il pilota migliore...:-)
|
|
Non è Frank Zappa..?
|
Certamente...Lui avrebbe scritto molte cose a riguardo!...
|
Quote:
|
...maxbiaggi dopo un'anno di "supebbaikk" ...."cicadonotutti i capelliepure il pizzetto"...:-)
|
Quote:
|
Certamente.
Infondo le mosche..... ........... |
pare avesse 39 di febbre.
a me non me ne frega niente, anche se si ritira e apre una gelateria. E' uno che sa andare in moto e mi sta simpatico perché è intelligente. Oggi, mentre ero in panoramica Zegna a guardarmi il mondiale, appena è caduto se ne sono andati tutti. Siamo rimasti in 4. Prima era pieno. Non mi pare una cosa intelligente. Tra chi lo adora e chi lo odia è riuscito a fare in modo che si parli sempre di lui. Vuol dire che è un fuori standard. E lo sarà anche se apre la gelateria. Giorni fa c'era Agostini a pranzo in un ristorante del centro di Milano. Un signore elegante, distinto. Quanti anni sono passati? Il commento di uno che conosco al quale raccontavo è stato 'Lo credo, a non fare un cazzo tutto il giorno si è belli e distinti'... Ma perché? Pedrosa, Melandri... Capirossi... tirano la lima alla Breda? E allora come mai non sanno mettere insieme due parole? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |