![]() |
Sono anch'io abbastanza scettico su di uno sconto del genere :-o
Ma in ogni caso, se fosse vero, sono del gruppo....... BM 437 - 46ER per R1200GS front BM 543 - 46PRCLQS " rear listino 637,00 + 1075,00 tot. 1712,00 scontato del 35% 1113,00 più iva 20% 1336,00 spese di trasporto ? modalità di pagamento ? in attesa di istruzioni :) |
Aderirei anch'io alla richiesta di cit
BM 437 - 46ER per R1200GS front BM 543 - 46PRCLQS " rear listino 637,00 + 1075,00 tot. 1712,00 scontato del 35% 1113,00 più iva 20% 1336,00 |
sono seriamente interessato....io ho un gs adv...quindi cerco gli stessi che sono descritti nel 1°post.
mi riservo solo di contattare un paio di amici che forse per piacere personale e purtroppo non per acq multipli mi potrebbero trattare molto bene... per lunedì avrò risposte...e confermerò la mia adesione.. Nick --------Codice ------Modello Moto ------anno ------Retro-----Fronte adventurer BM215/BM425 -- R1150GSAdventure - 2002-05 ---46DRS -------46ER |
Quote:
|
Io me li monto da solo, ma se tu proprio non hai nessuno che ti aiuta, penso che neanche in BMW ti chiedano 200 euro per montare una coppia di ammortizzatori. :-o
|
sapete la differenza delgli Olhins short da quelli non short?.....sul sito di Adreani non riporta niente..
Comunque io sarei per : BM 437 - 46ER per R1200GS front BM 543 - 46PRCLQS " rear Aspetto di sapere il prezzo finale e le modalità. |
Dopo un sms a Yoannida....."......da Marmorata 1300€ e spiccioli.".....
Forse il rear non sarà BM 543 - 46PRCLQS sicuramente quello non azoto.. però non mi sembra male....VIA VEDIAMO DI FAR MEGLIO::::: Mumble...stiamo a vedere...se si riesce a metter i gialloni... |
Quote:
|
Grazie CIT....siccome un sono un gigante, ho già messo la sella ribassata e se poi l'abbasso ancora và a finire che tocco i ginocchi in terra....
Meglio quelli normali come hai descritto tu...approposito, fra il modello azoto e non sai se c'è tanta differenza? |
scusate ma ponendo come esempio la 1200 adv con i prezzi anche scontati proprio non mi trovo. Li ho acquistati a febbraio per una persona a 1527 la coppia (iva inclusa).
Sapevo che con la convenzione Qde si arrivava a 1450 |
Quote:
|
CIT il prezzo l'avevo visto che è più alto....è lì la differenza si, ma perchè lo sai?
|
Ha una costruzione completamente differente, ha doppia regolazione, (sia in estensione che in compressione) ed ha un tipo di regolazione del precarico molla diversa, ( a cricchetto anzichè idraulica). Quindi non ha il solito manettino, non ti so dire se sia più o meno scomodo da regolare. :-o
|
Ha occhio sembrerebbe di si. Grazie CIT
|
Interessato per quelli del 1200 adventure....tanto m'e' parso di capire che ne esistono solo un tipo........
|
beh il 35% non mi sembra niente male... quasi quasi...
solo che non riesco a trovare il link sul primo messaggio, giusto per vedere il prezzo per la coppia della 1200adv. qualcuno può postarlo di nuovo? |
Quote:
|
E dunque?
Alla fine non ho capito chi raccoglie gli ordini, quali sono gli ultimi prezzi, chi bisogna pagare, quando si saprà qualcosa. Propongo che il propositore faccia un sunto della situazione.
In alternativa, vi dò gli ultimi prezzi di Oram che mi ha comunicato questa mattina per un gruppo di soli 3 (tre) kit: Ant + post "normale" GS= 1296 (IVA + montaggio inclusi) Ant + post 46PRCLQS GS= 1650 (sempre iva e montaggio inclusi) Ant + post GS Adventure= 1567 (idem) Basta ordinargli da tre kit in su (non importa che siano dello stesso modello: gli bastano tre o più clienti). |
Scusate se non mi sono fatto sentire, ma solo oggi sono riuscito a ricontattare il venditore che ha iniziato a mettere le mani avanti e testuali parole" Non posso farvi lo sconto che ho detto perchè abbiamo cambiato gestione e quindi non è possibile mantenere gli accordi precendenti."
Sono rimasto basito. Secondo: ho contattato una persona di cui, a questo punto so di potermi fidare, ma in modo serio ha richiesto che prima deve sapere quanti e quali pezzi ordinare per poi fare un'offerta ad Andreani e vedere il prezzo finale. Mi sembra serio e coerente. Anche se non è colpa mia, mi assumo le responsabilità di aver inserito subito la scontistica, ma purtroppo la serietà non si compra al mercato. Se siete ancora intenzionati a vedere cosa ne può uscire fuori, avrei preparato un sistema di inserimento per facilitarmi la vita e preparare una lista precisa dei pezzi (eventualmente) da ordinare. La pagina per l'inserimento dei dati è questa: http://www.mwfsystem.it/BMW/BMW.asp Mi raccomando, inserite il nick e scegliete precisamente quale ammortizzatore volete. |
Ah...ecco...mi pareva un pò troppo...:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |