![]() |
io me sò fatto la libia senza guida c'è un modo anche x quello......
|
ifatti io i viaggi in moto non gli considero vacanze perme andare via in moto e evadere e staccare la spina.. le vacanze quelle vere me le faccio nella mia casetta in sardegna...
|
Quote:
(picchetti avevo pure immaginato) |
Quote:
|
Quote:
P.S. poi uno che gira col portamerende sul serbatoio della moto e critica lo stile altrui.......:lol: hahahaha A presto :) |
l'idea di avere il furgone dietro che ti segue mi farebbe sentire come se avessi la mamma che ti segue . che uomini:mad:
|
Quote:
ma lo rileggi quello che scrivi? mi puoi spiegare che cavolo significa? dovrei considerarmi poco sportivo perchè ho affrontato una pietraia trialistica a 2500 m sull'Atlante senza passeggera e bagagli (che mi seguivano con 4x4) ? e comunque non dovevo andarci visto che non potevo farlo con tutta la casa dietro? Scusa, ma ti suggerisco di riflettere prima di :kermit: |
caps , ma anche x altri , non è giusto criticare il modo di andare in moto se è corretto, torno a dire qualsiasi giro puo essere un avventura . c'era un libro ....anche le formiche nel loro piccolo si incavolano.....vogliamo proibire di andare a giro con l'appoggio di un furgone a chi ne sente la necessità??? e poi?? tutti hanno diritto ad esser rispettati , ti senti piu uomo xche non hai la mamma dietro, io pagherei perche fosse ancora con me , pensa te...
|
Quote:
potrei criticare alcuni toni aggressivi tipo, voi dove siete stati per dire ciò. Potrei dire che è supponente l'idea di avere un satellitare o un furgone e permettersi di "divertirsi", come quelli che pensano che l'ABS gli pari il culo ma ho solo risposto alla domanda di come vivo io la moto, IO ;) ho pure scritto che nei miei prossimi programmi c'è un viaggio organizzato :lol: |
vabbè ho capito dopo che caps mi chiama solo Stuka e non ti riferivi a me ;)
|
indianlopa ma come l'hai presa di punta questa cosa?? la mia , penso si sia capito , era una considerazione molto sul leggero:)
|
e infatti hai detto una leggera stronzata!! :lol:
|
e infatti hai detto una leggera stronzata!!
------------------------------------------------------------------ e allora volete la guerra :lol: , spendete mignaia e mignaia di euro x l'ultimo capo bmw , che non fa' sudare, non fa' passare il freddo , tutti gli accessori touratech possibili che pare che uno debba fare il giro del mondo , navigatore satellitare , ESA e tutto l'immaginabile e poi vi fate seguire a 200 mt di distanza da un bel furgoncino :lol: :lol: . di solito quando vi incontriamo ci facciamo una bella risatina:lol: :D |
vedi, è pericoloso fare certe affermazioni. Potresti un giorno o l'altro trovarti in qualche situazione come dico io. e allora si vede chi ne esce meglio, visto che ti piacciono le prove di forza....
ps: ma tu che ne sai di come vado in giro? |
caps , non luigi..., ma tu sai qualcosa di me/noi ?? perche altrimenti penso di parlare o con uno che apre la bocca x dar aria ai denti o con un giramondo serio....quale dei due sei??
|
ma siete seri o ci fate ??? un po' di autoironia ogni tanto non guasta e chiudo xche' il verso che sta' prendendo la discussione non mi piace x niente . le mie erano risposte ironiche e non voglio ripeterlo nuovamente . non volevo turbare la vostra autostima . mi sono attenuto al senso del forum che e' di discutere di moto ,e altro, prendendendosi un po' in giro . se' nel frattempo qualcosa e' cambiato , mi dispiace , ma non sono stato avvertito .
|
ok chiedo venia , non avevo capito il senso ironico, scusa .....;)
|
mamma mia sempre a litigare su chi l'ha piu lungo su sto benedetto forum..
e le bicilindriche vs le 4 cilindri e la bmw contro la guzzi e la bmw contro la ktm e il viaggio con appoggio vs il viaggio senza appoggio e la tenda vs l'albergo... che palle sempre acercare di dimostrare quanto si è fighi.. quoto commodoro in tutto: ognuno è libero di fare le proprio vacanze come meglio crede.... e poi io guido una guzzi scassatissima, viaggio sempre da solo e cerco sempre di dormire in tenda.... e voi puzzate!!:lol: :lol: :lol: |
cmq sembra che quest'anno ci troveremo tutti in turchia.. dai ci picchiamo li!:lol: :lol:
|
com'e' che le idee di cardini alessandro combaciano con le mie anche 'sta volta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |