![]() |
Io direi di fare una bella raccolta firma con la storia del cut & paste e poi farla pubblicare su tutte le riviste! comunque il mio indicatore di benzina va sempre peggio ! mi sa che resto a piedi mentre il computer da 1500km di autonomia!:-p e casualmente tra un paio di settimane devo fare il tagliando dei 10k
|
Max, davvero l'autonomia ti segna 1500? A me al massimo ha segnato 950... Mahh
|
Allora, la BMW Italia non mi ha risposto con la solita lettera standard.
Pero' poco fa mi ha chiamato la Collalti Motors di Roma (che segue le mie moto da sempre) e mi ha invitato a portare la moto da loro per farla controllare. Mi hanno anche detto che ora la versione di S/W per la centralina e' arrivata alla 9 punto qualcosa (io son fermo alla 7...) e che la nuova versione dovrebbe migliorare ancora l'attendibilita' dello strumento che indica la riserva. Per la puzza di benzina controlleranno, cosi' come per il parabrezza. Vedremo. Il 4 luglio gliela porto e vi faro' sapere. byby |
X Tank : beh per te é andato meglio, ti hanno chiamato e faranno ulteriori controlli...questo é serieta !
Per me invece forse stanno cercando il mio numero ma non avendo i miei dati la vedo dura...ahahahahah forse si spiega tutto...se devo tornare da Co.Mo chiederò se effetivamente la BMW Italia a chiamato per il mio messaggio... Comunque in Bocca al lupo per i problemi. Ciauuuzzz |
Quote:
Quote:
Quote:
Io accetterei questo invito: Quote:
|
Francese, io ho messo io miei numeri di telefono sulla mail inviata a BMW.
E comunque Collalti mi conosce. Insisti. |
Quote:
|
Max, ma che modello/anno e' di Adv. 1200? La mia e' maggio 2006, ed ha la versione 7.0 del S/W. Le versioni successive dovrebbero aver migliorato la situazione.
|
Quote:
|
Allora tu dovresti avere gia' una versione piu' aggiornata della mia. Ma ormai siamo arrivati alla 9 punto qualcosa. La versione la vede solo il meccanico, quando si collega col PC alla centralina. Comunque falla aggiornare! Poi dicci come va.
|
ogni giorno che passa..mi accorgo sempre più che la rete assistenza BMW è UNO SCHIFO......passa dopo ...passa domani....passa ancora domani.....è una vergona.....tra qualche anno ritornerò alla jap, visto che purtroppo per avere assistenza si deve essere amico del meccanico......che delusione......
|
Quote:
sfortunatamente quello che ti da una BMW non lo trovi in una JAP e viceversa! l unica soluzione e' averle tutte e due! con 2 meccanici amici! :confused::confused: No Way:mad: |
Quote:
se qualcuno crede che comprare una marca particolare garantisce un certo servizio, mi sa che del mercato moto ci capisce poco. sperimentato sulla mia pelle. bisogna comprare le moto che si vendono dai buoni conce... di qualsiasi marca siano. |
A 280 che e' rimasto a piedi sabato....in Bmw dopo la lettera mandata da Marco Lunedi' mattina.....il pomeriggio dello stesso giorno avevano gia risposto e predisposto il cambio totale dell'impianto frenante!
|
mah, io pensavo invece di si...ovvero mi avevano detto compra bmw e vai sul sicuro, pagherai qualcosa in più, però avrai un servizio efficente.................
1° morale della favola ....pago di più è il servizio è scarso, che culo, però c'è da essere onesti non tutti sono cosi...fortunatamente, solo che col culo cheho non è vicino casa mia..... |
Quote:
|
Devo dire che l'assistenza BMW cé' e prova a fare del suo meglio.
Ma quello che non va e' il fatto che le BMW costino molto di piu' delle altre moto pur non essendo piu' affidabili. Diciamo che quello che paghi in piu' lo riprendi grazie all'assistenza. A volte ti cambiano mezza moto anche a distanza di anni, in garanzia (se hai fatto i tagliandi etc. etc.). Se le moto fossero perfette sin dall'inizio sarebbe pero' meglio per tutti. |
Quote:
|
ti rispondono solo se gli fa comodo!!!!
ho mandato una mail per sapere se, in merito alla ks attuale, i colori disponibili sono tutti quelli indicati sul sito (quelli attuali più quelli vecchi) ovvero se è una bufala. Ho chiesto se, ordinando una moto con una colorazione "vecchia" ti davano la moto configurata tecnicamente come modello 2007. Non sarà che stanno cercando di piazzare delle rimanenze 2005/06 alla chetichella? Comunque non mi hanno risposto! |
Ma tu fai domande sulle logiche di mercato...non ti risponderanno mai. E poi ti sei risposto da solo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |