![]() |
Se il ladro ha un figlio, spero gli muoia sotto gli occhi... che è peggio della chemio!!!
Solidarietà... |
senza augurare del male a nessuno.......
son comunque con te per il danno subito quella moto è troppo bella per essere canibalizzata mi spiace davvero spero almeno tu fossi coperto da assicurazione non è molto ma almeno recuperi una parte del valore commerciale ciao |
inkia bastardi inglesi! quando stavo a londra mi hanno fottuto ben 2 , dico 2 volte il mio vecchio vespone orazio! in quella città fottono più moto che femmine!
ti sono solidale |
porca miseriaccia.......mi dispiace tantissimo so quanto ci tenessi.......
domani ti chiamo! :( :mad: :( :mad: :( :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
ho visto ora le vostre foto... bellissima moto... ma guarda avanti e pensa alla prossima... ;)
|
... so benissimo che non serve a granchè...ma mi dispiace moltissimo...
|
Ero con il GS a parigi e rubarono il tdm a mio cognato.. vacanza finita (dovevamo girare mezza francia), loro tornarono in aereo e noi in moto.. la ritrovarono sei mesi dopo, il ladro ci fece una rapina che gli andò male.. era un pò acciaccata ma riuscimmo a riportarla in italia anche se nel frattempo mio cognato si era comprato un altro tdm..
Mi dispiace davvero per quanto successo, sono cose che fanno davvero male.. :( |
coraggio :mad: :mad:
|
Ma avevi la targa italiana? Allora magari e' per colpa della coppa persa...
|
Ciao Tosco.......!!!! :(
che dire, sono sgomento e deluso, mi spiace davvero !!!! :( Quella gs è troppo bella e con carattere, per passare inosservata !! Mi auguro e confido nella polizia inglese.....mah !!?? In bocca al lupo e un abbraccione , anche a tua moglie ....ciao !! ;) |
Ho visto la tuo moto tramite il tuo sito. Molto bella. Non voglio pensare....
|
ho visto le foto....davvero un brutto colpo. Pero' una moto cosi' non puo' sparire nel nulla...
|
Ciao Tosco, ho appreso solo adesso il fattaccio...
mi dispiace moltissimo. Spero davvero che tu la possa ritrovare. in bocca al lupo, Massimo |
Bella Moto ! capisco il tuo amore per lei ................... brutta cosa ! ci si sente violati. Queste notizie ti fanno quasi passare la voglia di viaggiare.
|
Grazie 1000.......bacu!!!!!
|
Sono rimasto di sasso a questa notiziaccia! Mi dispiace davvero tanto.
P.S. pezzi di merda! |
e guardate che meraviglia che gli hanno fregato :( :( :( :(
http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2005/DSCN3069.jpg la foto è del 13/02/2005 e sono veramente dispiaciuto, un saluto |
dispiace porca troia... guarda che meraviglia si son presi...
sti fioi de na puttana... lebbrosi impestati ...parassiti della società...che una saetta ve fulmina all'istante!! è una delle mie più grandi paranoie,furto moto-auto e ladri in casa... |
Quote:
Ciao Tosco, mi dispiace x quello che ti è successo :( , se può consolarti ti posso dire che ho passato anchio una storia simile alla tua. Nel '98 siamo andati in Grecia in moto e dopo dieci giorni siamo rientrati in aereo. La mia possente AT 750 del '93 (comprata nuova) con 85 mila km all'attivo è passata di proprietà in pieno giorno sotto la scalinata del Partenone di Atene. Denunciato il furto alla polizia (roba da paesi dell'est) e al consolato italiano il quale console ci disse che era inutile andare da lui se non ci avevano rubato la carta d'identità e che rubano anche in Italia....quindi noi tre (dal console ho incontrato altri due italiani al quale avevano rubato rispettivamente un Camper e una Dominator) non dovevamo andare da Lui (poverino....altrimenti lavorava troppo :mad: ), cmq la polizia e il consolato ci garantirono che se ritrovavano i nostri mezzi ci avrebbero avvertito......stiamo ancora aspettando!!!!! Mi auguro che Voi abbiate più fortuna di noi ;) |
Mi dispiace...se fosse successo a me mi sarebbe mancata la parola per 2 settimane almeno. Non per rivangare la ferita ma come l'avevi chiusa? Voglio dire, hanno spaccato tutto o sono arrivati con furgone?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |