![]() |
Quote:
Faccio solo raramente we fuori perche con la scusa che stò fuori poco non mi faccio mancare niente e, queste spese, sono voci importantissime nel bilancio mensile. può capitare il perido di magra o altre priorità. "Ad ognuno secondo le sue esigenze, da ognuno secondo le sue capacità" |
Gringo io invece posso capire che 500 euri a coppia possono pesare... anche io arrivando Venerdi ne ho spesi quasi 300... senza eccedere in nulla...
|
devo anche pagare l'università a quel frocio di liz...
|
Io avrei voluto ... però un gatto nero mi ha attraversato la strada e così ho cambiato direzione..
|
Quote:
|
no ti sbagli... come puoi dire cosi'?...
|
mi offendi
|
X gringo: ti assicuro che se hai uno stipendio fisso e guadagni quel tot, con moto, casa, bollette varie ecc...cacciarne fuori 500 i un botto, non è scontato.
Certo se sei industriale o se il papi paga allora la cosa è diversa. Credo che il limite di queste manifestazioni sia proprio il loro costo. ...si hai ragione, si poteva venire anche i tenda, (le previsioni erano favorevoli:lol: ) o magari in autostop (per risparmiare la benza!) :lol: Vabbè :confused: :lol: |
col teletrasporto magari..
|
fede...ma scusa eh... se arrivi da distante e devi pernottare in hotel?
|
X boscaiola: cappelletto non ti ha portato?
ahi ahi ahiiiiiiii :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Più la lode, a voce, che è durata su per giù venti minuti. |
non c'era nemmeno lui... ma perche' non poteva... non perche non voleva....
|
senti... calimero pulcino tutto nero... io non sono ne industriale.. ne figlio di papà.. convivo... pago l' affito dell' appartamento dove convivo.. e pago il mutuo per costruire la casa nuova che stò facendo...
ti basta l' analisi delle mie finanze? ora... io i soldi ed il tempo per farmi l' intero week end.. non li avevo.. ma avevo voglia di partecipare... ho preso... son partito alle 5 del mattino.. con Huey e altri.. e son andato giù. Fine. Un giro in moto considerevole.. comunque.. non ti costa meno di 100 euro in giornata. |
klt ha pensato che coi 49 kg in più della boski avrebbe speso troppo di carburante :lol:
|
Quote:
|
non sto li a dire che alcuni che mancavano li avrei rivisti con molto piacere
per non fare nomi :lol: Diavoletto e Paola Commodoro Alpheus Spartacus e Smeralda Mandrogno ecc. ecc. comunque quello che volevo dire era un'altra cosa...ed è questa : fate un 3d di classifca di chi le spara più grosse ..... magari l'arrotino vi da un premio :lol: |
X gringo: bhe questo è vero! :mad:
x supermukk: oltretutto la boski si agita TREMENDAMENTE ed il buon cappelletto perde il filo del...percorso! |
Pulcino smettila di agitarti che stai perdendo il filo del 3ad
Il prossimo anno mi accatto una moto e poi vengo a giocare a bowling con voi.. Vedrete che strike! |
Gringo.... posta cosa prendi.... nel tuo umile posticino di lavoro.... eposta le foto della casa che ti stai facendo..... che ci facciamo un po' di risate..
gringo oggi sei fuori come un terrazzino! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |