Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Terminillo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=118664)

Hirony 15-05-2007 23:47

vabbe', mo' ce provo... :confused:

jjerman 16-05-2007 00:03

ripropongo l'appuntamento
TERNANI & co
h. 9.00 rotonda LECLERC

per tutti
APPUNTAMENTO ALL'AUTOCAPITAL DI RIETI
CON BENZINA INSIDE!!!!

Hirony 16-05-2007 00:06

Da Autocapital sempre alle 9.30? Alle 10.00, no? :confused: :confused: :confused: :-o :lol: :lol: :lol:

almeno per gli "stradali"... no, eh??? :cool:

Pet 16-05-2007 00:31

Hi, avevo suggerito l'appuntamento all'autogril sulla Rm-Fi (non a Fiano) per evitare di fare il pezzo di salaria di monterotondo, semafori etc etc è anche vero che a qull'ora di domenica mattina ci dovrebbe essere poca gente, la mia era solo una proposta, sarebbe bello partire tutti assieme visto che il tragitto è breve fino a rieti, per me personalmente va bene qualsiasi luogo d'appuntamento, concordo con te che forse le 08:00 sono un pò presto, ma considerando....il caffè, la sigaretta, la bassa velocità, e non ultima la prostata.....
basta organizzasse prima de domenica :lol: :lol:

Hirony 16-05-2007 00:43

dall'autogrill Pavesi, se vuoi imboccare la Salaria, puoi solo uscire a Fiano e poi percorrere la diramazione Salaria che, appunto, ti immette sulla SS4.
Conoscendo piuttosto bene la zona, il traffico che la infesta e lo stillicidio di semafori, la tua proposta non è sbagliata ma, in fin dei conti, vi farebbe risparmiare pochi minuti...

Io, partendo da Monterotondo e non da Roma (dove abito...), farò la Salaria, imboccandola direttamente alla fine del centro abitato. ;)
Altre "location" per l'appuntamento non mi convengono. :confused:

gpepe 16-05-2007 02:09

..pergli stradisti Romani direi sarebbe opportuno vedersi alle 9 al gruppo Clark a Monterotondo....che ne dite ?:weedman:

Jorge 16-05-2007 08:03

Sinceramente non sono in grado di valutare il risparmio di tempo tra tutta la salaria oppure la Fiano/Bretella/Salaria: in ogni caso, visto che si era parlato di questo appuntamento all'autogrill, direi che sarebbe meglio mantenerlo.

Propongo quindi ai "fuoristradisti" di confermare l'appuntamento alle otto/ottoeunquarto al primo autogrill Agip che si incontra sulla Rm/Fi dal raccordo anulare.

Tra benzina caffè sigaretta e andatura bradipa sono sicuro che non arriveremo a Rieti molto prima della 9:30 (ora fissata per l'appuntamento con gli organizzatori del giro). ;)

E se poi dovesse capitare che per una volta arriviamo con 10 minuti di anticipo non cascherà certo il mondo!!!

PS. X SuperMario: sono convinto che tu potresti partire da Euclide anche alle 9:15 arrivando a Rieti alle 9:27... :lol: :lol: :lol:

jjerman 16-05-2007 08:36

Quote:

Originariamente inviata da Hirony (Messaggio 2006199)
Da Autocapital sempre alle 9.30? Alle 10.00, no? :confused: :confused: :confused: :-o :lol: :lol: :lol:

almeno per gli "stradali"... no, eh??? :cool:

l'appuntamento al conce è alle 9:30,
ma la partenza del giro
(proprio per comprendere piccoli ritardi da chi viene + da lontano
o è irrimediabilmente ritardatario)
è fissata alle 10:15

pero diciamolo sottovoce

Hirony 16-05-2007 10:21

Quote:

Originariamente inviata da jjerman (Messaggio 2006448)
.......

Vabbe', partirò da Monterotondo al massimo alle 8.30. Praticamente, oltre noi, dovrebbe esserci solo Gennarino... o no? Altri "stradali" da Roma non dovrebbero essercene, mi pare...

jjerman 16-05-2007 11:14

sto seguendo con apprensione l'evoluzione delle previsioni meteo.
le pessimistiche indicazioni di inizio settimana
(chiaramente si tratta di ipotesi quasi alchimistiche)
stanno invece trasformandosi in speranze concrete di
:D BEL TEMPO PER DOMENICA!!!:D

soprattutto sembra ridimensionata l'ondata di temporali
prevista per oggi che poteva scombussolare ulteriormente
lo stato delle strade del percorso off!!!!

absolute beginner 16-05-2007 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Hirony (Messaggio 2006637)
Vabbe', partirò da Monterotondo al massimo alle 8.30. Praticamente, oltre noi, dovrebbe esserci solo Gennarino... o no? Altri "stradali" da Roma non dovrebbero essercene, mi pare...

Colonnè...
Per me la vedo tosta... :confused:
parto venerdì mattina per Leverkusen e torno sabato sera... :(

Lamps!

Barone 16-05-2007 13:15

Colazione

per Ermanno,
ti confermo l'appuntamento alla rotonda alle nove, ho un problema per la tappa colazione a Rieti ,l'unico bar in zona è quello della stazione di servizio Agip.
C'é qualche Reatino che può darci una dritta?

flyingyellow65 16-05-2007 13:47

Ho capito, se riesco a venire, ci vediamo da Autocapital a Rieti............................................. ...........................:( :(

FabCap 16-05-2007 14:27

OK allora se non ci sono nuove comunicazioni, l'appuntamento per i romani OFF alle 0800 all'autogrill sulla RM-FI.
Ok, ok anche l'orario, meglio fare le cose con calma e se ci sono due minuti per un caffettino e due chiacchiere, tanto meglio, già uno si stressa durante la settimana... Io sono siciliano, non vorrete che prenda l'aria del continente. Calma ragazzi, calma...

Kilimanjaro 16-05-2007 16:24

Nobil Homo (Barone), chiedi a Maurizio, no?
Potremmo arrivare benzinati, pisciati e ..colazionati, no?
Se poi ce la offrono..... ;)

gpepe 16-05-2007 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Hirony (Messaggio 2006637)

...noi ci saremo....allora alle 8.30 da Clark Kent .

Hirony 16-05-2007 17:30

Quote:

Originariamente inviata da gpepe (Messaggio 2007980)
...noi ci saremo....allora alle 8.30 da Clark Kent .

Ok, Genna'... ;)

jjerman 16-05-2007 18:27

ATTENZIONE!
sto lavorando per tirare IL DERNANO fuori dalla tana..... :director: :smilebox:

flyingyellow65 16-05-2007 19:24

dalla tana o dall'alcova:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ???????

Jorge 16-05-2007 20:18

e comunque se ci riesci un caffè te lo pago io!!!! :lol:

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2007018)
Colonnè...
Per me la vedo tosta... :confused:
parto venerdì mattina per Leverkusen e torno sabato sera... :(

Lamps!

Quindi domenica puoi venire..... !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.