Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   R O M A N I A !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=127255)

theo 26-06-2007 00:28

Piripicchio... Magari hai anche ragione ma tu, ma non penso si facciano problemi ad accenderla, la buttano su un furgone!

Poi è molto dipendente dalle zone, in bucovia ad esempio hai l'impressione di lasciarla in mezzo alla strada con le chiavi dentro senza problemi, mentre a Cluj-Napoca hai l'impressione di attraversare la città e trovarti dall'altra parte in mutande! :lol:

Diciamo che nel dubbio meglio stare allerta.

Piripicchio 26-06-2007 02:18

certo che è meglio stare allerta, conta pero che siamo un gruppetto di 5/6 e non tutti i ladruncoli rischierebbero di essere pestati per benino...
ho avuto un pò di paura l'anno scorso a bucarest, mi ha fatto uno strano effetto camminare per le viette di quella città, pecialmente perchè eravamo solo in 2... ma di quel genere di posto ho visto solo la città, tutto il resto della romania che ho visto è abitato da gente semplice che la massimo chiede l'elemosina per comprarsi la villa... si, esatto non vi stupite, è gente strana :)
oltretutto non sosteremo nelle città ma nelle varie "pensiuna" che troviamo nei villaggi :lol:

BARTH 26-06-2007 10:07

Ma poi abbiamo Plastic che è maglietta color vomito di Ciun Ciun,chi ci farebbe mai del male:lol: :lol:

BARTH 26-06-2007 10:45

x Gio smanettone

Compagnia : Endeavor Lines
Tratta : Brindisi ---> Igoumenitsa
Stagione : Alta Stagione
Partenza : 03/08/2007 ore 19.00
Arrivo : 04/08/2007 ore 3.00.

cencio 26-06-2007 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2098365)
theo, io ci sono stato, come detto in post precedenti, ma ti posso garantire che di un casco non se ne farebbero nulla!
la moto poi non sanno manco come si porta, figurati se sanno come rompere un bloccasterzo e collegare i cavi elettrici ;)

mi sa che appoggio la tesi di Piripicchio....
cmq la mia ragazza un paio di vaffa nella loro lingua glieli può tirare senza problemi visto che è di lì !! 8)
sono fiducioso !
attendo di vedere tra il 10 e il 20 e qualcosa di agosto chi ci sarà !
ciao

BARTH 26-06-2007 17:42

Piripicchio tranquillo che al massimo la tua moto la scambiano per un cassonetto:lol::lol::lol:

theo 26-06-2007 20:06

Si Piripicchio hai fatto centro! Io sono andato da solo con un altro compare , quindi 2 con 2 moto. E nelle zone urbanizzate era dove il timore cresceva... Mentre nei paesini soprattutto in montagna trovi veramente gente semplice e quasi stupita nel vedere una moto...

BARTH 27-06-2007 10:11

ombra allora com'è finita?

ombra42m 27-06-2007 14:34

Barth è finita che il giro è bello, ma la tenda e il sacco a pelo proprio non li sopporto. Amo viaggiare in moto, visitare posti nuovi, percorrere tanti km ma la sera voglio dormire in un letto.
quindi devo rinuciare vi auguro una vacanza da sballo

Piripicchio 27-06-2007 14:37

beh... mica dormiremo sempre in tenda!
ci sarà qualche tratto talmente bello con fiume, ruscello e bosco... da non poter sprecare l'atmosfera con l'hotel, per il resto sarà sempre hotel e "pensiona" ;)
vuoi rinunciare al piacere di dormire sotto le stelle della transilvania, di alzarsi la mattina e sciacquarsi nel fiumiciattolo, farsi la doccia nella cascata, lavarsi i denti con l'acqua limpida delle montagne...
ripensace ombra!

BARTH 27-06-2007 16:37

...................di avere una bella vampira attaccata al marrugio:lol: dai ombra non fare il nanno che poi te ne penti;)

gio smanettone 27-06-2007 20:33

barth,gia' mi sono informato con la endeavor lines,e in questi giorni ,andro' a fare il bonifico x questa vacanza da sballo!:D:D:D:D:D

gio smanettone 27-06-2007 20:39

Piripicchio ,bello dormire qualche notte sotto le stelle e lavarsi il viso in un bel fiumiciattolo....ma non ho la tenda.Se vengo con voi, la devo comprare o c'e' il posto x me?:D:D:D:D:D

BARTH 28-06-2007 10:33

Giò il posto c'è perchè ci stiamo portando una tenda a testa,cmq secondo me ti conviene comprare una canadese(massimo 50€).Piccola e comoda;)

Piripicchio 28-06-2007 12:22

gio, io avrei la tenda di Omar ma sinceramente preferirei dormire solo con il sacco a pelo per stare piu a contatto con la natura e con gl'orsi che da quelle parti girano allo stato brado... vuoi mettere l'esperienza di ritrovarsi in mezzo ad un branco di lupi famelici? :lol:

...poi contando la mitologia popolare li ci sono anche lupi mannari, vampiri ecc... :lol: :lol: :lol:

BARTH 28-06-2007 12:41

Piri ma lo sai che non puoi fare sesso con un orso?

Piripicchio 28-06-2007 13:52

lo so BARTH, ti pare perchè ti sto portando con me? :lol:
non dimenticare come al solito la vasellina che poi ti fai male ;)

BARTH 28-06-2007 16:05

allora ppì daveru puppu si:lol:

BARTH 28-06-2007 20:11

Giò novità?:cool:

gio smanettone 28-06-2007 20:58

domani vado alla posta a fare il vaglia cosi ci mettiamo in contatto x i dettagli .:D;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.