![]() |
Se ti può consolare oggi a Palermo pioggia costante e si prevede così anche per domani!:mad: :mad: :mad:
|
:rolleyes: Piove??!! Mi ricordo che 5 anni fa ritirai il KAWA zrx 1200s CHE NEVICAVA :lol: :lol: avevo una scimmia da paura addosso :arrow: :arrow: non sei degno di partecipare a questo forum :mad: SCHERSOOOOOOOOOO
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: NOOOOOOOOOOOOOOOOo...ti prego!!! :mad: :( :mad: :( :mad:
Io sarei andato a prenderla pure se NEVICAVA...tanto mi stò motando addosso in attesa che arrivi la mia...!!! :arrow: :mad: :eek: |
Quote:
solo perchè piove .......................... ogni commento è inutile |
l'altro giorno, mercoledì credo, ho ritirato al moto dal tagliando, sotto la pioggia, non mi è balenato per niente di ritirarla il giorno dopo, mi son fatto 20 km sotto l'acqua. unica nota dolente mi avevano lavato la moto, come non mai....:mad:
gigiboxer |
Urca quanti motociclisti che ritirano la moto quando piove/nevica, ma 'ndo ca**o abitate?!?! Piove sempre... :lol:
|
...e qualche volta nevicava pure! anche in sicilia! :lol:
|
non si sente più.......magari si è fatto chiudere dentro la concessionaria fino a Lunedì......
|
Quote:
|
Ma oggi... l'ha ritirata?..... :confused: Piove ancora?..
:lol: :lol: :lol: |
il gs ha come accessorio originale bmw il tettuccio del c1, in omaggio danno il tergicristallo elettrico :(
|
ciao ramowood ...dai fatti sentire come stai?
|
non è possibile...
questa è una sòla!!! :rolleyes: |
Io le moto le ho sempre ritirate con la pioggia, almeno non sono l'unico;)
|
perchè bmw non consegna le moto a casa? pensavo che visto il costo.....il margine c' è sicuramente...
|
piove
A Roma fanno a botte per ritirarla quando piove. Qui si dice: "moto bagnata...."...
|
Ma l'ha ritirata o no 'sta moto..?
|
Non ci credo :mad: per me ha preso tutti per i fondelli.
Sarebbe troppo.....prendono il GS poi hanno paura della pioggia :mad: Grande ! |
io solo in un caso non la ritiravo :lol:
se pioveva merda :( ma pensa te che cosa mi tocca leggere :mad: |
Lo avete fatto scappare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |