![]() |
x piac
ahhaha a me fa crepare....:lol: :lol: :lol: |
Complimenti !
Un altro lord ! Studiato dalle orsoline ? |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...dai...... ci stai pigliando per il culo!!!!!!!
Sei simpatico.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Er cucciolo... ce l'hai con me? ahahahhahaha
no studiato ai Salesiani.... |
Quote:
Cosa sai che noi non sappiamo visto che dai l'impressione di saperla lunga, illuminaci! Grazie! |
piac doveva farsi prete.
ma poi ha avuto una crisi. |
Si.... volevo diventare come Don Lurio!!! ahahahahaha
testa spalla baby uan tu tri testa collo bebi uan tu tri testa spalla testa collo bebi uan tu tri |
Quote:
|
su questo forum c'è gente che lavora per
BMW DUCATI GUZZI PIAGGIO senza contare le marche automobilistiche... dovremmo scrivere nella firma la cosa?:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quindi non si può. :cool: E non dire fandonie, per piacere :lol: :lol: :lol: |
Vigliac stà a KTM come io stò all'Enduro....
|
E' certo che probabilmente non dico niente di nuovo, ma credo sia giusto rinfrescare un po' la memoria a tutti gli utenti di QuellDellElica.
Allora Stefano................tu mi dici che in Ktm non sanno chi sei ? Dubito, ma ti voglio credere...........Dubito perche' siccome il tuo nome e' apparso piu' volte sulla rivista Ready to Race che e' distribuita nei concessionari Ktm..........Pero' puo essere benissimo che non sanno chi sei....... Fasola non e' il responsabile del Ktm Adventure Tours ? Tu non conosci Fasola vero Stefano ? Non hai mai organizzato gite, uscite, campi di pratica con Fasola ? Non sei mai stato istruttore in uno di questi eventi ? |
Sei rimasto indietro er Cucciolo, fidati
Vigliac ha anche guidato le Moto Guzzi e da allora non c'è custom che tenga....:lol: p.s. ora che ti ho passato questa sensazionale notizia, tu passa la boccia di lambrusco ;) |
Quote:
Io ho l'Africa Twin, ci si fa enduro, ma dire che sia una moto da enduro e' una caxxata megagalattica.. E in ogni caso, quelli che fanno le cose serie con il bicilindrico sono tutti professionisti, gli altri spendono piu' tempo a spingere e tirare che a guidare.. Senza poi contare che la BMW per fare enduro ha tirato fuori l'HP2, una "GS" decisamente rivoluzionata.. Ahh, ovvio IMHO;) |
minkia.... vigliac ti hanno scoperto... SCAPPA!!!:lol: :lol:
er cucciolo... hai scoperto l'acqua calda...;) ;) ;) e comunque vigliac non ha detto che in KTM non sanno chi è... ha corso per ktm nei campionati enduro per vari anni.... ha corso nel motorally... ci doveva correre anche quest'anno ma si è fraccato il ginocchio....insegnava da Fasola... poi come insegnante ha aperto una scuola sua... ma collabora anche con altre marche se per questo... come centinaia di persone in italia nell'ambito moto... e spesso più spendendo soldi... che prendendone... almeno lui non è messo a fare il tester... diocenescampi... ci sono più tester che modelli di moto da testare... in italia... detto questo... ti assicuro che in KTM sanno chi sono perfino IO;) ... digli di BARBASMA...:-o :-o :-o :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
mammamia... i plasticosi diventano vecchie arpie zitelle quando gli toccano sto inutile pezzo di plastica :lol:
|
Quote:
|
Ciao Massimiliano, non ho mai sentito Stefano parlare male gratuitamente delle BMW, (a parte per punzecchiarci per farci due risate) l'unico che io conosca che lo fa come se fosse il verbo da diffondere è Barbasma. (alias pinco_barbino) :lol:
Comunque Stefano è stato colui che mi ha fatto capire, frequentando i suoi corsi, che con la BMW si possono fare (in base alle nostre potenzialità di normali utilizzatori in off) le stesse cose che si fanno con la Kappona, (contrariamente a quello che Matteo può dire); è solo una questione di tecnica e manico (che a te tra l'altro non manca ;) ). Comunque se tu conoscessi Stefano, due minuti dopo sareste già sotto un tavolo in convulsione a spaccarvi dalle risate (vi conosco tutti e due, quindi di questo sono convinto). :D |
Quote:
w la ghisa |
Azz.. Flyng, qualche capitano aveva minacciato il bannaggio in presenza della parola "plasticosi"? :rolleyes:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |