![]() |
ebbene si, e' tanto che volevo scriverlo ed e' il momento di dire pane al pane......
......... FESSO CHI LEGGE !! :bootysha: |
il barba, il barba! assolutamente!
47, base. Il futuro del rockenroll... |
a essere sincero mi son sforzato di NON essere politically correct e individuare nomi precisi, ma non riesco a trovare nessuno da definire antipatico "a tutto tondo". Alcuni fanno gli acidi a volte, ma sembra piu' una recita che effettiva convinzione.
SI potrebbe meglio definire invece quali sono SECONDO ME gli atteggiamenti antipatici.... quelli che "bmw meglio del mondo il resto e' cacca" quelli che "tutto e' meglio di bmw" a pari merito presunzione e disfattismo anzi, un po' peggio i primi perche' in genere disprezzano le altre moto e sopratutto jap che invece per me sono eccellenti |
A me sta sulle palle Pasquale.
|
e io?
non sto sulle palle a nessuno? io nn sopporto quelli che scrivono post in codice, menzionando amnenicoli tecnici vari con nomi appunto tecnici senza ricordare che ci sono persone normali che devono poi andare sull'enciclopedia a vedere il significato! per il resto andate tutti a fare 'ncu.o bas---di!!! ciauz :angel4: |
io odio quelli che usano gli acronimi....
|
lo avete bannato....
mo ne devo trovare un altro:lol: |
Il forumista più antipatico : BARBASMA :lol: :lol: :lol:
Il forumista più simpatico : BARBASMA :D :D :D Come ha detto qualcuno prima "sondaggio finito" |
nomi non ne posso fare. per dire che una persona mi sta sulle palle devo conoscerla dal vivo.
Non sopporto chi prende posizioni davanti un monitor e poi magari dal vivo si caca sotto per mantenerle ... ma ancora non ho avuto modo di conoscere molti di voi :lol: ora che ci penso a pelle ITALO non lo sopporto ma mi ripeto ... voglio conoscerlo dal vivo e quasi sicuramente cambierò idea :lol: mi piacciono i raffronti di persona e con lui 2 chiacchiere me le farei proprio volentieri. odio con il più profondo del cuore chi si sente una spanna sopra gli altri ... e qui dentro purtroppo ce ne sono molti. mi da molto fastidio anche il NON rispetto per i nuovi arrivati ... io però non faccio testo in questa discussione ... pensate che piripicchio e webex mi stanno simpatici :lol: |
D'istinto mi è venuto da pensare ad Alex Luganega, per via di qualche suo discorso razzista, cosa questa che proprio non riesco ad accettare.
Poi ripensandoci un attimo non trovo decisamente antipatico neppure lui. Per il resto alla fine sono solo chiacchiere da forum, non mi sognerei mai di giudicare una persona solo per le cazzate che scriviamo qua sopra. |
x silver
se tu conoscessi alex... pare un marocchino... e ragiona come uno delle SS... ma poi è buono come il pane con chiunque incontri... ma come si fa a non ridergli in faccia...:lol: :lol: |
Ma porcaccia la miseria, ho scritto oltre 3.000 post e non sono riuscito a stare sulle palle a nessuno ?
Evvabbè, allora mi dimetto (da che poi?)..:mad: :mad: :mad: |
a me non sta antipatico nessuno.
se volete però vi faccio una lista di chi disprezzo. |
Dubito che c'è ne sia qualcuno.
|
Quote:
|
Giovek peccato tu ti sia escluso dal sondaggio, senza ombra di dubbio ti avrei messo in vetta alla lista :lol: :lol:
|
e perchè mai dovrei essere escluso?
|
peccato non stare sulle balle a nessuno...eppure mi ci impegno :lol:
però potrei aiutare a vincere il sondaggio a webex esprimendogli la mia preferenza, (oh ocio che è una preferenza verde nè?!?) così sarebbe un pò più martire :lol::lol: scherSo :lol: |
ecco chi era il nick che avevo rimosso mentalmente per insopportazione
|
si in effetti anche cappelletto si difende bene....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |