![]() |
non ho letto tutto ho curiosato qua e la
io non ne sarei capace ne avrei il coraggio di assentarmi per così tanto tempo dagli affetti famigliari nei confronti di avventurosi come te ... dico solo !!! non ho invidia :lol: provo rispetto e compiacimento :!::!: ti faccio tanti auguri di buon viaggio ;) |
Complimenti e tanta invidia da parte mia!
|
Ebbravo bravo ... veramente tanta invidia , per il coraggio e lo spirito di adattamento . Buona strada !:D:D:D:D
|
Bravo Gionata! Il mio rispetto più sincero, la mia più profonda ammirazione e stima! E' splendido tutto quello che fai, come lo fai e il modo in cui condividi tutto con quelli che vorrebbero ma non possono, quelli che vorrebbero ma non hanno le palle, quelli che ti invidiano e ti criticano e quelli che ti invidiano e ti ammirano. Grazie e in bocca al lupo:!::!::!::!::!::!::!:
|
Quote:
|
Cacchio dici Spike? :confused:
Finchè lui resta in Niu Ziland ed io a Mulinela city non c'è pericolo x nessuno! :evil4: |
Miiiiiiii sto forum sta a diventà dottor stranamore......
|
Ragazzi, con tutta sincerità e cortesia, smettetela di complimentarvi con me. Finisce che il mio ego si eleva e nessuno di noi trae da questo scambio di elogi, nessun tipo di crescita o arricchimento. Io sono qui per condividere consigli e segreti, per colmare i dubbi di chi sogna sto viaggio da una vita. Da chi ha più mezzi di me, e non sa che sta rinunciando ad una grande avventura.
Lasciate l'ammirazione per quando sarò tornato, per portarmi a cena fuori (ihih). Io sono qui per rendermi utile a voi. Adesso i più curiosi e sfacciati, sferrino le domande che vogliono. Un abbraccio gionata ps. full zex, io sto ancora aspettando che rispondi. |
grande partireper sei un mito come ti invideo sei bravissimo un vero motociclista quello che fai e bellissimo complimenti ancora :D:D:D:!::!::!::D
|
Scusa ma 2200 euro per la moto e la preparazione ????
O 2200 in tutto fino ad ora ??? Nel secondo caso non ci credo nemmeno se vedessi gli scontrini e facessi le somme personalemente. Comunque soldi o non soldi complimenti per il viaggio, io mi attrezzerei in modo diverso ma resta sempre una gran bella avventura. Ciao e buon proseguimento. |
Intanto propongo a BU di promuoverti Mukkista Doc Honoris Causa:D:D
|
X Barbopippo e Motopoppi: da quello che so (leggendo qua e la sul suo sito) è partito con quei 2200 euro (per me si puo' chiamare beneamata incoscenza) per poi continuare facendo qualche lavorino qua e la'... infatti ci sono resoconti di spese varie che parlano di 17000 e passa euro...
Dico "beneamata incoscenza" perchè a volte è proprio grazie a questa che facciamo cose splendide che altrimenti non avremmo avuto il coraggio di fare! |
Quote:
|
partito con 2200 euri. e sono ancora fuori perché ho risparmiato, lavorato qua e là e sfruttato le occasioni.
3 anni fuori con 2200 euri é un'eresia!!! |
Quote:
|
grazie Brada. Finalmente qualcuno che legge un po' il sito prima di sparare a zero. Full Zex, dove te le mando le istruzioni per legare la quecha sulla moto? Te le mando in cinese o in campigiano? Le vuoi solo tu o tutti i toscani a nome dei quali hai parlato? Bona cisi.
|
Complimenti per il viaggio... forse più una scelta di vita che si sposa con la curiosità della conoscenza del mondo... bella cosa.
Non dovresti neanche stare a perdere tempo con i criticoni... leggendo le critiche ho la netta sensazione che l'unica esperienza che hanno fatto è il giro sotto casa... non hanno modo di confrontarsi su qualcosa che sconoscono... ;) Una curiostà.... alla fine di questa avventura ... ti sei posto la domanda di cosa farai?... Continuerai questo stile di vita oppure ti sei già posto qualche obbiettivo?... Io ho fatto una cosa del genere ma in soli due anni e con un mezzo completamente diverso su un elemento diverso... ma sempre nel mix dell' autoarrangiarsi.... credo che sia un'arte che molti dovrebbero imparare... Complimenti ancora e in Bocca al Lupo... |
azz...ma FULZEX è Cardini Alessandro?
tutto chiaro ahahahahahahahahahahahahaha bravo partireper...ottimo lavoro davvero, un abbraccio virtuale. ottima moto anche...per fortuna non hai scelto un xchiallenge, come vorrà confermarti cardini alessandro se incontravi un fettucciato lungo il percorso erano cavoli amarissimi. |
Beh Gionata, considerando anche gli ultimi post di congratulazioni da persone che di certo non vanno al bar con la moto, io penso non sia più il caso di impegnare il tuo tempo per nuovi racconti e lasciar in disperezzo i "noncredenti".
Sei sempre un grande, buon viaggio |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |