![]() |
Quote:
ma se puo' consolarti da allora la russia mi piace ancora di + |
Ciao Mauro, stai attento che in Siberia è pieno di pecore!!!!
In bocca al lupissimo! |
Complimenti davvero:!: :!: !!! Io nel 2005 ho fatto il percorso alternativo da Mosca ad Ulan Bator ( Mongolia ), ma in treno: è stato un incubo. Però ho un piacevole ricordo, ad Irkutsk ho visto le donne più belle del mondo :eek: :eek: !!!..........altro che pecore ;)
|
caro Mauro
tu non ti ricorderai di me ma abbiamo fatto qualche gita assieme:D sono rimasto basito nell'apprendere del tuo incidente e per fortuna vedo che hai predisposto un bel programmino di convalescenza ti dirò che forse a causa di affinità di età, sono molto orgoglioso (ed anche un poco invidioso) di quanto ti appresti a fare e mi farebbe molto piacere, visto che sono di Senago, fare quattro chiacchere con te prima della tua partenza, spero tu abbia 10 minuti per me tra un preparativo e l'altro un abbraccio |
Complimenti Mauro!!
Ho conosciuto questo ragazzo in piu' occasioni e' ho sentito in lui una grande forza di volonta, per fortuna non mi sono sbagliato. Sto' studiando per il prossimo anno un percorso simile ( simile non uguale al tuo), magari ti contattero' per informazioni su visti documenti e altro ancora. In bocca al lupo vai FORTE MAURO. |
mi hanno cambiato il nick ma sono sempre io: guidopiano
ciao Mauro :lol: ...che dire di più di ciò che hanno già detto ;)
sei una persona fantastica, piacevole e STUPEFACENTE per la tua grinta e la :lol: sana :lol: incoscienza che ti fa fare cose che a molti (me compreso) solo il pensiero inquieterebbe..... tutti noi abbiamo sogni fantasiosi e avventurosi di varia natura ..... il bello di te è che tu non ti limiti a sognarli :!: li realizzi :!: ti lancio una proposta :D ....visto che da li a poco poi parti .... perchè non ti fai un giretto a Bellaria al MUkken 2007 così ti festeggiamo a dovere :eek: ti riempiamo di coccole e tenerezze ;) pre-viaggio ;) |
:rolleyes:
Arrivo lunghissimo.... :-o Mauro.... che dire... in bocca al lupo ... ti seguiremo con forte curiosità ed invidia... spero che troverai quello che cerchi... Sei un grande. :!: |
Ricordati lo svitol Mauro!! i genovesi in dink che vi salvano non ci sono a sto giro....!!
Scherzi a parte, occhi ben aperti e... buona fortuna,ne avrai bisogno!! |
non ti conosco ma sei un grande...ti lascio qui anche il mio INBOCCAALLUPO!!
se ti può essere utile guarda qui la galleria d'immagini di miei amici che hanno fatto Bologna-Ulan Bator http://it.geocities.com/eurasiateam/ p.s. Abitando vicinissimo a te, se mi fosse possibile, vengo volentieri a stringerti la mano di persona prima di partire!!! |
grazie a tutti per le magnifiche parole che certamente mi saranno di conforto mei momenti duri che certamente non mancheranno.
x silfer48 e breeze e naturalmente per chi lo volesse, mi fa piacere incontrrvi per scambiare due chiacchiere, magari potremmo organizzare un APE fuori porta. |
Quote:
|
Mi aggrego anch'io.
Naturalmente Mauro ci vediamo il 23 per i saluti! |
Quote:
|
che tu abbia sempre la buona stella dei motociclisti dalla tua ......buon viaggio ;)
|
aggiornata cartina con itinerario andata definitivo e aggiunto link dal quale potete seguire il viaggio,tappa per tappa, naturalmente a chi interessa. cliccare il link sopra la cartina e poi cliccare sui due " QUI "
|
Il link corretto da dove poi accedere all' itinerari o alle tappe è http://www.kog.it/sito2/viaggi/transiberiana/
|
Solo sabato sera al Mukken ho saputo di ciò che stai per intraprendere, e non mi sono meravigliato più di tanto perchè conoscendoti sò per certo che hai tutte le doti necessarie per portare a termine questo viaggio (sicuramente impossibile per quasi tutti noi....).Non mi resta che augurarti "buona strada",e farti tantissimi complimenti per ciò che in questi anni con i tuoi viaggi e racconti ci hai regalato.
Ps:sono contento che la tua compagna di viaggio sia l'fjr,anch'io da fine ottobre ne stò felicemente cavalcando una.Ciao Mauro buon viaggio ed arrivederci a presto |
Veramente una cosa stupenda. Bravo!
|
un grazie all'amico Zoria, già mio compagno di viaggio nel nostro primo Krystallrally.
|
consultando le cartine sembra che a sud est di CHITA km 484 , in località ZABAYKALS sulle rive dell' Amur, fiume che separa la Siberia dalla Cina e dalla Mongolia,vi siano chilometri di muraglia cinese al di qua del fiume , ovvero in territorio russo.
C'è qualcuno che mi può fornire indicazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |