![]() |
Quote:
|
aiuto condividere filmati
belle belle belle belle
nn appena ci riesco posto il link con il video e il SOUND dellla mia..... |
Sonoro
ciao a tutti !!!
bellissime le foto delle marmitte inserite fino ad ora !!! ma per avere maggiori dettagli c'è qualche esperto che può stilare una classifica della sonorità delle marche più conoscitue, chessò dalla piu silenziosa alla più rumorosa...:rolleyes: non so se kiedo qualcosa di impossibile !!! a me il dubbio sulla scelta lo fa proprio il tipo di sonorità.....:-o:-o:-o:-o:-o cmq grazie per l'attenzione !!!! |
Mha, guarda per aiutarti ti posso dire che la mia ZARD col dbkiller fa SBRAATT e senza fa SBRAAAATT ma dipende comunque molto anche da cosa ho mangiato prima... di solito i legumi aiutano molto il "sound" ... ;)
|
bellissima la k1200 s rosso nera a pag2..
|
CHISSA' SE XERO HA INIZIATO I LAVORI...MAH......MI PARE UN PO' FAGNANO IL GIOVINE....:lol::lol::lol:;)
|
video con audio scarico hp corto
questo è il link al video che ho fatto alla mia rock con scarico hp senza db il video nn è lunghissimo e l'audio è ........sempre con una fotocamera l'ho fatto.....
http://www.youtube.com/watch?v=3GvDs-9Srg0 |
Bel video Sercar !!!!!!!!!!!!
è musica la tua HP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo:D |
Ho un k1200 s
avrei pensato di montare un mivv senza toccare scarico e centralina che ne pensate e dove mi consigliate di comprarlo? |
Quote:
|
Infatti è in concessionaria per risolvere il problema...........:mad:
|
Montato questo. Omologato e Kat.
http://www.bodis-exhaust.it/BMW/K120...0S_550_002.jpg Niente a che vedere con quel camino da stufa che e' l'originale. |
Bodis! Cazzarola! sono stato ad impazzire per trovare l'SB1 racing o il Trioval, ma non lo fanno per la Gs1150. Quegli scarichi sono fatti bene davvero, sai che li fanno in Ungheria?
|
Si, lo sapevo. La fattura e' ottima, le finiture anche. E l'ho pagato anche meta' di quello che costa un Laser.
|
1 allegato(i)
Questa e' la mia. Montata da pochissimo.:D
|
shark cafe racer su k1200r
1 allegato(i)
eccolo, montato un mese fa ;)
|
1 allegato(i)
cambiatto!...................................:lol:
|
ecccccooollllloooooooooooo:D:D
|
molto bellizzimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
1 allegato(i)
guardate un po'... :rolleyes:artigianale in inox su 1200GS:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |