![]() |
Grazie!:lol:
|
Ma chissenefregadelprezzo quando si parla di una moto simile?
Il prezzo fa parte del blasone. Chi acquista la megamoto, di due ruote ne ha almeno altre tre in garage. E' come comperare un Rolex Green a 8.000 Euro. Te ne fotti del rap qualità prezzo Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
preferivo, però, alle citate motard che sembrano il riferimento della categoria nel settore, già la mia vecchia hp2 per cui, adesso, non posso che migliorare passando alla megamoto. su questa moto infatti ho le cose che volevo sulla mia vecchia e che non potevo ottenere un'inclinazione di 1 grado del canotto un doppio disco una taratura decente della forcella una gomma più larga al posteriore credo che 18.500 siano una cifra di gran lunga piui onesta deei 17.500 a cui viene venduta l'hp2 |
Quote:
io, ad esempio, ho solo una moto con la quale faccio tutto lavoro, tribunale, clienti fuori porta, gite e giretti però sul fatto del rapporto qualità prezzo sono perfetttamente d'accordo se ti piace e la puoi comprare.......... la prendi e basta se non puoi permettertela e ti piace........ la sogni se ti fa cagare ed hai i soldi........... la denigri tutto semplice |
x berta
difatti si sono ben guardati dal mettere nel nome qualsiasi riferimento al SUPERMOTARD... ;) bmw non fa moto da riferimento sportivo... l'erogazione e la ciclistica delle bmw è agli antipodi della sportività... sono moto che rassicurano... e che perdonano molto. vendono tanto sopratutto per questo. speriamo che senza ABS la gente non si capotti con la MEGAMOTO... abituata alle servoassistenze. |
a mio avviso l'ABS su quella moto sarebbe ridicolo. E' leggera ed è per una guida sportiva, entrambe le cose non vanno bene con il dispositivo anti-bloccaggio
|
Quote:
Dico solo che la Megamoto fa parte di quelle creature per le quali il prezzo passa in secondo ordine. Solo un costruttore Megablasonato puo' costruire la Megamoto. In altre parole, se la Derbi (cito un nome a caso..) costruisse un mezzo anche migliore, neppure si sognerebbe di venderlo a quel prezzo. Il prezzo è parte delle dotazioni del mezzo.... Chissenefrega se poi in pista il KTM va piu' forte.... Dpelago KTM 990 Adv |
già con la HP2 lo avevano fatto...
testuali parole di KALMANN (l'ex capo ktm italia) al salone di due anni fa... "solo bmw può permettersi di chiedere 16.500 euro per quella moto..." |
Quote:
|
...che un po' bisogni reimparare a frenare è vero....
|
certo...dai concessionari c'è la fila di proprietari di RT e KLT sulla 60ina che vogliono darla dentro per la Supermoto
|
io dopo che ho venduto la mia gs 1200 mi sono giurato.... mai piu nella mia vita moto con abs
|
Quote:
|
vedi di metterti d'accordo almeno con te stesso... dici una cosa e il post dopo dici il contrario...
|
Concordo esteticamente non riesco a digerirla...meglio la Hp ver.motarda magari con 2 rain...inoltre il costo come al solito seppur parzialmente piu' giustificato che nella HP2 e' sempre troppo alto....
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
a me non dispiace (anche sa l'hp2 mi fa sbavare ma oltre a non potermela permettere non toccherei per terra :lol: :lol: :lol: :lol:, quindi...:confused: :confused: )
comunque sul prezzo la questione è: è una special, per BMW è quello che la desmosedici stradale è per la Ducati (con le dovute differenze tecnologiche visto che quella sarà un gioiello derivato dalle corse direttamente :eek: :eek: ) la BMW fa il prezzo e la vende anche, o siamo scemi noi o tanto scemi non sono loro. Poi non sempre ciò che costa di più va meglio in termini assoluti. E' il marketing. Non credo che i jeans di zara vadano peggio di quelli di Cavalli ma costano almeno 10 volte in meno... Ma c'è chi compra Cavalli ed è contento così (io non compro Cavalli). Per il cambio... beh, il voler adottare il cardano limita anche la velocità del cambio. Dubito che alla BMW dove costruiscono anche le F1 e hanno fior di ingegneri non sappiano fare un cambio fulmineo, è (IMHO) che senza il gioco e l'elasticità di una catena performante voglio vedere come si guida con un cambio veloce e dalla spaziatura ridottissima, in poche parole sportivo... :confused: :confused: :confused: |
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeP...oto_prova.html
pepot, ti toccherà fare il bravo :lol: :lol: "La presenza del contralbero fa sì che le sensazioni in sella alla Megamoto siano decisamente diverse nei confronti della HP2. Mentre la enduro era una specie di grillo, piuttosto ruvida e rabbiosa come erogazione e sempre pronta a puntare la ruota anteriore verso il cielo, la Megamoto è molto più morbida nell’esprimere la potenza e la tendenza all’impennata è limitata anche da una distribuzione dei pesi molto più spostata verso l’avantreno e da un mono decisamente meno portato a "sbracarsi" in accelerazione" |
la SM in salsa bmw... per i cummenda con la panza.
|
Ero alla serata di presentazione da BMW di Milano, ma che gente! :rolleyes:
Sarà colpa della moto? dei Bmwiusti? di Milano? Tutti che si litigavano due pezzi di grana, e una pasta fredda orribile. :mad: Belli poi, si si.. a parte qualcuno normale l'80% era in classica tenuta da fighetto ancorato agli anni 80 con a seguito dame ormai da rottamare che invece sfoggiavano vestitini da ventenne. :occasion: Qualcuno s'incazzerà ma non riesco a non fare questa considerazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |