Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sabato in Raticosa... Hipermotard (immagini) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=114313)

ueciccio! 27-03-2007 09:17

1 allegato(i)
a proposito di ex...
la mia rimane indimenticabile...

barbasma 27-03-2007 09:29

maronn... sto forum è un covo di TAMARRI PENTITI!!!

Gioxx 27-03-2007 10:01

Azzzo stesso mio pensiero...va' che roba:lol: :lol:

guidopiano 27-03-2007 10:18

sul motore :lol: non dico nulla
sulla linea :lol: va a gusti

ma ste cazzo di vaschette :mad: .... e potevano almeno farle grosse uguali .... magari quadrate , nere e meno sporgenti ....

così mi sembrano le provette che ti danno quando fai gli esami delle urine

per paradosso se fosse l'unica moto al mondo sarei capace di NON comperarla solo per quei particolari li :(

x chi dice che è la sostanza che conta e non l'apparenza ..... è un pò come dire che la Bindi è una gran donna :lol: ......non se po guardà :(

Gioxx 27-03-2007 10:36

Mah... sara' io nel ks le ho uguali

ueciccio! 27-03-2007 10:44

ma con l'età ci si imborghesisce?
le moto sono giocattoli o no?!!

ChiaraER5 27-03-2007 11:16

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 1883938)
Toh ... in Raticosa!
Stupefacente!

;-)
Ps: Saluti alla Signora!

eh, sì, ogni tanto si va in un posto nuovo... :lol::lol::lol::lol:

alpneus 27-03-2007 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 1886084)
Bè, sai, i ragazzi con l'SM 950 hanno scoperto che la KTM montava il pignone sbagliato :lol: , lo hanno sostituito con uno da 16, tolto qualche EPC ecc ecc, ri/sistemato i carburatori adattandoli alle marmitte Telco aut similia,un bel filtro DNA :D , ottenendo il risultato di perdere qualche km in velocità massima ;)
Questo ovviamente ha comportato anche altri effetti secondari :tonqe: che hanno reso la SM 950 una moto moooolto particolare :cool:
Provare per credere :rolleyes:

e c'hai ragione ...

lasciato la mia per il Multi 1100 .. ripreso la mia .. il Multi sotto ne ha proprio tanta di coppia (altro che boxer) però non è così veloce a salire di giri come il K e dopo i 6000 è un chiodo ...

per me alla fine si equivalgono ... Ducati più coppia .. KTM più veloce a salire .. il Bmw in confronto alle 2 è un "polmone" ... :lol: :lol: :lol: :lol:

dovessi cambiare il K prenderei sicuramente un Ducati ..

Diavoletto 27-03-2007 12:18

il tiro basso che ha il 2valvole se lo sognano sia bmw che ktm....
poi va a gusti puo' piacere o no...rimane il fatto che su hypermotard è il motore giusto che consente di girare nello stretto avendo ampie riserve di coppia.....

sara' un brutto cliente nelle giuste mani......
hehehehehehehehehehehehe

.....al mukken vigliac vieni con la stelvio.....che se ne discute....

pluto67 27-03-2007 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1887077)
il tiro basso che ha il 2valvole se lo sognano sia bmw che ktm....
poi va a gusti puo' piacere o no...rimane il fatto che su hypermotard è il motore giusto che consente di girare nello stretto avendo ampie riserve di coppia.....

Adoro quest'uomo.....:!: :!: :!: :!:

Fabio

berta 27-03-2007 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Saetta (Messaggio 1886084)
Bè, sai, i ragazzi con l'SM 950 hanno scoperto che la KTM montava il pignone sbagliato..

beh allora devresti confrontarti con le multistrada con pignone da 16, nokat, filtro superpippo etc.. ;)

berta 27-03-2007 13:33

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 1886638)
..ma ste cazzo di vaschette..

io con le vaschette mi ci sblindo la supercazzola.. :cool::lol:

pluto67 27-03-2007 20:38

Ah....ragassuoli......non dimentichiamoci che la Hyper pesera' almeno 15 kg reali meno della multipla 1100 e avra' forse qualcosetta in piu' di motore a livello di messa a punto grazie al Diavolo:!: :!: (e non voglio tenere conto delle eventuali modifiche che sicuramente arriveranno.......nokat etc etc)
A quel punto il confronto con la sm950 potra' essere fatto meglio.....:lol: :lol:
Fabio

alpneus 27-03-2007 20:41

Quote:

Originariamente inviata da pluto67 (Messaggio 1888629)
Ah....ragassuoli......non dimentichiamoci che la Hyper pesera' almeno 15 kg reali meno della multipla 1100 e avra' forse qualcosetta in piu' di motore a livello di messa a punto grazie al Diavolo:!: :!: (e non voglio tenere conto delle eventuali modifiche che sicuramente arriveranno.......nokat etc etc)
A quel punto il confronto con la sm950 potra' essere fatto meglio.....:lol: :lol:
Fabio

che bello è .... SOGNARE .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MAXR100CS 28-03-2007 00:12

Premesso che a me piace molto, a parte la sella che trovo eccessivamente grande su una moto del genere, io la hypermotard me la sono fatta da solo, spendendo più o meno un terzo..;)

http://www.chianti-tuscany.it/multifava/nospecchi.jpg

http://www.chianti-tuscany.it/multifava/dietro.jpg

Considerando centralina rimappata, filtro aria BMC, eliminazione del kat, scarichi aperti e parecchi kiletti in meno me la gioco con la KTM, che comunque è una goduria da guidare, soprattutto con i Mivv e il pignone cambiato:eek:

Diciamo che entrambe, la mia e la KTM nella configurazione suddetta, percorrono parecchi km prima di dover cambiare la gomma anteriore:) :) :)

caps 28-03-2007 08:43

davvero stupenda , complimenti

postilla11 28-03-2007 09:08

Bravissimo Max :D :D Bellissima :D :D

Dimostra che sotto il brutto anatroccolo della Multi si nasconde un cigno :lol: :cool:

MAXR100CS 28-03-2007 11:58

Diciamo che anche il becco della Hyper non mi fa proprio impazzire....

Saetta 28-03-2007 16:55

Quote:

Originariamente inviata da MAXR100CS (Messaggio 1888980)
Premesso che a me piace molto, a parte la sella che trovo eccessivamente grande su una moto del genere, io la hypermotard me la sono fatta da solo, spendendo più o meno un terzo..;)
Diciamo che entrambe, la mia e la KTM nella configurazione suddetta, percorrono parecchi km prima di dover cambiare la gomma anteriore:) :) :)

Brevettala subito, che non appena la Ducati se ne accorge frulla la Multistrada e la sostituisce con la tua ! :D :D :D

Se, all'epoca, la Multi fosse uscita così, ora sarei uno con la Ducati ;)

ilmaglio 28-03-2007 21:12

Bellissima! E che gusto, averla creata da se! (Il Vicchiaccio ispira ...:lol: ):D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.