![]() |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=116375 |
a proposito di jeans in moto:
BMW New Denim >>>350 € Dainese Fantan >>>109 € spidi Adrenaline>>>>150€ Draggin Dry Jeans>>>170€ http://www.wowline.it questi ultimi sembrano come gli esquad ma con un prezzo decisamente inferiore:D |
ho trovato su ebay altri jeans "da moto"
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...DME:L:RTQ:IT:1 che ve ne pare? |
x Vadocomeundiavolo
Se vai a provare i summer ti rendi conto immediatamente che un jeans classico ti fa sudare di meno, basta solo provarlo al tatto...:lol: I pantaloni tecnici traforati se non sei in movimento non ti aiutano per niente ed essendo di solito neri assorbono il calore in maniera bestiale...:lol: D'altronde se devono avere caratteristiche di elevata resistenza allo strappo, non possono che essere caldissimi...I jeans da moto sono inevitabilmente più pesanti dei jeans classici estivi, e poi in corrispondenza delle protezioni l'inferno è garantito :lol: |
Leggendo bene tutto non ho ancora capito bene perchè un sacco di gente cerca di disfarsi dai BMW Summer. A parte il modello vecchio, chi di voi a commenti sul modello 07??
|
cmq ieri, sono partito da Cervinia con 8 gradi alle 10 del mattino,
calzamaglia estiva bmw+pantaloni streetguard2 senza interno. arrivo a torino e c'erano 20 gradi. Torno a milano con 25 gradi. ero in coda, guardavo il termometro che segnava 25, guardavo i miei pantaloni, la mia giacca nera e non credevo possibile, essere cosi coperti, cosi protetti e non versare una goccia di sudure che fosse una. Ero freschissimo. Ho girato in città ancora per un'ora, arrivo a casa a Como, mi svesto ed ero perfetto !!! lo ribadisco, sembra impossibile ma il trattamento sulla Street funziona, benissimo, almeno fino a 25 gradi. |
praticamente si suda sia con i jeans da moto che con i panta tecnici traforati,solo che questi ultimi sono piu' protetivi e in marcia piu' freschi.
giusto? |
x Vadocomeundiavolo
Su questo sono pienamente d'accordo con te ;) |
i city somigliano proprio al cotone e potete portarli come i jeans, quando fa un tantino caldo però...
ciao |
i city dopo averli provato un po' di piu sono leggermente piu pesante di un jeans e quindi d'estate una sudata assicurata pero come hanno detto in tanti anche con i jeans normali si suda...quindi per me i city quest'estate saranno i miei pantaloni di viaggio e uscite in moto...
|
presi i city da poco e sembrano una valida alternativa per girare in città con queste temperature.ieri eravamo a 28 gradi qui a tv e davano pure senso di freschezza...con +30 magari cambia tutto
|
info prezzo "giusto" per i city
... chiedo scusa se inquino un post prevalentemente tecnico,
siccome volevo comprare anch'io i city, mi sapreste indicare il prezzo di listino e + o - lo sconto che siete riusciti a spuntare? tanto per avere un riferimento! grazie!:) |
Se non ricordo male quando li ho presi io i city costavano di listino 190 euro e dovrei averli pagati 160 euro...:)
|
160 netti ;)
|
e proviamoli sti city!!!!
mi avete convinto ora vediamo se qlc ha delle occasioni tg 46-48 neri |
ho imiei se vuoi.....159 euro netti;) tgM........mai pista
|
il citi con protezioni viene di listino 190.00 euro...
|
Sconsiglio vivamente gli indumenti di colore chiaro!:rolleyes:
Praticamente sembrerete sempre dei " carbonari " nel senso di " venditori di carbone "...si sporcano con facilità estrema.:( Secondo me il colore degli indumenti da moto è il nero.;) Per una maggiore visibilità, viaggiando di notte specie d'inverno, indosso la " X " fosforescente che mettono gli operai che lavorano su strada... Ricordate che all'estero i giubbini fosforescenti sono obbligatori come per chi va in auto.;) |
Quote:
Ottima anche la giacca Netline. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |