Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ecco cosa ho combinato (video)... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=123399)

Gioxx 25-05-2007 14:58

E' che io nn riesco a vedere la cazzata..... se intendete quell'accenno di impennata....ok...ma secondo me' solo disattenzione......ovvio che anche questa ti porta a conseguenze ben piu' gravi.... ma non mi sembra il caso di tirar fuori gli smanettoni ginocchio a terra sulle strade aperte al traffico!

barbasma 25-05-2007 14:59

siamo un popolo di allenatori, non c'è alcun dubbio.

Pacifico 25-05-2007 15:01

Conoscendo Madrogno, pre KTM, mi sorprendo solo della perdita di discrezione che aveva e che apprezzavo come persona... il filmato lo poteva evitare... per il resto sà benissimo da solo quello che ha fatto...

Mandrogno 25-05-2007 15:02

In pista c'ero appena stato (al Mugello con la Triumph).
La strada era deserta, non andavamo forte, ho sbagliato.
Volevo far riflettere e molti lo hanno fatto.
Se poi oltre a prendersi del pirla mi devo sentir dare del teppista o altre str... :( va bene lo stesso: il mio scopo è comunque raggiunto. :confused:

Gioxx 25-05-2007 15:06

Bravo Mandro alcuni!

Barney Panofsky 25-05-2007 15:07

Degno del miglior Panofsky.
Ma sei un dilettante a confronto, i commissari dei maggiori circuiti italiani o i miei compagnucci di merende in strada possono confermare.

Rivedendo il filmato pero', non posso che osannare una prodezza dannunziana che puo' solo un eroe ardito e valorosissimo.
Onore a Mandrogno, ed a chi ha il coraggio di osare sempre!

Posero' un'effige al Vittoriale nella Capitale dell'Impero. lì dove c’è un tabernacolo con il volante d’un ardito morto in una gara di motoscafo simbolo che - come ha cantato il Vate D'Annunzio - chi dona la propria vita in un impresa ardua è degno di venerazione.

Eja Eja alalà!

Commodoro 25-05-2007 15:15

Non te la prendere Lorenzo, lo sapevi già che i professori del forum, quelli che sverniciano i giap fumando il sigaro o quelli con i pirulini delle pedane allungati sarebbero spuntati come lumache dopo il temporale a dir cazzate. Stai tranquillo i calci in culo li danno solo al pc di persona son tutti mansueti. Tu fregatene, l'importante è non esserti fatto male. Comunque secondo me la telecamera e la scarsa concentrazione dovuta alla bassa velocità sono le responsabili del botto.

pulcius 25-05-2007 15:15

Credo che postare il filmato risponda solo al bisogno di condividere, con i tanti che gliel'avranno chiesto, ciò che è successo.

Che sia una bravata evitabile non ci piove
Che sia una distrazione o un errore idem
Che sia finito tutto bene è una gran cosa

Poi credo che lui stesso (non lo conosco ma non mi sembra uno sbarbato dalle foto) sia il primo a ringraziare il Suo Signore e a fare tesoro dell'esperienza.

Condivido la "tirata d'orecchie" e le considerazioni sul "come poteva andare a finire peggio", non andrei oltre semplicemente perché il filmino non mi sembrava un' ode all'impennata, anzi! l'autore postandolo sapeva benisimo di andare a tirarsi la zappa sui piedi.

ilTode 25-05-2007 15:15

ma che brutto forum sta diventando!!mandrogno meno male che non ti sei fatto niente!!purtroppo sono errori che possono capitare l'importante è non rimetterci la pellaccia e prendere questa brutta esperienza come esempio tutto qui..... senza troppi commenti.Poi c'è chi non sbaglia mai e allora............

Capitan Booster 25-05-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Huey (Messaggio 2029888)
Ma siamo coerenti o no? Mandrogno è stato un emerito cojone e tutti sappiamo che poteva finire molto ma molto peggio....

scusa Huey ....... le cazzate le facciamo tutti, è innegabile. Basta saper valutare i rischi e le conseguenze e poi ognuno farà i conti con la propria coscienza.

scherzo mode-on
A proposito di coerenza ...... come va l'organizzazione del "FESSO-WATCHING"? Hai trovato la curva dove piantare gli ombrelloni? :lol:
scherzo mode-off

Lilith 25-05-2007 15:19

Mandrogno che dirti .......

ne ho aproffittato ... dopo avergli detto chi sei, ho fatto vedere il filmato al mio piccolo(18) che già gira in moto (125) e farà la patentemoto a breve.....

vederti è impressiomante non so se io riuscirei a rivedermi......

un abbraccio

barbasma 25-05-2007 15:37

vabbeh... cerchiamo di non infierire troppo...

l'unica differenza tra mandrogno e gli altri del forum che cadono da soli in curva... è che lui ammette di aver fatto una cazzata... gli altri spesso danno la colpa alla moto o al brecciolino... o al gasolio... ecc.ecc.....;)

GIANFRANCO 25-05-2007 15:39

Premetto, non ci conosciamo di persona, ma siamo entrambi motociclisti, ...ho visto il video...
e' andata così, lascia perdere, le cazzate le facciamo tutti, e poi forse...con il tempo impariamo a non rifarle, ma l'unica cosa importante e che tu sei tornato intero a casa a riabbracciare il tuo piccolo, e tua moglie, che nessuno veniva d i fronte e che altri non si siano fatti male. Questo e' cio' che conta di piu'. In gamba ed in bocca al lupo per tutto. Ti serivra' d'esperienza, e magari potra' sensibilizzare qualcuno a non ripetere il tuo stesso errore.

Gioxx 25-05-2007 15:40

Ma quale cazzata? me la spiegate?

E poi con mandro io ci o parlato.... lui non dice proprio nulla non si ricorda..... ed anche dal video non si capisce cosa possa aver fatto... se non un attimo di distrazione

Huey 25-05-2007 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 2030024)
.....lo sapevi già che i professori del forum, quelli che sverniciano i giap fumando il sigaro o quelli con i pirulini delle pedane allungati sarebbero spuntati come lumache dopo il temporale a dir cazzate. ......

Come io sapevo le reazioni che avrebbe suscitato, in alcuni, il mio post. L'avevo messo in conto. Preferisco così piuttosto che mettermi a fare generici auguri ed analisi tecniche.

barbasma 25-05-2007 15:41

la cazzata è andare forte.... eggià... pare assurdo in questo mondo di immortali... ma è una cazzata.;)

comunque sul muraglione due anni fa con vigliac e altri siamo saliti anche noi a coltello tra i denti... non è volato nessuno... fortunatamente... non so se fossimo entro i limiti (nostri) o no... però stavamo facendo i cazzoni...

Barney Panofsky 25-05-2007 15:42

Peccato che non c'era la telecamera.
Ma una volta ho cambiato le gomme al KS ed il gommista mi ha detto "Rudi, occhio che hai le gomme nuove". Io profondamente idispettito e quasi offeso gli rispondo "Ma scherzi?? E' da vent'anni che vado in moto io....".

Metto la prima e sbuffone parto a missile: tenta metri e sono sdraiato a terra.

In fila a vedere la scena:

Gommista
Due operai
Tre clienti

il bar accanto gremito incuriosito dal rombo del KS

signora affacciata al balcone

una coppia che attraversava la strada

diversi automobilisti

:lol:

Muttley 25-05-2007 15:42

Mandro mi sembra abbastanza grandicello per imparare dagli errori, l'importante è che non si sia fatto nulla. STOP

Huey 25-05-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2030050)
......l'unica differenza tra mandrogno e gli altri del forum che cadono da soli in curva... è che lui ammette di aver fatto una cazzata... gli altri spesso danno la colpa alla moto o al brecciolino... o al gasolio... ecc.ecc.....;)

ed in questo, hai perfettamente ragione, c'è da imparare :!: :!: :!:

Gioxx 25-05-2007 15:45

barba ...ma tu sai la velocita?

l'avete calcolata?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.