![]() |
:lol: Caffè della macchinetta e una biro, ma marchiata BMW ('na sòla):lol:Pieno e portachiavi.
|
per l'Adv un paio di guanti Rally ... per il 1200 un bel "paio di palle" ...
|
Quote:
|
Direi che primo bisogna pretendere lo sconto massimo, poi il pieno, poi qualche accessorio gratuito e poi qualche articolo d'abbigliamento....
Ma la moto è una necessità come il pane? Ma si finanzia o si paga in una soluzione unica? Respect |
ma io il pieno non lo vorrei c'è un che di tradizionalistico nel fare il pieno appena ritirata la moto non trovate?
|
Quote:
|
2 berrettini della MINI (per far contenti i nipotini):) (ci ho rotto i maroni come non mai.......)
e la benza necessaria per fare PN-TV, 60 Km ca. Ah che beo !!!!!!!!!! |
Io la devo ancora ritirare ma credo che mi regalerà un tubo! Ha preso indietro la mia Jap. (perfetta) quindi credo siamo al limite!
|
Beh oltre al caffe mi ha regalato un paio di mutande ... nooo... non quelle BMW . quelle de fero :bootysha:
|
Beh a me è andata decisamente bene, sconto ottimo, giacca klimakomfort, portachiavi e pieno di benzina (che sull'ADV non è roba da poco)...
|
diciamo che è difficile quantificare il più tirchio, nel senso che varia da zona a zona e quindi da sconto a sconto applicato. In Veneto mediamente si viaggia al 7% e quindi non ci sono spazi per regali, in toscana e lombardia non si fanno molti sconti e quindi si possono permettere qualche omaggio.
Un consiglio... chiedere sempre, magari qualcosa di fine serie, ma chiedere sempre. |
allora, il mio conce è un tesoro, maglietta centenario bmw, portachiavi per i feriali e portachiavi per i festivi, super sconto sul bauletto bar frigo, super sconto su capi di abbigliamento vari, una bonona con una 4 di reggiseno e una coscia che ti viene il torcicollo a guardarla da cima a fondo, una scatola di cerini usati del 29 e un misirizzi in caso ne avessi bisogno per la bonona :lol:
poi il tubone argentato bmw |
Comprate 3 bimer, mai regalato un caz......Lamps
|
A me ha regalato un finanziamento da ripagare in 24 rate:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
800 € di sconto sul prezzo totale della moto (non ho dato l'usato indietro), un portachiave, un foulard e il tubo (è quello che si può trasformare in bandana, foulard ecc.).
Ho lo sconto su vestiario e ricambi, cosa importante è farseli amici :) , e poi non sono cosi diversi da tutti i commercianti, in fin dei conti anche loro la merce la pagano e ci devono anche guadagnare!!! Una cosa è certa.....di sua spontanea volontà non ti regalano nulla, devi chiedere quello che vuoi ottenere, se proprio ti va male ti dicono di no....ma almeno ci hai provato :cool: |
solo lo sconto....:confused: :confused:
|
Quote:
Comunque spulciando gli ordini (ho preso due mukke nel giro di 50 giorni) notavo un 50,00€ per la borsa serbatoio new style x GSADV. Devo aggiungere che mi ha promesso un paio di stivali per mia moglie (quando arriverà l'ADV) e quasi sicuramente mi regala due valige touring seminuove - di un usato che ha in vendita - per l'850R che ho già in comodato d'uso gratuito da pasqua. Se infine aggiungo il ritiro x 3000,00€ del GS100 con 90000 km (per l'850) posso solo dire che non mi devo lamentare ... o no? :D |
Io passavo di li per caso ho chiesto un caffè che ho pagato un botto però dato che gli ero simpatico mi hanno regalato un K1200S
|
Quote:
|
Mi arrivasse la moto però non sarebbe male :!: :!: :!: :!: :!:
Come già evidenziato in precedente post, da DONATO BMW Biella/Cossato, lo sconto c'è stato, la cortesia a volontà, la professionalità da vendere, la competenza stupenda.......................... MI MANCA SOLO IL GS :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Speriamo arrivi :( :( :( Cerea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |