![]() |
x supermukkard
ecco.... ste cose mi fanno incazzare... non capisco perchè bmw e ktm per uno stesso tagliando... quando paghi 150 euro... già devi essere contento. tu la FZ1 fazer l'hai provata?:confused: |
la nuova no
ma la scorsa settimana mi son fatto una mattinata sulla vecchia, la fzs madonna che motore libidinoso, non ha niente da invidiare ad un v60 o ad un 3 cilindri triumph ho trovato un conce che farebbe scambio quasi alla pari con la mia (usato su usato), la cosa mi tenterebbe se non fosse che sono già incapace con i 98 cv dell fz6, figurarsi con i 143 della millona |
siano benedetti i carburatori e maledetta sia l'iniezione
ho parlato |
x Vitto lasa' ste' e' l'euforia del momento, anche io quando ho provato quello di Maso ho detto capperi come mi diverto:lol:, pero':eek: il gs :eek: l'e totta un'eltra roba :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
GS PER SEMPRE FORSE :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
perme sono due moto diverse da non paragonare
|
Aspettiamo... e vediamo se a fine anno la KTM presenta una nuova ADV. :rolleyes:
Se sono furbi tirano fuori una figata, se sono idioti fanno una nuova e inutile replica della multipla. Vedremo... |
x supermukkard
i 98 della FZ6 sono tutti impiccati in alto... domenica alla randa la coppia che girava con noi... si sentiva il motore... VRRRRIIIIIIIIIIIIII... sempre a palla... i 143 del 1000 invece sono molto più sfruttabili in basso. pensaci bene... è una gran moto il fazer vecchio. |
Quote:
piuttosto una Multistrada, un Tdm o soprattutto un bel Tiger ... |
Vitto...'scolta un pirla: compra un bel 1200ADV.....con un pieno ci fai 700km, vuoi mettere la comodità?!?!?!?
|
io comprerei il GS1200ADV
|
Fortunamente io le provai tutte e due per bene prima di decidere, tanto non avevo fretta perchè una moto ce l'avevo già e non intendevo venderla. Alla fine scelsi la LC8 e ne sono stracontento, anche se la uso poco.
Ma queele poche volte mi soddisfa appieno. |
il ktm è nato come moto da enduro....farioli sottoscrive.........ed ora hanno fatto questi nuovi modelli solo per allargarsi commercialmente....vero che fanno bene,ma un gs è decisamente più signorile di un ktm..........magari prendilo per divertirti,ma non metterlo nello stesso garage del gs.........poverino questo gs.....si potrebbe offendere!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
x Vittorio 72: offro € 10.500 per il Tuo ferro...se sono pochi pazienza, continuerò a girare con il mio cn 250 (grande mezzo).
|
Quote:
|
Quote:
|
Nico, ma ti paga Farioli?
dopo un commento del genere, lo brucio il gs... |
Quote:
"non capisco perchè KTM faccia i bicilindrici... i clienti KTM sono gente da tassello... arriverà la clientela stradale... gente che non sa girare una vite... che chiederà di permutare moto di altre marche..." e dopo quando ho detto a loro... vado a caponord... mi hanno risposto stupiti... "con quella moto lì?" |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |