![]() |
modesto parere
la r1200r è la mia prima bmw...non so se meglio ne peggio di altre....so solo una cosa a me piace da matti....non un problema anche se ho fatto solo 4000km....
ne faccio un utilizzo vario.....ci vado in centro con mia moglie...ci faccio gitarelle domenicali...e la cosa incredibile mi ha ritrasmesso una grande piacere nell'andare in moto N.B.: non sono un esperto sono semplicemente una persona alla quale piace girare con la sua motina;) |
Quote:
|
Quote:
è venerdì... ;-) come da accordi, quando vuoi, ci scambiamo le moto per un giretto... chi sa...magari ci sarà un nuovo bmwista (o un nuovo triumphista?) |
X Eric e X Bestmix
Scusate ragazzi se interrompo il vostro scambio di opinioni:) ,vorrei spendere una parola in difesa del mio vecchio e grande amico Piripicchio,ha solo un difetto ed è quello di essere troppo sincero e spontaneo(per me è un pregio),quindi dimentica di utilizzare un pò di tatto nel dire le cose ma se un giorno avrete l'occasione di conoscerlo lo amerete per la sua genuinità;)
|
Quote:
Vedi, apprezzo che tu spezzi una lancia in favore del tuo amico, lo farei anch'io; tuttavia, ritengo, e ti prego di darmi una tua opinione in merito, che vi siano 2 modi per essere sinceri: 1. quello agreste 2. quello urbano Se riconoscessi nel mio amico un comportamento sincero, ma agreste, non lo difenderei affatto; anzi, per il suo bene, tenterei di correggerlo e di riportarlo, per quanto possibile, alla ragione. Per il resto, personalmente non nutro alcun rancore verso chicchessia in questo forum, proprio perché mancando la conoscenza diretta dei soggetti che vi intervengono, sfugge talvolta la vera essenza della personalità di ciascuno. Ed è proprio per questo flebile meccanismo che governa la comunicazione elettronica che mi impegno a mantenere, nei limiti del possibile, un tono pacato. Lampeggi ;) |
Quote:
Quote:
sono d'accordo con te, anche se talvolta, per certe moto, anche a me viene più da dire "mi fa schifo" che non a me non piace...non so, la moto è una cosa motlo di pelle, per cui a volte è difficile scendere a compromessi... ma sono d'accordo con te...anche io cerchrò di essere più urbano |
già... le harley per esempio le giudico ancora peggio, meglio che non mi esprimo quindi altrimenti mi prendono per agreste... mai sia :lol:
ciao piccoli lord ;) |
eric, ma proprio tu parli di aggricoli e di urbani??? salutoni.
Per giez70: comprati una TDM e hai risolto il problema... ok tutti da un'altra parte a prendere in giro a piripicchioooooooooo |
Quote:
|
beh allora compra una TDM usata :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ci conosciamo? Abbiamo mangiato pane e marmellata insieme? :lol: :lol: Ad ogni modo, sapete cosa penso del 1150 Adv? No? E delle HD? Yamaha TDM? Non lo sapete? Non ve lo dico... sono cazzi miei! :lol: :lol: |
giez, insomma... hai deciso di acquistare un cesso di moto o una bmw?
dicci com'è andata a finire ;) |
Quote:
X gli altri: un linguaggio colorito per me è accettabilissimo, ciò che invece trovo inaccettabile è il continuo e fragoroso presenzialismo che porta a dare consigli non richiesti e assolutamente fuori topic. Se apro un thread chiedendo meglio questo o quello mi aspetto che il primo che passa mi dica questo mi piace, quello mi fa schifo. Se ne apro uno invece chiedendo se le gomme X sono adatte al percorso Y e uno mi risponde di cambiare gomme e che devo comprare solo quelle che usa lui... allora non stiamo più condividendo risorse (le opinioni dovrebbero essere tali in un forum) ma stiamo facendo "spamming" da forum. Buon week end |
Allora, ho provato la R1200R stamattina, per circa venti minuti.
Ho una Multistrada 1100 con un motore da urlo ai bassi e medi (ma strappa un pò tanto attono ai 2000g/m), devo dire che il 1200 mi è piaciuto tantissimo, ti permette di camminare tranquillissimo in città anche con marce alte e poi...SBAMM, arriva la castagna verso i 3000/3500 g/m, è veramente godibile. Certo non è paragonabile al tre cilindri Triumph nè al bicilindrico Ducati per cattiveria, però fà il suo mestiere un gran bene. L' unica cosa che mi perplime è l'abs (che la moto in prova aveva) in quanto non riesco a fidarmi completamente e la sospensione anteriore poco familiare nelle risposte. Però credo sia un mezzo valido e un pensierino cattivo lo farei... |
Vendi Una Moto Di Una Ottima Marca E Prendi Una Moto Perfetta Per Qualunque Persona.................la Speed è Una Moto Di Diversa Concezione......la R1200r è Una Moto Versatilissima..........
|
ciao,
la tengo...vendere la speed????? e poi con cosa mi diverto????????????????????? :) :) :) :) :) |
a me la r1200r piace e basta.......la 1150 pare davvero una mucca.......mancano i capezzoli poi la porto in sala mungitura!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |