![]()  | 

Piripicchio... Magari hai anche ragione ma tu, ma non penso si facciano problemi ad accenderla, la buttano su un furgone!  
	Poi è molto dipendente dalle zone, in bucovia ad esempio hai l'impressione di lasciarla in mezzo alla strada con le chiavi dentro senza problemi, mentre a Cluj-Napoca hai l'impressione di attraversare la città e trovarti dall'altra parte in mutande! :lol: Diciamo che nel dubbio meglio stare allerta.  | 

certo che è meglio stare allerta, conta pero che siamo un gruppetto di 5/6 e non tutti i ladruncoli rischierebbero di essere pestati per benino... 
	ho avuto un pò di paura l'anno scorso a bucarest, mi ha fatto uno strano effetto camminare per le viette di quella città, pecialmente perchè eravamo solo in 2... ma di quel genere di posto ho visto solo la città, tutto il resto della romania che ho visto è abitato da gente semplice che la massimo chiede l'elemosina per comprarsi la villa... si, esatto non vi stupite, è gente strana :) oltretutto non sosteremo nelle città ma nelle varie "pensiuna" che troviamo nei villaggi :lol:  | 

Ma poi abbiamo Plastic che è maglietta color vomito di Ciun Ciun,chi ci farebbe mai del male:lol: :lol: 
	 | 

x Gio smanettone 

Compagnia  : Endeavor Lines  
	Tratta : Brindisi ---> Igoumenitsa Stagione : Alta Stagione Partenza : 03/08/2007 ore 19.00 Arrivo : 04/08/2007 ore 3.00.  | 

Quote: 

cmq la mia ragazza un paio di vaffa nella loro lingua glieli può tirare senza problemi visto che è di lì !! 8) sono fiducioso ! attendo di vedere tra il 10 e il 20 e qualcosa di agosto chi ci sarà ! ciao  | 

Piripicchio tranquillo che al massimo la tua moto la scambiano per un cassonetto:lol::lol::lol: 
	 | 

Si Piripicchio hai fatto centro! Io sono andato da solo con un altro compare , quindi 2 con 2 moto. E nelle zone urbanizzate era dove il timore cresceva... Mentre nei paesini soprattutto in montagna trovi veramente gente semplice e quasi stupita nel vedere una moto... 
	 | 

ombra allora com'è finita? 
	 | 

Barth è finita che il giro è bello, ma la tenda e il sacco a pelo proprio non li sopporto. Amo viaggiare in moto, visitare posti nuovi, percorrere tanti km ma la sera voglio dormire in un letto. 
	quindi devo rinuciare vi auguro una vacanza da sballo  | 

beh... mica dormiremo sempre in tenda! 
	ci sarà qualche tratto talmente bello con fiume, ruscello e bosco... da non poter sprecare l'atmosfera con l'hotel, per il resto sarà sempre hotel e "pensiona" ;) vuoi rinunciare al piacere di dormire sotto le stelle della transilvania, di alzarsi la mattina e sciacquarsi nel fiumiciattolo, farsi la doccia nella cascata, lavarsi i denti con l'acqua limpida delle montagne... ripensace ombra!  | 

...................di avere una bella vampira attaccata al marrugio:lol:  dai ombra non fare il nanno che poi te ne penti;) 
	 | 

barth,gia' mi sono informato con la endeavor lines,e in questi giorni ,andro' a fare il bonifico x questa vacanza da sballo!:D:D:D:D:D 
	 | 

Piripicchio ,bello dormire qualche notte sotto le stelle e lavarsi il viso in un bel fiumiciattolo....ma non ho la tenda.Se vengo con voi, la devo comprare o c'e' il posto x me?:D:D:D:D:D 
	 | 

Giò il posto c'è perchè ci stiamo portando una tenda a testa,cmq secondo me ti conviene comprare una canadese(massimo 50€).Piccola e comoda;) 
	 | 

gio, io avrei la tenda di Omar ma sinceramente preferirei dormire solo con il sacco a pelo per stare piu a contatto con la natura e con gl'orsi che da quelle parti girano allo stato brado... vuoi mettere l'esperienza di ritrovarsi in mezzo ad un branco di lupi famelici? :lol: 
	...poi contando la mitologia popolare li ci sono anche lupi mannari, vampiri ecc... :lol: :lol: :lol:  | 

Piri ma lo sai che non puoi fare sesso con un orso? 
	 | 

lo so BARTH, ti pare perchè ti sto portando con me? :lol: 
	non dimenticare come al solito la vasellina che poi ti fai male ;)  | 

allora ppì daveru puppu si:lol: 
	 | 

Giò novità?:cool: 
	 | 

domani vado alla posta a fare il vaglia cosi ci mettiamo in contatto x i dettagli .:D;) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |