![]() |
che bello montare una bella Mukkona......:eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e godere di tutti gli effetti speciali da voi citati.....cammello, dromedario, canguro, pecora.......:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Se fosse tutta quella moto...(con questo non voglio dire che la Varadero sia una cattiva moto) Se vuoi ti posto una prova comparativa di una nota rivista specializzata. Mi sembra che ci fosse GS contro Varadero, V-Stron..e la carotona. Fai la somma di tutti i punti e poi vedi in che posizione sta la GS! |
Quote:
Dueruote l'ha fatta qualche mese fa e ne abbiamo parlato su QDE... C'è sempre la questione di quando una cosa viene chiamato "difetto" per qualcuna, e invece "caratteristica" per qualcun' altra... Intendiamoci... io reputo la 1200GS una bellissima moto, ma non dimentichiamo che per ogni moto bisogna prendere la mano per conoscerla, compensarne i "difetti" e sfruttarne le "qualità"... Tutte le questioni sulle moto che sono cessi e le altre che sono libellule lasciano il tempo che trovano se non per scherzare e per gli sfottò... :lol: Stai sicuro che il "manico" farà correre qualsiasi cancello... ;) Se poi parliamo di passione o di emozioni allora alzo le mani perché sono cose estremamente soggettive... :!: p.s. ho avuto l'onore di provare il 1200GS quindi non parlo per sentito dire... ;) Ciao...! |
Quote:
In ogni caso non e' la Honda a fare i saldi ma i concessionari italiani che preferiscono prendere 2 euro a moto piuttosto di vendere.. si vede che il guadagno lo fanno su i premi venduto...:confused: Qui in Olanda SEMPRE prezzo pieno su tutto il nuovo.. e l'usato difficilmente si svaluta del 30/40% in 2 anni |
scusa ma la variabile "nuovo modello" non conta nulla?
se avessi comprato un hornet 600 nel 2004, ora sarebbe già quasi un'obso, considerato il fatto che ne hanno prodotte una diversa ogni anno fino ad oggi |
Quote:
Comunque, anche se fosse, almeno sul GS si gode! |
Quote:
Tu salteresti di gioia se ogni anno uscisse una nuova GS, che non ha una mazza di diverso dalla "vecchia" ma, guardacaso, questa diventa un cesso per tutte le riviste che un anno prima invece la glorificavano...? Io reputo un pregio la longevità di un modello... non so voi... |
Quote:
|
Quote:
di Honda ne ho avute ben 3, penso nel mio piccolo di poter dire la mia. Se ho deciso di cambiare la mia Honda per una BMW è perchè un mio collega mi ha offerto l'opportunità di provare la GS. Ora, ognuno ha le sue abitudini di guida, e per il mio modo di viaggiare ho trovato la GS non un po', ma infinitamente più maneggevole delle Honda che ho posseduto. Soprattutto mi consente correzioni di traiettoria, tipo evitamento, con più margini di sicurezza e più stabilità. Immagino te che hai la Varadero, con due cilindri là per aria e un serbatoio che fa provincia...non credo che certe manovre debbano risultarti tanto agevoli e naturali. A meno che tu non sia "SuperManicus"! |
Quote:
|
Quote:
Io SuperManicus...? ci mancherebbe, non parlavo di me stesso prima...:lol: Però ti giuro che stì problemi di peso che dici non li ho (forse da fermo, ma da fermo non è leggero nemmeno il GSsone)... Io mi trovo benissimo... sarà perché son grosso... :lol: :lol: :lol: p.s. guarda che la scimmia per il GS mi era presa l'anno scorso... ecco perché conosco 'sto forum meraviglioso... ma la scimmia è tornata in gabbia... :arrow: :walk: Lamps... |
Quote:
|
...il mio regno per una AT...
|
Quote:
costa cosi'poco che una volta che sei stufo non devi mettere annunci per 6 mesi, la butti e basta:cool: |
Conosco uno che ha una AT 750 con 15000Km e non vuole venderla, ma non la usa...
Dice: "Dico di venderla, vado in garage la accendo e penso.... ma perché dovrei venderla?" ...e io mi attacco al Tram...:rolleyes: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
:D :D
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |