![]() |
comunque io dopo 9, dicasi NOVE interventi senza buon fine, farei scrivere una letterina da un LEGALE , ma bella piccante, anche
poi vedi tu, però scrivere qui nel forum serve a nulla ;) |
Cioè... fatemi capire...
Un utente ha un problema serio, ne scrive in maniera pacata, racconta tutte le sue disavventure senza acredine e senza acerbare i toni e le risposte più brillanti sono: Scrivilo su altro forum Non usare il freno dietro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: dico ma siamo impazziti?!?!!?!?!? Ma cosa cavolo è diventata Qde?!?!?!!? |
x evangelist
manca la risposta per tutti i mali... TANTO C'E' LA GARANZIA.:lol: |
Si... fosse successo a un Bmw tu avresti gridato allo scandalo e invocato tutti gli angeli del paradiso..... bah!!!!:mad:
Cmq, effettivamente, a comprare dai Barbari Austriaci invece che dai Predoni Bavaresi...:lol: |
x evangelist
guarda che sul forum LC8 questa... ed altre magagne... tipo attuatore frizione... sono all'ordine del giorno. stiamo perfino inviando a KTM AUSTRIA un questionario compilato dai clienti con il problema. la questione è.... io grido allo scandalo su KTM... su un forum KTM... e grido allo scandalo BMW... su un forum BMW. sennò cosa grido a fare? a gente che non ha la moto? comunque dopo il richiamo l'unico rimasto col problema pare essere guanaco... altri hanno risolto... pare.... ho aperto un topic per chiedere... sempre sul forum LC8... ovvio. però sono tentato dal forum guzzi. ps: sono briganti... non barbari. |
x Commodoro
A te i pezzi di carta non serviranno ma non capisco perchè tu non voglia mandargli la moto per ulteriori test approfonditi, stai tranquillo che la Brembo ed anche la KTM prima di certificare qualcosa (metterlo per iscritto) staranno ben attenti di essere sicuri, di certo non certificano a vanvera con rischio di conseguenze legali pesantissime in caso di problemi successivi. Oltretutto rifiutandoti di mandar la moto passi automaticamente dalla parte del torto perchè, di fatto, impedisci loro di tentare di risolvere il problema. Scrivere sui forum, che loro leggono, non ti aiuterà, anzi è facile che renda conflittuale il rapporto tra le parti. Io manderei la moto , poi se non si risolve il problema la darei dentro per un'altra moto, non necessariamente KTM. Io i rapporti conflittuali cerco sempre di evitarli, dal momento che di solito non risolvono le situazioni. Sono semplicemente molto deluso dall'assistenza. E sono doppiamente contrariato, perché il tutto è relativo a una moto che mi piace moltissimo, sia chiaro. Suppongo che in BMW non si sarebbero comportati in questo modo. Il discorso del certificato significa semplicemente questo: "Per noi la moto frena, se tu non ne sei convinto facciamo un test, così lo scriviamo nero su bianco." Ti faccio presente che questa comunicazione mi è giunta dopo averfatto una telefonata a Gorle e spedito una email al customer service e che la stessa comunicazione mi è giunta tramite una laconica e vaga chiamata al cellulare da parte del concessionario P&P. Insomma, nulla di circostanziato, il che è anche poco "fair". Insomma: "Gorle mi manda a dire che..." Ti pare il modo di rispondere? Caro Commodoro, questo non significa affatto tentare di risolvere i problemi del cliente, come scrivi. Significa semplicemente mettersi dentro una botte di ferro. In queste situazioni il cliente ha sempre torto. La storia delle certificazioni positive e delle componenti meccaniche che poi invece sono difettose è infinita in campo aeronautico, automotive, ferroviario, ecc... Se dico che la moto non frena vuol dire che non frena. La cosa peggiore, poi, è che il difetto è a singhiozzo, quindi non sai mai quando comparirà. Non è piacevole, come puoi capire. Oggi ho ritelefonato in KTM per capire meglio se il concessionario non abbia contribuito a fare confusione, il che è possibile. Vediamo come si comporta Gorle. Io con quei 13000 euro e passa (+ accessori vari) mi sono comprato anche l'assistenza. :confused: |
Quote:
poi sfogarsi sul forum serve a parlarne con amici, ma punto e basta se crediamo che i forum abbiano una cassa di risonanza con le case...beh, dopo mesi e mesi forse.....e solo qualche rompimaroni professional :lol: ci può riuscire invece la situazione di guanaco mi sembra che abbia bisogno di un altro tipo di approccio, e questo è stato il mio consiglio ;) |
Guanaco, è così che si fa, magari aggiungendo la lettera di un legale che rafforza il messaggio (tra l'altro io pretenderei una moto sostitutiva, tra 15 gg tutti in ferie e tu?!?!?)
Barba... non fare il purista.. qui dentro si STRAPARLA di ferri arancioni ... tu stesso hai una Ktm ma non perdi occasione per gridare allo scandalo quando si parla di un accendisigari Bmw che non va (non oso pensare a una cosa così su un 1200 cosa avresti scritto).. Oppure dobbiamo richiedere una modifica al regolamento di Qde??? |
Quote:
|
x evangelist
appunto... parlo delle bmw... su un forum bmw... parlo delle ktm... sul forum ktm. sono mesi che non posto topic di ktm qui... sono altri che ne parlano.;) e poi tanto si è già detto tutto di tutto. |
Guanaco hai ragione da vendere.
Fermo restando che anche io concordo con coloro i quali ti sconsigliano di non mandare piu' la moto in assistenza - per la serie ti metti legalmente parlando dalla parte del toro - visto il difetto che la tua moto presenta, esistono a mio parere gli estremi per l'intervento di un legale. Si badi che qui non disquisiamo di un mezzo che ti lascia a piedi, ma di una moto che non frena! Con gli stessi toni pacati che hai usato sul forum, ti suggerisco una lettera alle maggiori testate del settore. Dpelago KTM 990 Adv. |
Beh!?!?!?
Perchè TU hai smesso TUTTI si devono adeguare?!?!?! Matteo... le regole parlano di moto, seppur io faccia fatica ad assimilare quei ferri arancioni alle moto vere (:lol::lol::lol:;)) sempre di moto trattasi... Tra l'altro i toni sono pacatissimi!!! |
x evangelist
ma chi minkia ha detto niente... parlate di quello che volete. siete voi che mi accusate di qualcosa... perfino in questo topic dove non ho detto niente. |
Quote:
sai che se dovessimo postare di tutti i problemi, non solo quelli che vuoi ammettere... di sto LC8 e di sta "ASSISTENZA" KTM , ci toccherebbe usurpargli tutta la banda, altro che predoni bavaresi. non potrebbero leccarsi le ferite neppure più per una molletta.... lassa perde, tanto han capito l'antifona, si è capito subito dall'intervento che definiva le KTM come quelle: Birkenstock arancioni che sembrano zoccoli da sala operatoria che vanno tanto di moda adesso? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: animaguzzista :D (solo chi ha una Guzzi nel sangue e sotto il culo può capire!!!) |
Quote:
|
Quote:
ehm ..... http://www.quellidellelica.com/vbfor...6&postcount=11 omertosi dobbiamo essere !?!??:lol::lol: Proprio adesso che inizia il "bello"... anni di prese po' chiulo sugli ingegneri CEPU e adesso salta fuori che i PEGGIORI li hanno presi alla KTM!?!?!?!? Figurati !!!:lol::lol: |
barbasma, LC8 org, è nato dalla costola maiali nel fango di QDE, quindi vedi di non rompere con la storia che si parla qui solo di BMW e lì di KTM, qui è APERTO a tutti anche con un Fantic 50 che condivide la passione per le due ruote, e se mi si rompe il Fantic perchè non posso scriverlo qui, c'è un contratto con BMW/KTM ecc. che me lo impedisce?
|
:happy1: Miiiiiiiiiiiiiiiii bello sto post.....o fermi il posto in prima fila è mio è.......:happy1:
Comunque sul noto mensile si parla anche di KTM, quindi si può anche su QDE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
x evangelist
omertosi di che? sul forum LC8 ci sono tutte le segnalazioni... sono 4 anni che lotto col freno posteriore... per altro avevo risolto come mi aveva detto feliciani già nel 2003... ma se vuoi vado a copiare un pò di problemi GUZZI... DUCATI... APRILIA... TRIUMPH... nei rispettivi forum e li copio qui.:lol: ps: che bello avere una lista ignorati.:lol: x alberto si buono motosputerismo... è riuscito a dire che le ZEGA non tengono l'acqua... quando vengono usate su moto di tutte le marche e non ho mai sentito UNO in tutto il mondo dire che entra l'acqua... sono talmente stagne che con il variare della pressione il coperchio fa tenuta... e fa ventosa. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |