![]() |
eh siete due discreti balenotteri.:lol:
|
Io con la mia R80gs vado pianissimo e cerco di farmi sorpassare da tutta le jap che possono... in questo modo posso dare un'occhiata ai perizomini degli zainetti... Si sa che al 99% vanno in moto così, mica come le precisissime donne BMW che in moto ci vanno davvero... E poi se vado più forte mi si spegne il mezzo toscano che fumo mentre mi rilasso alla guida.
|
BMW per correre
seguito la discussione fino a qui.
secondo me le bmw non sono fatte per correre.o meglio,molte bmw non sono fatte per correre. ieri sono uscito col gs 1150,con due amici che con altre moto o bastonavo o piu o meno tenevo il passo. non c'è stato verso,nel senso che prendevo rischi per niente. anzi mi sa che rivedro il mio tipo di uscite perche quella di andare su e giu per una strada "bella" non mi sembra piu fattibile con questa moto.. poi magari è la mia che non va. per fortuna fa bene un sacco di altre cose ma correre.. |
black.cat
ecco hai perfettamente sintetizzato lo spirito BMW fai benissimo tantissime cose, per fare altro devi rischiare (e non ne vale la pena), cioe' con altre moto fai in scioltezza quello che con bmw puoi fare ma con troppo impegno ciao bim |
correre con il 1150,è come pretendere di andare in pista con un'ape 200:D
|
espansione zadra ape corse:
http://www.zadraengine.it/img/espans...e-racing-m.jpg * Maggior potenza e coppia ad ogni regime di giri * Calcolata e sviluppata esclusivamente per essere equipaggiata su cilindri 130 cc oggi sul mercato (Polini - Malossi) * Design accattivante * Supporti elastici * Silenziatore molto efficiente e rigenerabile http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...l/APE1_OTT.JPG |
Quote:
ma con la retro (provare per credere) |
mai guidato un'ape.
chissa' quanti jap ci si svernicia, con un apecar carico di fusti di diluente nitro. |
Meglio le borse che gli zaini!!:D :D
|
io con il mio k nuovo dopo i 700 km sono partito alle 15 :00 per una sparata,quando sono arrivato a casa erano le 13 :20.....sta moto cammina troppo:lol: .................E' SOLO UNA QUESTIONE DI MANICO,CI VUOLE SOLO GAS:weedman:
|
il manico..su strada....è tutto...
ebbene si....
su strada c'è poco da dire...il manico è la cosa che ti permette di essere il primo...non esiste motore, cavalli o quant'altro.... due sabati fa...uscitina...agordina, passo cereda, passo brocon...io (gs1200), un amico con un gs1150 ed un altro con un Africa Twin 750 con 120.000 km.....indovinate la sequenza di arrivo?A.t....dopo un paio di minuti gs1150...e poi io....quando sono arrivato si erano già tolti tutti e due il casco.....no go paroe.... poi è logico che bisogna vedere ciascuno di noi quanti e quali rischi vuole prendere....e quanta abilità ha una persona piuttosto che un'altra....certo è che abbiamo limato via il colore e gli adesivi a tante moto lungo il tragitto....e qui viene un secondo punto....la "difficoltà" di guida delle bmw che leggevo poco sopra....non è vero...da quando ho il gs faccio cose che con lo stradale non me le sognavo manco de notte........e mi sto divertendo come un matto con dei margini di sicurezza del 300% più elevati...... ad ogni modo poi....è meglio andar piano....vita una te ne hanno data..... ;) |
Quote:
si dice sia stato questo il pretesto di tafferugli di via paolo sarpi .-) s. |
overdrive
io una volta ho messo l'overdrive, ed ho cambiato galassia..
|
IO STAVO FERMO..... E LA STRADA SCORREVA DA SOLA.... NON HO NEPPURE CONSUMATO BENZA................. :lol: :lol:
|
vogliamo mettere insieme questo thread ed il seguente http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=117106 ....così da rendere meglio l'idea di "sverniciare", "fermoni", ecc. ecc.
|
zio pork , l' altro giorno ho visto una panda 4x4 in accellerazione staccare un porsche carrera 4...gran motore la panda...
|
Infatti in superbike e supersport corrono con i 1200 RT!
|
beh sono RT kittati.:lol:
|
Quote:
|
stupendi questi post... continuate cosi'!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |