![]() |
da chi le fai montare?
|
Quote:
Comunque ricontrollo, mi sembrava di averlo letto sul sito, invesce non era vero. Probabilmente mi confondevo con le Michelin Pilot Road 2. |
o vedi?
a esse approssimativi...? hahahahahahhahahahahahaha! |
Quote:
|
Quote:
|
mi sembra una saggia idea...
|
nel mentre di qs discussione Piero ho finito le M3!
|
Quote:
|
Pradu,
io le Pilot Road 2 le ho prese dall'altro Moro, quello in via Lattanzio, magari fagli uno squillo per confrontare il prezzo con quello che hai trovato dietro all'ufficio... Ma Pirelli non ha niente in cantiere come bimescola? Italo qualche tempo fa parlava di una possibile novita' a breve... Cmq da quando ho scritto il primo mess ad oggi sono passati altri 1000km... di pura goduria! Sono proprio delle gran gomme! Ciao! |
Quote:
|
non ti preocupare le Pilot 1 o 2 sono sempre le meglio,certo che la casa francese non fa mai promozioni,io ho montato le Z6 ma non sono molto convinto.... a meno che non piovi tutta la stagione.Qualcuno mi dice un sito dove posso trovare la comparativa dei pneus da sporttouring.
|
Quote:
io mi sono sempre trovato bene. se poi ci dovesse essere una differenza di 10€ me ne frego, pare che convenga. |
Quote:
o non durano molto? |
Quote:
.....quando son caduto sulla Colla......:lol: |
e delle vibrazioni a velocità autostradale, qualcuno conferma ?
|
Finalmente qualcuno che ne parla, credevo di essere l'unico ad avvertire questa senzazione con le PR2. Come una leggera vibrazione per tutta la moto sui 120/130 km/h vero ? Wotan e Condor hanno accennato a "una vibrazone da rotolamento". Credo si possa definire cosi.
Al momento non ho percorso molti km (6-700 ) ; ne ho parlato al mio gommista ed é rimasto stupito avendone montate già parecchie. Mi ha consigliato di usarle ancora fino ai 1000 per vedere se vanno a posto(dubito), intanto si informava presso la Michelin. Dice che se il difetto non scompare la sostituzione in garanzia non é un problema. Personalmente trovo la cosa piuttosto fastidiosa visto che uso questa moto - R 1100 RT - principalmente per lunghe tratte e in ogni caso non mi sembra normale avere l'impressione di avere sotto le chiappe delle tassellate. ALTRI ??? |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
no no amico mio! il rotolamento che sento io è più che altro tra i 20 e il fermo, in prossimità di semafori o stop inclinato DX o SX. Più SX che il lato dove curvo di più solitamente. Per me trattasi di leggero scalinamento sulla mescola morbida. Abbastanza inevitabile su una gomma che si usa a 360° e che è bimescola. Se a te vibrano sul dritto ad alta velocità il problema potrebbe essere che sono equilibrate male o che la carcassa più morbida delle michelin non si presta alla stazza dell'RT. Poderia ser anche il disegno del battistrada ma li è un fatto personale. |
be' non è che l'RS tuo sia più leggero della RT... Credo che la vibrazione sia + che altro un problema di equilibratura oppure effettivamente una gomma difettosa, non credo possa essere un problema architetturale.
|
No, no, parlavo di una rumorosità di rotolamento, ma zero vibrazioni a qualsiasi velocità.
|
Grazie Condor - Pradu e Wotan. Verificare la bilanciatura sarà il primo passo.
Vi terro' informati. ARGO - R 1200 RT - KOMMENTI ?? Sembra che solo noi due abbiamo le stesso problema. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |