Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Milano.....bella città di ....... !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130158)

teodoro gabrieli 12-07-2007 11:29

non credo che nelle altre grosse città italiane la situazione sia diversa purtroppo.
:cool:

WSTONER 12-07-2007 11:41

x3alista

macchè sparate e sparate, ormai la gente per bene ne ha le palline piene di tutta questa delinquenza impunita, favorita ed assecondata da governanti e magistrati malati, marci! Ma è mai possibile che l'Italia debba essere uno scalo libero per ogni delinquente e sbandato della terra??!! Chiusura totale delle frontiere! E bombardamento alle navi libiche, albanesi ec... che ogni giorno approdano sulle nostre coste...:enforcer::enforcer::enforcer: Ma l'esercito in italia a cosa caxxo lo paghiamo per fare cosa?? A fare i piccoli rambo che vanno a risolvere i problemi negli altri paesi?? Ma guardiamo prima in casa nostra Zio Pork!!

Sfilatino 12-07-2007 11:50

Quote:

Originariamente inviata da ebigatti (Messaggio 2136042)
caro il mio amico.......resta a biassono nella tua bella piazza lega lombarda!
a milano non abbiamo bisogno di te!

mi spiace per casco e giacca ma te lo sei cercato a lasciare tutto quel ben di dio nel bauletto!

No, scusa, mi sale il sangue al cervello quando sento sti discorsi del ca**o. Io mi compro la moto che mi pare, ci metto il topcase e le valigie che mi pare e dentro ci lascio quello che mi pare.

Se tu lo tocchi....vedi quello che dice WLF, che quoto al 100%.

Io voglio essere libero di andare a teatro a Milano e non trovarmi la moto aperta. E non voglio sentirmi dare del coglione perchè non l'ho parcheggiata nel parcheggio custodito.

Io qui dentro sono un signor nessuno, poi in confronto a quasi tutti sono un ragazzino, quindi non voglio fare la figura di quello che si mette in cattedra e straparla per dimostrare idee forti che, alla fine, sono reminescenze di crisi adolescenziali...ma finchè ci sarà gente come te, che dà la colpa a chi dovrebbe aver ragione, che magari favoreggia anche l'indulto, che semina idee lassiste, permissiviste e qualunquiste....niente, non riesco neanche a concludere, sti ragionamenti mi offuscano la vista, aspetta che mi calmo.

Senza offesa, eh. Ma sticazzi.

cit 12-07-2007 11:59

Quote:

mi spiace per casco e giacca ma te lo sei cercato a lasciare tutto quel ben di dio nel bauletto!

questo discorso del c#zz# giuro che non l'ho capito :dontknow:

Fancho 12-07-2007 12:03

Quote:

Originariamente inviata da cit (Messaggio 2136291)
questo discorso del c#zz# giuro che non l'ho capito :dontknow:

Meglio caro cit. Molto meglio. Eviti travasi di bile... ;)

MarcoR 12-07-2007 12:20

Io so solo che sono felice di aver lasciato Milano; traffico, gentaglia, dal punto di vista urbanistico, tolti angoli e zone particolari, il grosso è un accozzaglia di cemento e ferro senza arte ne parte. Gli amministratori non fanno nulla, salvo assumere consulenti. E' una città a cui si riconosce ovviamente un grande ed importante ruolo nell'economia e nel lavoro che da a tanti, ma per il resto è malata. Una città con ambizione internazionale e cosmopolita ma dal cuore molto, ma molto provinciale e nel senso peggiore del termine (visto che ho scelto la provincia). Come dice un mio caro amico: "solo un milanese può amare Milano", basta aver vissuto in una qualunque altra città europea per essere daccordo.
Nulla di personale contro i milanesi, ovviamente, ma il primo passo verso la guarigione di un malato è riconsocere la malattia.

ebigatti 12-07-2007 12:20

posso essermi spiegato male......anzi sicuramente lo ho fatto.....cmq io nel bauletto o topcase non c lascio nulla se non il ragno o qualche paio di vacchi guanti...........e per di più lo lascio aperto in modo che i male intenzionati non possano nemmeno fare troppi danni......
è come lasciare in macchina montata la staffa del navigatore e poi lamentarsi che ti hanno aperto l'auto per cercare il navigatore....

ribadisco.....pure io se becco qualcuno che ruba me lo inculo a morte ma a teatro il guardaroba c'è!!!

cit 12-07-2007 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Fancho (Messaggio 2136303)
Meglio caro cit. Molto meglio. Eviti travasi di bile... ;)

dici davvero ?
non è che sono un pò duro di comprendonio ?
:(:-o:confused:

;)

ebigatti 12-07-2007 12:24

p.s. cmq poteva andare peggio e rubarti anche la moto!
vediamo di essere ottimisti e vedere il bicchiere mezzo pieno.....perchè se no c dobbiamo barricare in casa con un fucile

the_one 12-07-2007 12:30

a me hanno rubato anche quella...e me ne sono accorto il giorno dopo che pioveva!!cmq mai lasciare niente nel bauleto

Edo75 12-07-2007 12:30

Quote:

WLF
1° Furto....pena: taglio di una mano
2° Furto (quindi soggetto recidivo).....pena: taglio dell'altra mano

Omicidio.......Pena di morte.

VOTATEMI!
Se ti candidi, il mio voto ce l'hai :)

Quote:

Barney
una riga di un metro sullo sportello, profonda e fatta con particolare veemenza. Senza motivo, macchina posteggiata sul marciapiede
Posso permettermi di dissentire su questo? Per me la macchina sul marciapiede è un valido motivo per un dispetto. Lì non ci deve stare, e più di una volta anche io ho cercato di farlo capire a chi l'aveva parcheggiata così, non dico rigandogliela, ma piegando specchietti sicuramente..."se non sai dove metterla", penso in quei casi, "comprati una moto!" :D:D

Jimi 12-07-2007 12:32

Caro mio capisco il tuo sfogo, ma tutto il mondo è paese e non è solo un detto....maledetti!!!!!!!!!

Ziubelu 12-07-2007 12:33

Quote:

No, scusa, mi sale il sangue al cervello quando sento sti discorsi del ca**o. Io mi compro la moto che mi pare, ci metto il topcase e le valigie che mi pare e dentro ci lascio quello che mi pare.

Io voglio essere libero di andare a teatro a Milano e non trovarmi la moto aperta. E non voglio sentirmi dare del coglione perchè non l'ho parcheggiata nel parcheggio custodito.

Senza offesa, eh. Ma sticazzi.
Si si certo tu sei libero di comprarti la moto che ti pare, di metterci il topcase che ti pare e dentro se vuoi anche mettertici un blocchetto di assegni in bianco... ma probabilmente vivi a Fantasilandia.

Mi dispiace che tu abbia avuto questo imprevisto ma la rabbia che butti sulla città è assolutamente gratuita e probabilmente per chi a milano ci vive spropositata.

Barney Panofsky 12-07-2007 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Edo75 (Messaggio 2136392)
Posso permettermi di dissentire su questo? Per me la macchina sul marciapiede è un valido motivo per un dispetto. Lì non ci deve stare, e più di una volta anche io ho cercato di farlo capire a chi l'aveva parcheggiata così, non dico rigandogliela, ma piegando specchietti sicuramente..."se non sai dove metterla", penso in quei casi, "comprati una moto!" :D:D

Negli anni '80 un boss di Cosa Nostra 'pentito' elencava un lungo elenco di omicidi per questioni di mafia. Nella sua gretta crudezza uno lo escluse dalla lista e disse, "no questo non c'entra con la Famiglia, non è un omicidio...".

Aveva ucciso il figlio di un ricco possidente perchè questo osò offenderlo pubblicamente nella piazza del paese. "Ho dovuto sistemare la cosa, così ho ristabilito l'ordine ed ha capito la lezione, non l'ha più rifatto...".

A me il tuo ragionamento mi sembra altrettanto mafioso.
E le lo dice un terrone :)

PS La macchina era sul marciapiede insieme a centinaia di altre, un marciapiede molto largo dove si usa abitualmente posteggiare l'auto (e la moto). Tant'è che i ghisa non multano.

Lippolo 12-07-2007 12:47

e poi non prendetevela con i moderatori...... questa discussione è ancora nel bar..... :cool:

Sfilatino 12-07-2007 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Ziubelu (Messaggio 2136403)
Si si certo tu sei libero di comprarti la moto che ti pare, di metterci il topcase che ti pare e dentro se vuoi anche mettertici un blocchetto di assegni in bianco... ma probabilmente vivi a Fantasilandia.

Mi dispiace che tu abbia avuto questo imprevisto ma la rabbia che butti sulla città è assolutamente gratuita e probabilmente per chi a milano ci vive spropositata.

Ehm...guarda che ti confondi, non è a me che hanno aperto la moto...parlavo in modo teorico, in prima persona per mettermi nei panni altrui.

E sempre in modo teorico sostengo, obiettivamente a ragione, che la colpa di un furto è di chi lo compie, non di chi lo subisce. Su questo puoi vederla come vuoi, ma non si discute.

In modo altrettanto teorico dico che se beccassi uno che fa un furto qualsiasi, gli apro la testa come una mela.

Ora, ci saranno 2 tipi di reazioni: i soliti buonisti e tolleranti a tutti i costi che diranno che non si fa, che non è da stato civile, che quando sentono al Tg che il gioielliere Tizio ha sparato al rapinatore Caio per legittima difesa dicono "Siamo tornati al Far West"......
E quelli che invece provano ancora il gusto di incazzarsi e di indignarsi, di distinguere il guisto dallo sbagliato, di capire che chi è da condannare è il truffatore, non il truffato.

Tutto li. Secondo me non è giusto sostenere e diffondere l'idea che se ti aprono la macchina è colpa tua che hai lasciato la staffa del navigatore.

Tutto li. Non centranop idee politiche, non centra la destra e la sinistra. E' SBAGLIATO. Sempre in modo teorico, certo.
Ovvio che se lascio il portafoglio sul sellino e mi arrabbio perchè qualcuno lo frega sono pirla io, ma se metto qualunque cose dentro un baule chiuso a chiave e me lo aprono, non sono io il coglione. Ed è SBAGLIATO sostenere altro.
Da li a criticare TUTTA Milano ce ne passa...e io non l'ho fatto, vivo a Torino ed è la stessa cosa. Ma la colpa è sempre delle solite categorie...immigrati. E figli di immigrati. Di qualsiasi tipo...;)

E lo dico con cognizione di causa.

s_riki 12-07-2007 13:12

Non è colpasolo di chi ha rubato nel bauletto,(deprecabile schifoso che friggerei nell'olio bollente), la colpa è di chi queste cose le vede fare cento, mille volte e non fa nulla, perchè se no perde la sua bella poltrona conquistata a suon di palle..:mad:

Se accettate queste cose vuole dire che non siamo più liberi o forse non lo siamo mai stati..

Sentire le frasi "Ma questa è l'italia" mi fa solo incazzare, esprime solo rassegnazione e fatalismo..

Un plauso a quello che ha spaccato la testa col casco a chi gli toccava la moto:D:D e il mio voto a WLF:D:D:D

Andiamo al fanculoday e in un qualche modo riprendiamoci questo paese, dal nord al sud.

Poi questa storia della coglionaggine di chi lascia le cose nel bauletto non la capisco..
allora siamo tutti coglioni, perchè oltre al bauletto è lecito rubare la moto, la macchina e chissà quant'altro..

Kuesta cosa non mi va.:mad::mad:

Boia chi molla.

Deleted user 12-07-2007 13:16

Quote:

Originariamente inviata da Sfilatino (Messaggio 2136495)
Tutto li. Secondo me non è giusto sostenere e diffondere l'idea che se ti aprono la macchina è colpa tua che hai lasciato la staffa del navigatore.

il succo del 3a !

attiliocasati 12-07-2007 13:18

Quote:

Certo caro che ci resto a Biassono e dintorni dove c'è anche piazza lega lombarda come dici tu.Il mio post intendeva dire che la provincia resta e resterà molto meglio della citta.
CARI MILANESI se vi siete offesi vivete pure nella vostra ciitta'.
me la sono cercata dite voi?ma la libertà di mettere nel bauletto un casco una volta dove è finita?

FabCap 12-07-2007 13:24

Se lasciassi il portafoglio sul sellino, sarei un pirla. Ma la colpa resterebbe sempre di chi ruba.
Io non confonderei le due cose, c'è un derubato (anche se pirla) e un ladro.
Per chi pensa che trovando il ladro con le mani dentro al bauletto ecc.ecc.:
caso 1: assicuratevi che non sia armato (o di esserlo voi); c'è gente che ammazza per molto poco (a Roma un mischinazzo polacco è stato accoltellato da un romano perchè aveva difeso la nipotina piccola dalle sgommate del deficiente a un pelo della suddetta);
caso 2: non è armato. Ricordatevi che in italia il derubato è sempre il carnefice ed il ladro vittima. Non appena gli avrete rotto le corna spunterà la storia lacrimevole della boccuccia da sfamare e del cattivone ricco (pure col BMW) che l'ha aggredito. In genere questa tesi è supportata in tribunale (che "mica siamo nel far west".... salvo che se poi provi a denunciare il furto dal bauletto della moto, le risate da MI si sentono a PA) specie a seguito di servizio televisivo con intervista al povero ladruncolo in lacrime e pentito con bende in testa ecc.
caso 3: conseguenza del 2. Ti sbattono in galera (a te si) e trovi gli amichetti del ladruncolo. Poi vai a rifare il test sull'omosessualità di un altro 3ad ;)
La realtà è che sei, siamo indifesi di fronte alla microcriminalità, è spiacevole ma è la realtà e questo vale da Milano a Capo Passero. L'unica è girare come sfighi (io lo faccio) portandosi al seguito tutto. Io da quando sono a Roma ho al seguito uno zainetto dove schiaffo il paraschiena, i guanti, il libretto ecc. e porto appresso giubbotto e casco. ESTIQAATSY!...pensa che sia triste fare così ma è necessario. ESTIQAATSY ha detto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.