![]() |
Quote:
credo di aver capito anch'io chi è, mi sa che qualche volta ci siamo sorpassati a vicenda sulla batteria nomentana :D :D lì effettivamente gli sputeristi sarebbe da prenderli a roncolate :snipe: |
x Maurizio P. e nto k1200r
Non mi sparate, please! Adesso che so che moto avete, cercherò di identificarvi (e per farlo dovrò rallentare... :lol:) |
Occhio che Maurizio si camuffa con un Fazer "personalizzato" :lol: :lol:
|
MOLTO personalizzato .... :lol: :lol: :lol:
|
azz...mi ha smerd@to proprio ieri in tangenziale...
vero che avevo valigie e posteriore finito però mi ha veramente umiliato sul dritto...e sembrava pure maneggevole anche se a guardarla non si direbbe... |
Quote:
|
tu nel dubbio, corri! :lol: :lol: :lol:
|
Ho avuto l'occasione di provarla più volte (mio fratello se l'è comprata:rolleyes: )
Vi posso garantire che è veramente una grande moto, forse è un pò pigra sotto i 4000 anche perchè le marce sono esageratamente lunghe (190 in seconda e 280 in quarta..) ma una volta passati i 4000 diventa veramente mostruosa. Anche la ciclistica è azzeccata, nonstante le dimensioni risulta inaspettatamete agile anche sul misto stretto. A mio parere l'unico vero difetto è un'estetica perlomeno discutibile però i gusti sono gusti.. Io comunque mi tengo la FJR...;) Ciao |
1 allegato(i)
Quote:
se poi c'è anche ntok1200r facciamo una cosa a tre.:lol: Allegato 19393 |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo Cosi' Si Fa! :!: :!:
|
wotan prima o poi dovrai salire sull'evoluzione della tua moto, e poi ...non scenderai più!!!
|
280 in 4^....? meraviglioso......:)......(ma dove usare tutta sta potenza?...su un ovale americano?)
|
x Maurizio P. e nto k1200r e Wotan
Aho..io ve aspetto sulla Nomentana:lol: :lol: :lol:...ve do una sverniciatina...:lol: :lol: :lol: :lol: .... Scherzi a parte perché non ci vediamo sta sera o domani sera e ci facciamo un aperitivo o un caffé sulla Nomentana ???? A che ora staccata la sera ? Ciauuuzzzzz |
Quote:
Mon amì, je stacc dopo le 18 , ma per situazioni importanti posso anticipare. :D Dai! Facciamo un mini k(p)ride sulla Nomentana.:D Vi lascio il mio cell. 347/6010912 |
Io in genere stacco verso le 19, con grandi oscillazioni in più o in meno. In ogni caso oggi e domani non posso, propongo lunedì verso le 18,30 da Friends a piazza Fiume, il mio cell è 328-7076307.
|
Passo a fare un saluto veloce!
|
e che c'entri tu, in mezzo ai K??? :confused: :confused: :confused:
|
Ho un K in mezzo al nome ora.
E le moto busone vanno ovunque, ma parcheggerò dietro l'angolo per salutare Claudio. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |