![]() |
amici,
non ce la faccio a scrivere la mia esperienza............stò ancora ridendo di tutte quelle lette fino adesso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti a tutti :D :D :D :D :D :D credo che dopo quello di sbrat sbrat al mukken :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....sia uno dei topic più divertenti che abbia mai letto!!!!!! lamps |
Bierhoff io mi son trovato una moglie motociclista (Chiara ER5) e non la cambierei con nessun'altra.
|
da tutto quanto detto sopra, ne deriva che, o vi prendete una donna che sapete già che va in moto (meglio da conducente, ma anche un passeggero ben collaudato può andare bene), o rischiate di trovarvi a fianco per la vita la più acerrima nemica della vostra "altra" metà....
difficile farle andare d'accordo se si odiano... del resto, anche gli uomini, in fase di innamoramento/corteggiamento, talvolta fanno cose che ripugnano loro profondamente e che, una volta raggiunto lo scopo (mettete pure l'accento che preferite...:lol: :lol: :lol: ), mai si sognerebbero di ripetere, nemmeno sotto la minaccia di fucilazione... ciao cariiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...s/motocool.gif http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...s/motocool.gif http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...s/motocool.gif |
del resto, anche gli uomini, in fase di innamoramento/corteggiamento, talvolta fanno cose che ripugnano loro profondamente e che, una volta raggiunto lo scopo (mettete pure l'accento che preferite... ), mai si sognerebbero di ripetere, nemmeno sotto la minaccia di fucilazione...
E'anche questo è vero..... |
komplimenti isa colpito e affondato
|
ora dico la mia: la mia metà rompeva perchè quando mi doveva dire qualcosa non ci riusciva.
allora io gentilmente compro gli interfoni , monto il tutto e quando saliamo in moto per un giretto gli dico di accenderlo e lei: Perchè? mica dobbiamo parlare per forza............................................. ...................:rolleyes: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
" Bella moto, a parte quei due "cosi" che sporgono".
(i "cosi" sarebbero i cilindri del boxer) |
Quote:
AMO le donne. |
Anche a me è stato detto una volta...."Azz,guarda lì, hai tutto il motore di fuori! Ma ti fidi ad andare via così?":eek:
Altro aneddoto: Appena presa la mukka, primo giro ufficiale con la mia metà, data l'imponenza del mezzo io sosto a piè pari davanti casa, moto accesa, casco guanti etc entrambi, lei scavalla la pedalina, mano sul mio avambraccio, altra mano sul maniglione posteriore e...al posto di issarsi lei, ha tirato giù noi (me e il gs), forse voleva salire come terence hill, o forse ero io talmente sovrapensiero che...:confused: Insomma, è stata un'esperienza terribile. Davvero. Le ho poi spiegato che così si sale sui mezzi da cava...il GS al massimo ci scende, in cava.:( Mio dio se ci ripenso...:mad: ...bruto bruto bruto eh! |
Quote:
cosa sono quelle cose lì??? PS: la cosa buffa è che l'amica di questo episodio è quella che è diventata la mia ragazza durante il viaggia verso la Spagna questa estate, e poi si è fatta venire l'allergia da moto... :confused: |
Quote:
giulietta è 'na zoccola:lol: :lol: :lol: :lol: |
io non ho mai avuto un gs, non sono mai riuscito a caricarne una sulla moto...le caricavo in macchina però!
Li si caricano meglio, tra le vigne del sangiovese... |
Quote:
x isabella infatti si parla di zainetti occasionali. il mio zainetto attuale... prima ancora di andare in moto... si è comprata TUTTO... dal casco agli stivali... li ha provati... manco ha detto beh.. anzi "che bella roba"... praticamente mai andata in moto prima.... primo giro sui passi..."beh vai pure più veloce se vuoi... io mi diverto"... primo viaggio... scozia.... "mi sono divertita tantissimo..." cosa volere di più? |
Quote:
|
Zavorrina del mio amico:"Deiv,cose sono quelle 2 caffettiere che spuntano?Ma non sono pericolose se cadi??"
Io."Ma no!!Sono i cilindri!" Lei al moroso:"Uau!!Hai visto che belli?Perchè la tua(monster)non ce li ha??" Moroso:"No no,ce li ha anche la mia per forza!!" Lei:"E allora perchè non spuntano????" |
epoca fireblade:
terzo appuntamento, primo in moto. Arrivo e la vedo giù al portone con pantalone modello guaina, tacchi a spillo e punta adatta per uccidere gli scarafoni negli angoli... mah... Sale, primo semaforo, freno... clank!!! Porc!! che è? guardo verso il basso e vedo le sue mani piene di anelli che si mantenevano sul serbatoio... "scusa Mary, puoi scendere un attimino?" lei: "Perchè?" io: "scendi un attimo..." Lei scende, ci guardiamo in silenzio, aspetto il verde e me ne vado... In quel breve tragitto avevo maturato la convinzione assoluta che tra noi non poteva esserci un futuro. :( |
Quote:
|
io tra le vigne del sassella.:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |