![]() |
X Briscola
non lo so perchè ci sono tante R 1200 RT usate, nella mia zona trovi qualcosa ma non come dici tu. Anche io la volevo vendere dopo 3 mesi per colpa di una scimmia come l'Adventure 1200, poi provandola ho preferito tenere l'Rt, ho provato anche il Gs Standard ma non mi ha convinto. Tante volte uno si lascia trasportare da sensazioni e voglie dettate più dall'estetica che dall'effettivo utilizzo, con l'RT mi ci trovo bene, vado tutti i giorni a lavorare e quando ci devo girare in due è una meraviglia;) |
Allora visto che fai lo spiritoso ti dico che ieri sulla statale 113 con un SPIII (cioè vista dal tuo punto , un cesso) ho dato la paga ad una R1100RS, (cioè vista dal tuo punto un fulmine).
Caro teo, non conta la moto ma chi ci sta sopra, sarà per te una strana novità ma è così. Un saluto. |
Quote:
Quote:
Credimi. E poi come dici tu conto molto di più che guida della moto, per cui un buon manico su RT può fare davvero la differenza anche su moto sulla carta più veloci...;) |
Caro teo, non conta la moto ma chi ci sta sopra, sarà per te una strana novità ma è così.
-------------------------------------------------------------------- quoto al 100%...n.b. sono spiritoso! non dico che son cessi ma solo che non mi piacevan prima ed ora sono sempre e cmq criticabili! in tutte le prove che ho trovato..norge contro rt ne esce sempre meglio l'rt!la norge a mio modo è una sporttourer...quindi... due saluti! |
Quote:
ho visto Juri fare cose con la r1100rs che voi umani........:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ohh brisco!con chi stai vespista!
il briscola a seguirlo diventate matti!ha sempre il piede sul freno e conseguentemente lo stop acceso! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma s'impenna la r1200rt ai semafori!?!?! altrimenti non li spendo 5000 euro:lol: :lol: :lol:
|
io ho provato l'RT1200 e non mi è piaciuto...
nel senso che rispetto al 1150.. PRIMA LUNGHISSIMA SELLA PIU' SCOMODA (SOPRATUTTO PER IL PASSEGGERO) ha senso trasformare in una sportturistica la moto da turismo migliore del mercato? boh... secondo me no. |
quindi meglio tenersi la r1150rt e 5000 euro in saccoccia barba:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Io ho appena fatto i 3000km sul mio 1200rt nuovo. E' la prima bmw e quindi non ho paragoni, la uso tutti i giorni per andare al lavoro in centro a milano, certo non è uno scooter e nemmeno una naked 600cc, da fermo ci vuole esperienza e nel parcheggio hai dei limiti, ma si va lo stesso alla grande ed è una goduria, anche senza fare lo slalom tra le auto.
Chi la cambia subito o vuole qualcosa di ... meno massiccio, o spera che il gs gli dia gli stessi vantaggi con più maneggevolezza, o vuole qualcosa di meno impegnativo. Eppoi anche di gs ce ne sono una marea usate. Dipende solo dal venduto che è esploso rispetto al passato. E' così per tutti i marchi con vendite di massa. |
Quote:
Ma allora è una moto di massa:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Noooooooooooooooo barba aiutami tu pensavo ad una moto esclusiva e mi dicono che è di massa:mad: :mad: :mad: :mad: A parte gli scherzi oggi con famiglia e sardo sono andato in riviera e ho anche avuto kiulo a Santa Margherita di trovare posteggio...ma quante bmw per non parlare del ritorno in sardostrada passavano 10 bmw e una jap 10 bmw e una jap....incredibile!!!!!:rolleyes: |
Quote:
Diamo per scontato che tu abbia ragione, non hai notato niente altro ? E che diamine, ti accorgi ed evidenzi solo le cose che vanno peggio ? Il fatto che è più leggera ? Che vibra di meno (ha il contralbero) ? Che va più forte ? Che frena meglio ? Che tiene meglio in piega (può montare la gomma da 180 invede delle 170) ? Che consuma meno benzina ? Che non consuma più olio ? Che non batte più in testa ? Devo continuare o sono tutti dettagli che non contano ? Matteeeeeeeeeeeeeeeeeooooooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: |
scusa Pier ma dalla firma hai ancora il gs o sei passato alla rt!?!?!
|
Quote:
|
Quote:
tutto sommato il motore 1200 un pò mi manca.....:rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |