![]() |
a parte che di GS in inghilterra ne ho visti... 3... scozia compresa.
gli altri erano stranieri in vacanza. avrebbe senso usare il GS in pista? |
Barba dati alla mano nel 2006 la 1200GS è stata la seconda moto più venduta in Europa con 12.854 pezzi dietro alla Yamaha FZ6 con 26.015 pezzi, di cui:
Italia 4.095 Germania 6.779 UK 1.980 |
Quote:
Gli inglesi sorrono come pazzi quanto gli italiani.. almeno fino a che non e' stato introdotto il reato peanale per gli eccessi di velocita' e la guida pericolosa. Adesso in UK per 40 kmh sopra il limite vai dentro..:-o |
x muttley
beh è 3 volte meno che in italia... e io di GS ne ho visti davvero pochissimi... o gli inglesi sono come gli italiani... che la usano per andarci al bar... oppure qualcosa non torna. x flyng appunto... vanno tutti pianissimo.;) e sono andato pianissimo anche io là... c'era un traffico assurdo. presto sarà così anche in italia... dai tempo. |
Barba si son tre volte di meno ma hanno anche una "stagione" cortissima, tutto in proporzione....
|
si ma io ci sono andato in AGOSTO... e ho trovato solo sportive jappo!
|
Io pure ci sono stato in agosto ed ho visto moto di ogni tipo tra cui tanti (in proporzione GS) certo non è come da noi che se vai la domenica di luglio in raticosa non trovi posto per parcheggiare.....
|
Ho letto con interesse questo thread ed il riassunto, alla fine, è sempre lo stesso:
la gomma migliore è quella con cui TU ti trovi meglio per l'impiego che ne fai e lo stile di guida che hai. Il resto sono chiacchiere... |
Quote:
|
non ho letto tutte le risposte ma, secondo me:
1. Sarebbe interessante vedere quale delle marche compare di più nelle pagine pubblicitarie della rivista 2. Che senso ha provare una gomma touring-stradale sul giro singolo? Ok c'è la prova in strada ma sarebbe interessante vedere una media di almeno 15/20 giri 3. 3 secondi sono effettivamente una marea 4. La cosa più importante è come si comporta in condizioni di asfalto bagnato 5. A quali temperature sono state provate le gomme? Come si comportano con temperature molto basse/ molto alte? Personalmente ritengo che queste prove lasciano il tempo che trovano |
Quote:
Grazie per la traduzione e lo sbattimento Muttley ! |
Giusto, un grazie a muttley (medaglia medaglia medaglia) ;)
|
Grazie Cagnaccio!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
1) che ci faccio con test su pista sul GS - Mi sa tanto di propaganda:confused: :confused: 2) su testa di strata almeno hanno fatto qualcosa che somigli al muraglione/cisa/futa etc....? :lol: :lol: 3) meno male che non hanno fatto quello di durata perche' altrimenti ti dicevano che a comprare le anakee prendi pure le malattia (visto durano 4/5k ) a giugno devo ricambiare il mio ennesimo treno di anakee e questo test non mi ha di certo convinto a cambiare marca :rolleyes: :rolleyes: - Pero' la rivista la compro |
Le Gomme sono come le scarpe...metti di più quelle con cui ti trovi bene..il resto pura informazione per chi vuol sperimentare...generalmente difficile ma sarebbe utile parlare di confronti tra gomme, stili di guida, peso, strade ed uso quotidiano, aspettative di durata, cedimenti improvvisi, spiattellamenti vari..etc etc...almeno potremmo capirci qualcosa..non trovate?....
Io avevo l'Anakee sul 1150 e mi ci sono trovato benissimo sia sul bagnato che asciutto, ho una guidata un pò tirata e la domenica a far pieghe riuscivo a trovare la massima soddisfazione sia in termini di sensazione di sicurezza e controllo, sia per il feeling che mi davano, sul 1200? per ora idem ma è troppo presto non ho ancora preso bene le misure ma di primo acchito i pelini vanno giu che è un piacere, vediamo in seguito durata scalinamenti etc etc..Bona |
Un test fatto in pista con i GS si commenta da solo...
La definiziona "Anakee gomme da off" la dice lunga sulla competenza dei tester. Se avessero provato le TKC80 o le Karoo come le avrebbero definite... "gomme da deserto" ? |
Quote:
|
ammazza quante pippe.....:rolleyes: :rolleyes:
|
Pero' non mi interessano gomme da pista! vorrei provare un gomma come l anakee! in giusto Mistogriglia! per tutte le temperature, che tenga sul bagnato! e che abbia un minimo di tenuta per quel poco OFF che ci faccio! Proprio perche' io vedo iL GS x questo utilizzo! LA tOUR l ho provata e mi tengo l anakee! SI ACCETTANO CONSIGLI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |