![]() |
vabbe', mo' ce provo... :confused:
|
ripropongo l'appuntamento
TERNANI & co h. 9.00 rotonda LECLERC per tutti APPUNTAMENTO ALL'AUTOCAPITAL DI RIETI CON BENZINA INSIDE!!!! |
Da Autocapital sempre alle 9.30? Alle 10.00, no? :confused: :confused: :confused: :-o :lol: :lol: :lol:
almeno per gli "stradali"... no, eh??? :cool: |
Hi, avevo suggerito l'appuntamento all'autogril sulla Rm-Fi (non a Fiano) per evitare di fare il pezzo di salaria di monterotondo, semafori etc etc è anche vero che a qull'ora di domenica mattina ci dovrebbe essere poca gente, la mia era solo una proposta, sarebbe bello partire tutti assieme visto che il tragitto è breve fino a rieti, per me personalmente va bene qualsiasi luogo d'appuntamento, concordo con te che forse le 08:00 sono un pò presto, ma considerando....il caffè, la sigaretta, la bassa velocità, e non ultima la prostata.....
basta organizzasse prima de domenica :lol: :lol: |
dall'autogrill Pavesi, se vuoi imboccare la Salaria, puoi solo uscire a Fiano e poi percorrere la diramazione Salaria che, appunto, ti immette sulla SS4.
Conoscendo piuttosto bene la zona, il traffico che la infesta e lo stillicidio di semafori, la tua proposta non è sbagliata ma, in fin dei conti, vi farebbe risparmiare pochi minuti... Io, partendo da Monterotondo e non da Roma (dove abito...), farò la Salaria, imboccandola direttamente alla fine del centro abitato. ;) Altre "location" per l'appuntamento non mi convengono. :confused: |
..pergli stradisti Romani direi sarebbe opportuno vedersi alle 9 al gruppo Clark a Monterotondo....che ne dite ?:weedman:
|
Sinceramente non sono in grado di valutare il risparmio di tempo tra tutta la salaria oppure la Fiano/Bretella/Salaria: in ogni caso, visto che si era parlato di questo appuntamento all'autogrill, direi che sarebbe meglio mantenerlo.
Propongo quindi ai "fuoristradisti" di confermare l'appuntamento alle otto/ottoeunquarto al primo autogrill Agip che si incontra sulla Rm/Fi dal raccordo anulare. Tra benzina caffè sigaretta e andatura bradipa sono sicuro che non arriveremo a Rieti molto prima della 9:30 (ora fissata per l'appuntamento con gli organizzatori del giro). ;) E se poi dovesse capitare che per una volta arriviamo con 10 minuti di anticipo non cascherà certo il mondo!!! PS. X SuperMario: sono convinto che tu potresti partire da Euclide anche alle 9:15 arrivando a Rieti alle 9:27... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma la partenza del giro (proprio per comprendere piccoli ritardi da chi viene + da lontano o è irrimediabilmente ritardatario) è fissata alle 10:15 pero diciamolo sottovoce |
Quote:
|
sto seguendo con apprensione l'evoluzione delle previsioni meteo.
le pessimistiche indicazioni di inizio settimana (chiaramente si tratta di ipotesi quasi alchimistiche) stanno invece trasformandosi in speranze concrete di :D BEL TEMPO PER DOMENICA!!!:D soprattutto sembra ridimensionata l'ondata di temporali prevista per oggi che poteva scombussolare ulteriormente lo stato delle strade del percorso off!!!! |
Quote:
Per me la vedo tosta... :confused: parto venerdì mattina per Leverkusen e torno sabato sera... :( Lamps! |
Colazione
per Ermanno,
ti confermo l'appuntamento alla rotonda alle nove, ho un problema per la tappa colazione a Rieti ,l'unico bar in zona è quello della stazione di servizio Agip. C'é qualche Reatino che può darci una dritta? |
Ho capito, se riesco a venire, ci vediamo da Autocapital a Rieti............................................. ...........................:( :(
|
OK allora se non ci sono nuove comunicazioni, l'appuntamento per i romani OFF alle 0800 all'autogrill sulla RM-FI.
Ok, ok anche l'orario, meglio fare le cose con calma e se ci sono due minuti per un caffettino e due chiacchiere, tanto meglio, già uno si stressa durante la settimana... Io sono siciliano, non vorrete che prenda l'aria del continente. Calma ragazzi, calma... |
Nobil Homo (Barone), chiedi a Maurizio, no?
Potremmo arrivare benzinati, pisciati e ..colazionati, no? Se poi ce la offrono..... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ATTENZIONE!
sto lavorando per tirare IL DERNANO fuori dalla tana..... :director: :smilebox: |
dalla tana o dall'alcova:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ???????
|
e comunque se ci riesci un caffè te lo pago io!!!! :lol:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |