![]() |
o meglio non restiamo sorpresi.
|
ROTFL .
|
no mi sembra di avere rotto le palle,la mia era solo una semplice domanda, se però ritenete una rottura di palle concludiamo il tutto
ciao |
guarda gomma,
benvenuto, qui su sto forum ogni tanto arriva qualcuno e si lamenta perché in svizzera gli hanno fatto la multa o che la vignetta non la vuole pagare... tu sei sicuramente una cara persona, ma adesso - al di la delle battute - vuoi spiegare che cosa ti sembra strano sul fatto che tu sia stato multato per aver commesso una infrazione? |
ciao condor
non mi sembra strano che sia stato multato è la cifra che mi sembra uno sproposito per l' infrazione commessa, per mè è quasi 1/3 di stipendio |
gli svizzeri hanno un costo della vita 3 volte il nostro.:)
ma ripeto.. ti è andata bene... gente qui sul forum ne ha pagati 800 + processo penale. |
gli svizzeri hanno un costo della vita 3 volte il nostro.:)
ma ripeto.. ti è andata bene... gente qui sul forum ne ha pagati 800 + processo uno sul forum LC8 con morosa e altra moto... 600+600 e processo per entrambi. comunque è lo stesso anche in nord europa... norvegia... svezia... danimarca... se ti beccano ci lasci mezzo stipendio... subito e con carta di credito. |
barba e condor mi avete fatto morire dal ridere !
|
mi dispiace che tu ci abbia rimesso 1/3 di stipendio e non discuto che tu sia particolarmente incazzato.. pero forse questo è l'unico modo che ti farà rispettare alla lettera i limiti la prossima volta che entri in svizzera.
diciamo che non te la scordi facilmente e di conseguenza starai particolarmente attento penso che sia proprio questo quello che vogliono |
x deckard
tu stai zitto... che ti ho visto fare scorribande nel varesotto... armato fino ai denti... vestito di pelle e borchie....e spaventare i passanti. maledetto. dillo a tutti... che in svizzera sei conosciuto come IL TERRORE DI LIGORNETTO... il flagello del monte ceneri....al FOX TOWN la gente scappa... |
Quote:
se il prezzo è basso uno se ne frega. ora che ti hanno tolto mezzo stipendio colbacchio che supererai i 50 in svizzera. Biagi commentava i cartelli con scritto 'è severamente vietato' dicendo giustamente 'come se si potesse vietare molto o poco' ... se è vietato è vietato. |
io la prossima volta che Deckard viene in Italia gli tiro addosso con la mazzafionda e poi gli do una roncolata nelle scapole...
maledetto svizzero! ah no... maledetto architetto! |
deve essere una catarsi sociale post-bellica 'verboten'...
|
Quote:
perchè là le leggi le fanno rispettare (non che sia sbagliato) Anni fa aspettando un traghetto per la corsica, vedo un pacchetto di sigarette sparato fuori da un finestrino...........:( guardo la targa.......svizzeròtt ho pensato : questi sono puliti solo a casa loro, dove sanno di poter farla franca, sono stronzi esattamente come noi :lol: |
Ma...i predoni svizzeri sono una variante di quelli bavaresi? Come si riconoscono? Cosa hanno di particolare le due specie?
No, perché vorrei andare a Garmisch e devo capire come mi devo armare con tutti 'sti predoni...:rolleyes: |
Quote:
ma una sana via di mezzo da noi... |
per cit: guarda che in Schwytzzera vivono un sacco di oriundi... italiani !:rolleyes: :) ;)
presto arriverò con i miei amici bmwisti (max70 in testa) in valtellina e prenderemo a catenate tutti.... nessuno escluso. io comunque con 200 euro pagati per aver sorpassato due auto con linea intera nella bregaglia.... adesso mi guardo bene in giro prima di superare e semmai rimando. qui in ticino comunque siamo una via di mezzo tra una guida ligia al codice e lo smanettare. Poi nel sottoceneri la polizia é un po meno severa che nel sopraceneri (forse perché nel sopra ci sono piu valli...piu curve....piu voglia di dare gas). |
Quote:
'la prossima volta si ricordi che la doppia riga continua costa cara... |
la mia era una riga sola continua.
la doppia (che io sappia) oltrepassarla costa il ritiro immediato della patente (non so per quanto tempo) e una multa. Un semaforo rosso (machina fotografica agli incroci importanti) a lugano dovrebbe essere sui 180 euro. |
Quote:
sono stato li fermo parecchio tempo, meditavano il sequestro del mezzo... devo ringraziare mia figlia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |