![]() |
Il sito Ufficiale è finalmente navigabile!
|
sembra anche che a breve pubblichino le mappe giornaliere
|
Secondo me sono ancora dalle parti di Glasgow...
http://www.bbc.co.uk/longwaydown/ima...ncharley_3.jpg |
Hanno come sponsor e supporto audiovisivo la BBC, la FOX, National Geographic e la EMI.
Ragazzi questa volta il DVD spaccherà davvero! |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
:confused: |
si dice che a palermo una delle moto è rimasta a piedi :lol:
|
Quote:
|
azz... bene, ho l'alibi apposto allora, io ho una ADV finta limited edition :lol:
|
ho visto che nel fimato sul sito ufficiale si sono "allenati" all'off con l'HP2....non per rompere i maroni...ma non potevano dargli due bell HP2 ricoperte di ammenicoli TT e via di gas?
bmw non ne vende abbastanza di adventure? mah:confused: |
in effetti la cosa è demenziale.
la HP2 in catalogo... e loro viaggiano con l'ADV. |
|
ehehe la HPN... replica dakar ufficiale...
vabbeh che sono sponsorizzati ma quella costa 80.000 euro... se fossi miliardario me la farei fare al volo.:!: :!: :!: |
figata di percorso !!
dalla mappa sembra che risalgano il nilo , poi in etiopia e poi giu' giu' Claudio si imbarellera' e si rotolera' a ogni occasione, difficile che trovi una moto russa da quelle parti :lol: :lol: |
Oggi erano a Dover.
Posted by: Charley Boorman Date: 18/05/2007 Latest Position: 51° 6' N, 1° 17' E We're here at the petrol station filling up just before we go into the Channel Tunnel. |
dubito erano a Mandello!
|
a mandello?
|
mandello, strano, quelle coordinate provengono dal loro diario di marcia, al 18 Maggio prendevano il tunnel sotto la manica, il tutto postato postato da Charlie Boorman....quindi?
Li hai visti tu a Mandello? |
Questo è il loro ultimo log, postato da Ewan McGregor
Tunnel del Monte Bianco ---------------------------------------------------- Latest Log:Chamonix-Mont Blanc, France Posted by: Ewan McGregor Date: 20/05/2007 Latest Position: 45° 54' N, 6° 51' E We've just got to the Mont Blanc Tunnel and literally we've ridden for seven and a half hours in the pouring rain. ---------------------------------------------------- Mandello??? |
se ieri erano al confine, oggi dovrebbero entrare in Italia! :D :D :D
Solo che non si capisce il percorso e loro naturalmente non pubblicizzano le tappe. :confused: Penso che farebbero un km al giorno se le ragazzine sapessero dove viaggiano, pernottano etc. etc. comunque se qualcuno li dovesse incontrare per caso magari ne fa cenno sul forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |