![]() |
Quoto Il GV fai la denuncia con testimonianza di tua moglie, poi con targa visurina al PRA per pochi euri sai dove abita.
Ci passi casualmente a piedi armato di una banalissima tronchesina con la quale tagli i tubetti per gonfiare le gomme ... tutte e quattro... solo la rottura di balle gli farà rodere il fegato :D poi dopo un mese quando uno ti fa girare di nuovo le balle ti rifai due passi con le tue belle tronchese in tasca ... così oltre a farti passare il gatto nello stomaco eviti che lo stronzo vada a giro. Altro rimedio e un boccia di liquido per i freni lasciata cadere sulla carrozzeria mentre passi di fianco alla macchina una picconata nel cofano ecc. ecc. uh uh uh uh come mi divertirei ih ih ih ih la macchina gliela faccio vendere per la disperazione a sto fidiputt... eh eh eh eh |
O si fa denuncia o lo si va a trovare a casa non si possono fare entrambe le cose.
La ricerca non fatela al PRA perche' e' probabile che poi lui riesca a risalire a voi. Chiedete piuttosto l'aiuto di un amico poliziotto o carabiniere. Le donne si mettono a piangere perche' hanno piu' cervello di noi e sanno quando bisogna lasciare perdere... |
beh allora lo si va a trovare a casina .... con un set di chiodi a tre punte da appoggiare alla gomma ...
|
Quote:
Così la prossima volta sperona sua sorella. |
axxo come sono cambiati i tempi.
quando uscì il film di Sordi "Un borghese piccolo piccolo", tutta la parte più "buona" della società si scagliò contro il messaggio della pellicola; oggi vedo che la voglia di rivalsa anzi, di vendetta, ha preso ben piede! :cool: non voglio fare da censore, anché perché non ne avrei i titoli, ma limitiamoci a consigliare se fare o no questa benedetta denuncia. il resto è pericoloso! P:S: possibile che nessuno abbia pensato a dei sani barattoli di vernice (colore a scelta). |
artemio, il fatto è che quando lo stato non ti tutela finisce che prima o poi inizia il far west, se il carabiniere avesse accettato la denuncia forse sarebbe bastato a non far montare la rabbia.
|
personalmente, io farei denuncia al tipo (sperando di avere la targa) e segnalazione del comportamento dei CC al comando superiore;
andarlo a trovare a casa non si può, anche se sarebbe una buona medicina per il gatto nello stomaco... ma interroghiamoci: andarlo a trovare a casa legittima quasi il suo comportarsi da bastardo e omicida, no? quindi si decida: o si fa di tutto perchè lo stato abbia, per quel che è in tuo potere, gli strumenti (tua denuncia) per sanzionare un comportamento illecito, oppure dello stato ce ne freghiamo, e ci facciamo giustizia da soli... ma secondo me questa seconda non è la strada giusta, se non vogliamo dover andare in giro, prima o poi, con una mitragliatrice montata sul cupolino... |
C'è di mezzo la circolazione stradale.
lasciaperdere. Per dimostrare l'intenzionalità t'infili in un vicolo cieco. L'auto è spesso usata per commettere omicidi volontari che però passano per colposi. Denuncia qua denuncia là. Esiste anche il reato di calunnia, "statte accuort"! La prossima volta oltre ai soliti controlli e attenzioni controllerai anche sti stronzi. In molti casi "tutto è bene quel che finisce bene"! |
Mauro sono d'accordissimo con te; la mancanza cronica di sicurezza è uno dei motivi principali del malessere che ci opprime. Riguardo all'episodio successo, non giudico però molto saggio l'incitamento a trasgredire e finire per mettersi sul piano dell'imbecille/maniaco.
E' successo anche a me di essere stato consigliato dal Carabiniere di turno a soprassedere per un caso anche più serio. Alla fine, mi sono reso conto di aver evitato tante noie e complicazioni che non avrebbero portato, novanta su cento, a nessun risultato di giustizia. Rimane a parte la considerazione che il Carabiniere, nell'episodio raccontato, abbia agito, probabilmente, per evitarsi impicci. |
Quote:
se hai la targa vai dai caramba e sporgi denuncia ... Cerea a W |
La cosa più assurda è che se li guardi bene, non vedi alla guida avanzi di galera, mercenari della legione straniera o cose simili.... vedi gente
"normale":rolleyes: :rolleyes: che alla sera torna a casa dalla famiglia, ma per la frustrazione di una coda è pronta a uccidere (perchè di tentato omicidio si parla!!) uno sconosciuto...... In ogni caso metterei sullo stesso piano la cosa che mi è capitata ieri almeno una decina di volte mentre tornavo a casa dalla liguria.... giornata stupenda al mare con amici di cui una ragazza alle prime esperienze di guida motociclistiche ; andatura bradipa (codice autostradale!!!) tenendo il più possibile la dx; spazio a volontà sulle altre carreggiate.... eppure una decina di EROI 4 in auto e sei in moto (5 JAP e un SUPERKAZZONE con GS con passeggera) che volutamente sfioravano le nostre moto (4) in piena velocità solo per far vedere quanto ce l' hanno lungo...... anche questo è un atteggiamento volontario ed incoscente..... sempre eseguito da gente " N O R M A L E" ... mi chiedo cosa gli passi per la testa......... In ogni caso quoto Zergio 73 : tutto è bene quel che finisce bene!!! per consolarti pensa solo a che frustrazione e che senso di inferiorità deve covare chiunque si comporti così!!! meno male che esiste anche un sacco di gente "NON normale" che ste cose non le fà:D :D :D :D Egy |
Quote:
In Italia non va in galera chi uccide il proprio figlio a mestolate... volete che vadano anche solo a tirare le orecchie a chi vi ha dato una sportellata ?!? Se, come si vede nelle fiction di Canale 5, oggi a questo Idiota fossero piombati i caramba in casa anche solo per dirgli di non fare più una cosa del genere molto probabilmente gli si sarebbero riempite le mutande e avrebbe preso le sberle dalla moglie... O no ? Certo se uno è Vallanzasca... le romanzine non fanno molto effetto. Queste cose risolvetevele da soli con il giusto grado di intelligenza... Fategli male senza lasciare tracce e senza testimoni, la sua parola contro la vostra come dice giustamente il caramba ;) Questo tenta di farvi cadere con la moto e voi dovete farvi delle remore a dargli due bei ceffoni ?!? Così la prossima volta che vedrà un motociclista girerà dalla parte opposta. |
Senza arrivare ai danni fisici, che onestamente mi sembra eccessivo come rimedio nei confronti di un sessantenne (praticamente non c'è gusto) opterei per un flacone di DOT5.... sul cofano fà miracoli, di tanto in tanto lo passerei a trovare così...giusto per rinfrescargli la memoria, nulla di più. Considera agli effetti che potresti causare se il malcapitato vivesse di sola pensione, rifare 4 o 5 volte il cofano della macchina costa, cambiare le gomme perchè casualmente forate costa, riparare i finestrini rotti costa, alla fine venderà la macchina..... e non causerà più danni(si spera) così facendo hai anche una funzione educativa, magari ha figli e loro si chiederanno perchè mai succede questo... ;)
Ricorda ferire è meglio di uccidere |
No comment..., L'importante e' che tu e tua moglie siate rientrati a casa, illesi ed avete abbracciato i bimbi.
Siamo persone che ci facciamo scrupoli, perche' abbiamo famiglia. ....se fosse successo a Bari, quello non sarebbe arrivato al portone di casa sua camminando con le gambe dritte e sane... qui spariamo per molto meno. |
niente violenza fisica o passi dalla parte del torto e per queste cose rischi di passare guai seri per anni, dovevi solo seguirlo e alla prima fermata distruggergli la macchina a calci
|
Capitato:
Sono partito dal presupposto: siccome denunciare non serve a niente, mi sono accostato e gli ho tirato una pedata con tutta la mia forza nello sportello dell'auto, con gli stivalazzi facendogli una bella "pancia" nella sinistra anteriore. ... il tutto sempre al lago maggiore non più di un anno fa. :cool: |
Non pensarci più, è andata bene e basta.
Penso che il carabiniere Ti abbia detto così perchè sa come funzionano le denunce - Tanti soldi e niente risultati - Il motto giusto è chi va piano va sano e lontano.....automobilisti permettendo! Però girano...e tanto |
preso targa ?...ce l'hai una bella scorto di olio dot4 ???...je poi scrive sulla carrozzeria..emh..str...si insomma dai sfogo alla tua fantasia..
|
Esco con Rosina e un'amica a fare un giretto conmeta una gelateria.
Strada interrotta per lavori. Semaforo e circolazione a senso alternato. Sulla destra, al posto della corsia, circa 2 metri sotto il piano stradale, una fondazione per un pilastro, con tanti bei tondini puntati al cielo. Chiacchiero con la passeggera, il semaforo diventa verde, parto. Mi accorgo con la coda dell'occhio che un cofano nero è alla mia sinistra :-\ una BMW station wagon mi sta SUPERANDO!! Faccio un gestaccio con la sinistra e do gas con la destra. L'auto mi supera, poi frena di botto mentre il guidatore fa vari gestacci. La evito e mentre la sto superando sterza di colpo a sinistra... Ecco. In quel momento avrei dovuto frenare, infilarmi in una stradina secondaria sterrata e continuare il mio giretto in santa pace. Invece lo supero di gran carriera, lo mando affanculo con la mano e continuo per la mia strada. O almeno credo. Perchè dopo un minuto mi risupera, fa per schiacciarmi contro il guardrail (in maniera blanda, non violenta...ma... :( capirete che non è piacevole) Riaccellero. Incrocio. Semaforo rosso. Supero un carro attrezzi in coda e fermo. Apro la visiera e mi giro a parlare con la passeggera. E' un attimo. La bmw supera il carro attrezzi, tira una frenata e si mette di traverso davanti alla mia moto. Il minus habens scende. Noto che ha la moglie a bordo, forse i figli, non può fare brutta figura. In un attimo è vicino alla moto, mi mette le mani sul casco, urlandomi che mi fa di questo e di quello e di quell'altro. Non rispondo. Non posso lasciar cadere la moto con una ragazza sopra. Si sfoga, va via. Carabinieri. Stessa accoglienza tua, Triger. Mi dicono dove abita il tizio (a Salerno). Che difficilmente lo rivedrò (difatti vado lì tutti i giorni a lavorare :mad: ). Che non ho danni. Che è la nostra parola contro la sua. Il mio avvocato conferma. Lascio stare. Il gatto morde ancora.... |
Eri in moto e il c......e di turno a fatto la sua parte il problema è che ormai in tutte le occasioni trovi il provocatore dal supermercato al cinema.
Ti capisco e capisco il tuo stato d'animo sopratutto nei confronti di tua moglie perchè son sicuro è li che ti rode di più. Lascia perdere eviterai noie. :plasma: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |