![]() |
chi mi crede è plasticoso !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Mi viene il sospetto che la KTM a cui si erano rivolti per la prima spedizione abbia detto:
"Perché rischiare il culo in questa impresa? Vi diamo NOI due (o 3) belle BMW !!!! Poi il resto viene da sè..." Comunque i telai del 1150 si piegano come i cucchiai di Matrix. Appoggio la tesi dei giovani forti e virili che frustano le 1200 mentre i vegliardi sonnecchiano sui 1150, pare infatti che la Wunderlich voglia proporre le rotelle laterali per il 1150 (da voci di corridoio...) |
Quote:
il primo backflip che ho fatto con la 1200 ADV si spezzata in 4....la 1150 è sempre intera ! ti piace guardare MATRIX ! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: p.s. la 1200 ADV era di BMW Italia....io non l'avrei mai comprata ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :happy1: |
Quote:
|
Mansuel... o dovrei chiamarti Nio :lol:
quindi ora la moto da bar secondo te è il 1150 e la 1200 invece è la moto da viaggio indistruttibile ed affidabile e.... cosa piu importante, chi la compra non è un fighettino modaiolo chiamato plasticoso ma un uomo di mondo che viaggia per mestiere e che riesce ad adattarsi a qualsiasi situazione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: dai sùvvia... guarda meno films di fantascenza ;) |
azz....ormai sembrano due schieramenti politici,i rimasti=corrente conservatrice e tradizionalista e poi i plasticosi=corrente progressista orientata verso il cambiamento e la modernità e poi ci sono i moderati=i possessori dei soglioloni ai quali non gliene fraga un c...o di tutte ste discussionieh eh eh ragazzi ovviamente scherzo;) :lol:
|
tequila... è semplice, se esistono i tipi come Silversurfer che son contenti di regalare soldi alla bmw, anzi ne darebbero di piu... penso che la bmw se ne frega di fare brutte figure, tanto è di moda e tutti i fighetti da bar ne sognano una da tenere in garage ;)
|
Quote:
|
Piripì... rassegnamoci... per certi viaggi l'ideale e' la VESPA!
;) |
... e io sfoggio il nuovo avatar...
|
R1150GS :gib: R1200GS
|
solo un masochista può pensare di affrontare un raid su strade fetenti con una moto da 300kg + carico.
giusto perchè gli regalano la moto. anche se non ho capito perchè non hanno usato le HP2... dato che touratech fa anche i serbatoi maggiorati e le valige. ah... le markettone! |
Quote:
ROTFL |
Quote:
Dai eNdhj non offendiamo i manovali egiziani con certi paragoni... |
Piripicchio qui mi sa che ti prendon un pò per il culo:lol:
|
Quote:
Sono io che cerco un bar per l'aperitivo ma stranamente non lo trovo :confused: http://img166.imageshack.us/img166/9...ntorwv1.th.jpg |
Quote:
|
101 hp
anche in questa foto, la mia plasticosa al bar
http://img519.imageshack.us/img519/3859/132ml6.jpg PS: quello sulla sinistra è il vero "rimasto", tutti gli altri sono fighetti modaioli come me....:lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
cmq Claudio aveva detto che arrivati in Africa quasi quasi ci sperava di rompere la moto e di avere per le mani qualcosa di piccolo e leggero come nel precedente viaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |