![]() |
Quote:
anche perche' vorrei molto comprare altre marche , ma finche' non trovo una calzata altrettanto comoda mi tocca restare su quelli. |
Io ho comprato la moto per girarci, per tenerla nuova e pulita basta lasciarla dal concessionario...
|
Per la mia voglio solo il meglio
http://img217.imageshack.us/img217/2...npol500200.jpg :cool: Dan Peterson docet |
Io vado di WD40 su tutta la moto (sella, manopole, gomme e freni esclusi!) e viene comunque uno spettacolo oltre che proteggerla....
|
Oggi ho provato il tergicristallo chimico sul parabrezza. Non dico che sia eccezionale ma in effetti la pioggia scivola via e fa gocce piccolissime migliorando la visibilita', specie se lo si mette anche nella visiera del casco. La cosa divertente e' che in autostrada le gocce vengono sparate via tanto in fretta dal parabrezza che arrivano sul casco come piccole pallottole. Ma basta non farci caso! mica sono quelle che abbiamo visto per TV!
|
Quote:
|
cerchi a raggi del gs1100, anno 1996: si presentano opacizzati, con macchie nere persistenti, resistenti a qualsiasi pressione del pulivapor.
una sera sono nel box con mio mio figlio, stiamo aprendo il motore di un morini 48 ZT 4T. mi cade l'occhio su unh vasetto di pasta abrasiva, una magliatta in cotone come pezza e... qualche mezzora di lavoro et voilà: cerchi nuovi! |
riuppo questa discussione per farvi scongiurare errori:
non lasciate il pronto liquido in azione Ho comprato questo http://www.scjohnson.it/media//corpo...superficie.jpg e spruzzato copiosamente sulla parte inferiore del becco che avevo smontato. Passato un panno, in alcune punti è scomparsa la vernice!!! per fortuna è la parte sottostante ma state attenti! spruzzatelo su un panno e poi passatelo sulla moto, altrimenti risulta troppo aggressivo |
Quote:
http://img140.imageshack.us/img140/6601/pulizieh.jpg |
Va il Mauro ... ma è bella vecchia la foto !
|
era l'11 - Agosto - 2004 avevo ancora la R1150R .. ed il casco integrale da smannetun .. e la RR megataroccata.
Una vita fà in tutti i sensi |
anch'io vado giu' di WD40 come se piovesse !!! solo nel caffè non lo metto ancora :confused:
ho fatto scorta proprio ieri alla LIDL che era in super offerta :lol::lol::lol: |
Comperato al supermercato dopocena. Provato! L'effetto lucido c'è.Vedremo se nei prossimi giorni funzionerà anche da antipolvere.
|
si ma il wd 40 poi raccoglie la polvere ;) quindi proviamo il Pronto o il silicone :) intanto sono andato di pasta abrasiva sul paramotore della ADV nuova. Dicono che non lo cambiano in garanzia...................ed io a fine anno cambio marca! :(
|
nell'officina del papà del magher, chi vuole intendere intenda, è da 40 anni che si usa il pronto.
unico difetto dopo un pò ingialliscono i marchi sul serbatoio, e mai dico mai sulla sella |
Quote:
potresti indicarmi qule Pronto usi, sul sito ce ne sono diversi. Lo dovrei usare sul cupolino in plexiglass Grazie |
me ne guarderei bene da utilizzare qualsivoglia prodotto per la pulizia della calotta del casco, unica concessione panno umido posato sopra per qualche minuto, asportazione degli insetti e pulizia con acqua addizionata di pochissimo detersivo liquido neutro
|
Quote:
|
Quote:
Ti svelo un segreto. La data che vedi di fianco all’autore del messaggio è la data di pubblicazione. È un messaggio del 2007. Va bene l’ottimismo Ma Pluto67 chissà dov’è finito dal 2007. No, per dire eh.. Pronto mobili. Quello del supermercato. Non mi farei troppe pippe sulle differenze. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
so che il messaggio è vecchio ma Pluto67, anche io ti svelo un segreto: basta guardare sul suo profilo, è online ed è un utente ancora attivo, quindo potrebbe anche rispondermi Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |